La verità sul vostro MOD Minato, nonchè ex admin di FinalOldII...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeroBoy

Bannato
30 Maggio 2014
155
10
48
94
Ultima modifica:
23fc27f4d8.jpg

Questo screen penso che dice tutto.

Ora chiederei agli admin di riaprire la discussione di FinalOldII, visto che il furbone l'ha chiusa e ha cancellato i commenti su di lui... Per chi vuole la Ricevuta di pagamento, mi mandi un PM. Per favore fate riaprire quella discussione.

Re: Ecco la verità su MiNaTo94... Ex Admin su FinalOldII.

Boh non conosco ne te ne minato, ma devo dire che quello screen non prova nulla, anch'io avrei potuto creare un account e dirti di aver shoppato 200 euro a minato e che lui è scappato via con i soldi.

[GA]MiNaTo94 su FinalOldII, il mio server! E' mod in prova pure su inforge......

Ora postiamo pure la ricevuta del player del tabacchino ahahah

Con la ricevuta ed una prova che la ricarica è stata fatta a minato le cose cambiano.

Ultima modifica:

Infatti, ora il player l'ha trovata per fortuna ;)

Per chi la vuole mi contatti in PM.

Che nome di merd* hai minato...

No ma aspetta :\ Fatemi comprendere...
Tu sei il GF di FinalOld e Minato è un tuo staffer che ha fottuto soldi a player del tuo server e ora ti ha inculato pure la discussione :\?

Questo accade a scegliere staffer su inforge in sezione "staffer", prendere persone a random non conviene.
Mai.

In poche parole è mod qui su Inforge, ha chiuso la discussione e ha cancellato i commenti negativi su di lui :|

Poi ha preso e ha fatto shoppare i player nella sua postepay :|

Ma io ho beccato lo scontrino del player, se volete vedere (specialmente i mod superiori di inforge), mandatemi un PM così lo facciamo cacciare.

Bha sto mod.
1) deve essere cacciato da inforge.
2)due deve essere tolto dallo staff di FinalOld2
3) devono essere ridati i soldi (dopo aver fatto tutti gli accertamenti.
4) Fatta nuova discussione perché quella è fatta da lui e l'ha chiusa.

Contaci

Li ridarà di sicuro :sisi:

Dei soldi non m'importa, solo un poveraccio ruba 35€ :asd:

Ma pretendo sia levato dallo staff di inforge, almeno questo. E che sia riaperta la discussione, dato che è bloccata a causa sua al momento.

- - - Updated - - -

Suppongo che però qualsiasi cosa facciate i soldi se li tiene, o sbaglio!?

Si, non darà nulla, nella presentazione nuova abbiamo scritto che " SOLO IL GF HA POTERI" per evitare altre cose di questo genere

Non posso che ridere :asd:
Poi pure il player, quel server ha aperto da 1 giorno e già subito a shoppare...aspettate almeno 3 - 4 giorni e non buttate subito 35€ ma 5-6 € :|

No ma aspetta :\ Fatemi comprendere...
Tu sei il GF di FinalOld e Minato è un tuo staffer che ha fottuto soldi a player del tuo server e ora ti ha inculato pure la discussione :\?

Questo accade a scegliere staffer su inforge in sezione "staffer", prendere persone a random non conviene.
Mai.
Quanto ti capisco ahaha :) 1+ reputazione

Segnala il mod a [MENTION=3]murdercode[/MENTION] con tanto di ricevuta e vedrai che qui non ci metterà più piede..

Poi pure il player, quel server ha aperto da 1 giorno e già subito a shoppare...aspettate almeno 3 - 4 giorni e non buttate subito 35€ ma 5-6 € :|

Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, di sicuro avrà possibilità economiche, altrimenti non spenderebbe mai 35€ per un gioco :|

Resta il fatto che minato deve essere eliminato dallo staff di Inforge. Non merita questo ruolo.

Neanche 5-6 secondo me è inutile se si può ottenere in game è un gioco e le cose le ottieni in gioco giocando non comprando per quello non è giocare ma andare al Supermercato

La cosa che mi fa ridere se tutto questo sempre è vero,

A 20 anni ti sputtani sul server, ti sputtani su inforge da solo, rubando 35 euro? Veramente?

Io spero sia un troll perche se no veramente, l'infantilità della gente non ha limiti.

Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, di sicuro avrà possibilità economiche, altrimenti non spenderebbe mai 35€ per un gioco :|

Resta il fatto che minato deve essere eliminato dallo staff di Inforge. Non merita questo ruolo.
Personalmente penso che sia stupido spendere 35€ al DayOne di un server privato di metin2 poi ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi.

La cosa che mi fa ridere se tutto questo sempre è vero,

A 20 anni ti sputtani sul server, ti sputtani su inforge da solo, rubando 35 euro? Veramente?

Io spero sia un troll perche se no veramente, l'infantilità della gente non ha limiti.

Fidati che non è un Troll, non avrei mai aperto un post del genere altrimenti.

Perchè avrebbe chiuso la discussione di FinalOldII allora? Perchè cancellare il commento in cui avevo scritto della sua eliminazione dallo staff?

E' un MOD in prova su Inforge, un forum importante come questo, e si permette di fare queste cose...

P.S: Ho la ricevuta di pagamento ovviamente, intestata ad un certo andrea. (Non faccio cognomi per ora).

Eh ho capito, ma non sò quanto ti convenga aprire un post del genere, vai nel TS di inforge e vedi se c'è qualche admin e parli un attimo con loro, se questo compromette la sua situazione di mod su inforge, allora prenderanno provvedimenti, di piu tu non puoi fare.

Eh ho capito, ma non sò quanto ti convenga aprire un post del genere, vai nel TS di inforge e vedi se c'è qualche admin e parli un attimo con loro, se questo compromette la sua situazione di mod su inforge, allora prenderanno provvedimenti, di piu tu non puoi fare.

Come farebbero a tenere come MOD un ladro del genere? :asd:

Già la reputazione puoi dire che gli è saltata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.