Offline La nuova era di Metin2 - Magic2Master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
511
486
Ultima modifica:
Tutti quanti conosciamo il famoso server Metin2Master e abbiamo visto i loro fantastici video, che erano un pò di un falso perché erano resi con un motore differente mentre il gioco era ancora in esecuzione sul motore di Metin2.

Metin2Master era il loro vecchio server inglese basato sul motore di Metin2, invece Magic2Master è il loro "nuovo gioco" apparentemente basato sul sorgente Metin2 trapelato, in esecuzione su un nuovo motore.


Sito: http://www.magictomaster.hu/
Download: http://www.magictomaster.hu/download
Wiky: Main Page - MagicToMaster Wiki
(Per scoprire al meglio questo nuovo game)





Ecco i nuovi video di presentazione di Magic2Master che mostrano SCENE DI GIOCO EFFETTIVO









 
Un server che runna su un engine totalmente diverso e sfrutta le basi del gioco "Hero" con le animazioni di Metin2.

wow, sono sorpreso.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
E' surreale anche postarlo nella sezione "metin2-lista-server-privati-esteri", questo possiamo consideralo un nuovo MMORPG.
Incredibile dove siano arrivati:clap:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea96GG
non c'è un motivo per cui non giocarlo, come non c'è né uno per cui dovreste farlo, se vi stanca metin2 non scoprirete niente di nuovo, in tal caso godetevelo, se invece siete uno dei tanti come me, che sperava che questo "server", fosse un modo di rivedere metin2 rimarrà deluso, non è cambiato apparentemente niente, senza contare che è molto confusionario c'è poca gente.
In più con AMD funziona male (ho una r9 270, gioco tranquillamente a bf3 in ultra con la media di 60-75fps).
Volete provarlo? Provatelo.
Lo consiglio? No, è una caccola pelosa la quale nessuno si dovrebbe avvicinare, neanche con un bastone da 30 metri
 
  • Mi piace
Reazioni: WonderFull2
Io ho un portatile schifosissimo (nvidia gt 740m) e gira benissimo, unico problema è che lagga parecchio perchè il server è posto in ungheria. Se non laggava io avevo finito la mia vita sociale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Juliø
Se devo dare la mia opinione, non mi piace per niente, non mi sembra neppure metin.
Queste sono le ragioni che mi hanno spinto a non giocare:

• Appena loggato noto che la grafica non ha nulla a che vedere con metin2; (I pg sono pure orrendi, vedasi il ninja)
• Killando i cani, (o lupi quel che sono) ho notato che i colpi che i mob ricevono passano oltre il mob, nel senso che non si sentono i colpi come in metin, ma passano attraverso il lupo e vedi solo la vita scendere.
• Dopo aver fatto qualche livello (e dopo svariati teleport, prima cani, poi orchi..) arrivo a quello che sembra essere il villo:
Il risultato è un villo enorme, dispersivo al 100% ed insomma.. non ci capivo nulla!.
• Per svaglio rimuovo i pugnali che mi avevano dato al login, e dopo averli rimossi non riuscivo più a rimetterli. (Ho provato trascinandoli e facendo click sx; Nulla da fare.). A questo punto penso che magari non erano per la mia razza (Anche se ero riuscito a metterli 10 minuti prima) e cerco un negozio dove comprarli: Millemila negozi con tutti gli svariati set di armature e armi, ma non trovo le armi del mio livello.

A questo punto chiudo il gioco e non vi faccio più ritorno.

Fatemi sapere che ne pensate voi di questo server.
Un saluto,
~Artiks
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Ultima modifica:
se c'è qualcuno che vuole iniziare insieme mi può contattare su skype? "francesco.basile1994"
 
  • Mi piace
Reazioni: Sock
E' surreale anche postarlo nella sezione "metin2-lista-server-privati-esteri", questo possiamo consideralo un nuovo MMORPG.
Incredibile dove siano arrivati:clap:
Quoto :D

- - - Updated - - -

Ecco uno screen in game, vi dico solo una cosa.. FANTASTICO

72f62e0854.jpg
 
Ultima modifica:
MA SE IO SCARICO QUELLO UNGHERESE POI POSSO METTERE LA LINGUA INGLESE E GIOCARCI CON VOI??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.