Dedicated-Cracked Land of heaven-la terra dei tuoi sogni. 80 slot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IDexterMorgan

Utente Silver
2 Agosto 2012
17
3
1
50
Ultima modifica:
Land of heaven è un server dedicato con 80 slot e con plugin anti hack e anti x ray. Il server è strutturato in maniera semplice ,quindi funzionale e pratico. C'è lo spawn con distributori di cibo armor e torce
15zjtkz.png
dopo lo spawn c'è la zona portali dove troverete: Shop Mondo pvp nether end Mob arena Info pacchetti vip
2ce6ibn.png
Cosa aspetti? vieni a trovarci! IP 37.59.165.83

Hahaha,Mi Fanno sbellicare dalle risate la gente che mette screenshot,una descrizione fatta per bene,Ma Niente IP Hahaa A Questo Punto Direi Di :suicidio:

Idextermorgan... Io sconsiglio questa mappa per questo server...
ah, a tutti gli utenti che vogliono entrare in questo server co sta mappa, vi annuncio che quest'ultimo ha perso 30 player grazie alla mappa...

quella mappa laggava troppo era grande piena di pixel art e tutto...questa è piccola e poco ingombrante con molti meno plug-in.si abbiamo perso piu di 30 player con il cambio di mappa,ma ai player penso interessi sapere dove andare subit,senza girarsi una città.detto questo se vi va entrate,siete i benvenuti

Si la mappa è vuota,ma non perchè non sappiamo riempirla ,ma perchè avevamo in mente un progetto semplice e funzionale.se metti voto 4 perchè non ci sono pixel art , mcdonald e campetto da calcio il tuo metro di valutazione per me è nullo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom