La verità sul vostro MOD Minato, nonchè ex admin di FinalOldII...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh lo sò è brutto vedere queste cose, che sia un mod di inforge in prova, che sia uno staffer, è brutto perche uno come te ci mette passione, soldi nel creare un server ed ecco qua, magari anche vedere i primi soldi o magari anche se non saranno stati i primi, un compenso per quello che hai fatto, e stati dando a noi player, vedere gente del genere, a 20 anni a commettere queste cazzate, 35 euro...

Non ciò parole, poi ci lamentiamo di chi evade il fisco, non voglio fare di tutto un erba un fascio, però dove ti giri, ti giri è sempre e solo la stessa storia...

eh si, su teamspeak faceva il grande, ragazzi allora stiamo SERI come lo volete il server ahahahhahahahahahahahhaha che sfigato :P (intendo al poraggio di minato)

Io ti dico solo che su OdissyMetin2 il vecchio Client Modder RedFenix siccome possedeva ancora tutti i poteri e aveva accesso al database.
Vendeva le armi a 10 euro.
Non è il fatto per i soldi ma è il gesto...(anche per i soldi :\)
Tu dai la fiducia e ti rubano a casa....:|

Ho appena appreso di questa brutta situazione con il moderatore in prova "Minato94". Purtroppo ancora non ho modo di verificarne la veridicità dell'azione commessa, la quale (se sarà dimostrata) porterebbe sicuramente ad un allontanamento dell'utente non solo dallo Staff ma anche dalla community.

Ciò nonostante, ad ora è scorretto nei confronti sia di Minato che del server di FinalOldII arrivare alle considerazioni finali e alla lapidazione di massa senza una prova concreta di ciò che è successo (magari c'è stata solo un'incomprensione), comunque vi assicuro che entro Lunedì avremo tutti quanti una risposta in merito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.