Discussione L'annuncio dei server Burning Crusade della versione "WoW Classic" ha dimostrato perché "l'oldstyle" su un MMORPG non ha senso

KaliLinux

Utente Electrum
26 Febbraio 2017
151
65
100
Un old per sopravvivere ha bisogno di un determinato gameplay come ho sempre sostenuto, gameplay che la community attuale non accetterebbe, già se iniziano con il cavallo principiante deletano. Secondo me il giusto e unire old a innovazione mappe nuove ma anche mappe vecchie,set vecchi e infine un set nuovo, cercando di creare un gameplay dinamico. Un oldstyle ormai non va neanche all’estero più.Per oldstyle io intendo roba fino ad atla2
Ma infatti come OldStyle intendevo proprio ciò, non stile hardcore 2007-2008. quell' "OldStyle" è morto.

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
926
619
Ma infatti come OldStyle intendevo proprio ciò, non stile hardcore 2007-2008. quell' "OldStyle" è morto.
E ma nessuno ci giocherebbe , anche all'estero non vanno. Perfino wom2 si è aggiornato. Ma badate un server può anche essere semi o new con una difficoltà hardstyle e come dico io, partire da una base old per arrivare al new verso la fine che secondo me è il compromesso migliore.

• Mi piace
Reactions: KaliLinux

KaliLinux

Utente Electrum
26 Febbraio 2017
151
65
100
E ma nessuno ci giocherebbe , anche all'estero non vanno. Perfino wom2 si è aggiornato. Ma badate un server può anche essere semi o new con una difficoltà hardstyle e come dico io, partire da una base old per arrivare al new verso la fine che secondo me è il compromesso migliore.
Ti piacciono molto gli "STEP" AHAHAHAHAH +1 Fuffy

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Ahoras

Utente Emerald
16 Gennaio 2013
2,664
642
571
Io invece penso che il Metin post alchimia e stole sia perfetto.
La gente vuole quello.
Poi è ovvio che a lungo andare il gioco deve essere aggiornato! Ma è tutta questione di come viene aggiornato basta vedere cosa hanno implementato..stole,pet, alchimia, skill contrattacco, skill boost e altra roba assurda
Adesso addirittura hanno messo un item che arriva a +20 mi pare
Ma che implementazioni sono? Io sono pro a un server che riprende metin nei suoi anni migliori quando il gameplay era equilibrato e divertente per poi piano piano aggiornarsi con implementazioni che sicuramente non sono quelle elencate sopra che hanno distrutto il gioco! adesso piano piano l'ufficiale si sta riprendendo dopo anni di buio che stanno iniziando a fare cose carine..i server veloci sono un esempio

ShenlongMt2 - Staff

Utente Gold
9 Maggio 2017
541
295
218
Penso che ci siano diverse motivazioni che spingono un utente a scegliere la tipologia OldStyle su un gioco come Metin2.
Metin2 è un gioco ambientato in un mondo Orientale, quando l'abbiamo conosciuto nei tempi lontani... ci siamo appassionati a questo tipo di ambientazione\storia\trama ... che oltretutto non è mai stata sfruttata sapientemente. Io penso che voler rinnovare Metin2 oggi, ha senso fino ad un certo punto. Creare nuovi contenuti a livello di interazione \ gameplay \ storyline \ eventi ecc. va benissimo... Ma vedere dei server dove presentano contenuti grafici assolutamente privi di logica (macchine come mount, costumi egiziani, alcuni server addirittura tematiche che spostano la storyline dal mondo orientale...) .... Insomma, tutto ciò non ha senso a mio parere. Penso che se una persona oggi volesse giocare ad un qualcosa di totalmente nuovo non avrebbe alcun problema a scegliere tra una miriade di giochi mille volte meglio di Metin2. Che senso ha stravolgere un gioco e fino a che punto? Quindi sono totalmente d'accordo sull'offerta dei nuovi contenuti, di tutto ciò che può stimolare il Player e incrementare la vita del Server... Ma ci andrei piano ad eleggere alcuni progetti totalmente incoerenti "Progetti validi" ... Solamente per il comparto system (tante volente anch'essi incoerenti) ... L'ultimo modello disegnato da Plechito ... e quant'altro.

Metin2 è Metin2, se vuoi qualcosa di migliore non avrai problemi a trovarlo ...
Troverai materiale assolutamente migliore o peggiore, ma non troverai un altro Metin2.

Metin2 never die.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Lok'Narash

Utente Emerald
7 Maggio 2016
1,268
514
409
Penso che ci siano diverse motivazioni che spingono un utente a scegliere la tipologia OldStyle su un gioco come Metin2.
Metin2 è un gioco ambientato in un mondo Orientale, quando l'abbiamo conosciuto nei tempi lontani... ci siamo appassionati a questo tipo di ambientazione\storia\trama ... che oltretutto non è mai stata sfruttata sapientemente. Io penso che voler rinnovare Metin2 oggi, ha senso fino ad un certo punto. Creare nuovi contenuti a livello di interazione \ gameplay \ storyline \ eventi ecc. va benissimo... Ma vedere dei server dove presentano contenuti grafici assolutamente privi di logica (macchine come mount, costumi egiziani, alcuni server addirittura tematiche che spostano la storyline dal mondo orientale...) .... Insomma, tutto ciò non ha senso a mio parere. Penso che se una persona oggi volesse giocare ad un qualcosa di totalmente nuovo non avrebbe alcun problema a scegliere tra una miriade di giochi mille volte meglio di Metin2. Che senso ha stravolgere un gioco e fino a che punto? Quindi sono totalmente d'accordo sull'offerta dei nuovi contenuti, di tutto ciò che può stimolare il Player e incrementare la vita del Server... Ma ci andrei piano ad eleggere alcuni progetti totalmente incoerenti "Progetti validi" ... Solamente per il comparto system (tante volente anch'essi incoerenti) ... L'ultimo modello disegnato da Plechito ... e quant'altro.

Metin2 è Metin2, se vuoi qualcosa di migliore non avrai problemi a trovarlo ...
Troverai materiale assolutamente migliore o peggiore, ma non troverai un altro Metin2.

Metin2 never die.
lo stile del Gameplay ognuno decide per se, manco l’ufficiale è propriamente in stile orientale se vogliamo essere sinceri.

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
926
619
La gente dovrebbe più pensare a modificare determinate meccaniche che a modificare solamente a livello grafico. Ci sono tante cose che non sono mai state sfruttate ne modificate nel gameplay, ma il punto è sempre lo stesso, perché rischiare se posso “guadagnare” mettendo , nuove mount nuovo dungeon nuove armi, da rivendere?

Nixon4Major

Utente Emerald
25 Ottobre 2010
1,162
1,378
524
Tra l'altro hanno annunciato che apriranno in EU il server classic pure di AION .

Magari lo faranno anche per metin e magari internazionale come gli ultimi server usciti di recente sull offi.

Tanto ormai vale tutto , lo scopo è sempre quello di fare soldini quindi potrebbero anche aprirlo con il vecchio IS solo aggiungi e gira.

Supporta Inforge con una donazione

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
926
619
Tra l'altro hanno annunciato che apriranno in EU il server classic pure di AION .

Magari lo faranno anche per metin e magari internazionale come gli ultimi server usciti di recente sull offi.

Tanto ormai vale tutto , lo scopo è sempre quello di fare soldini quindi potrebbero anche aprirlo con il vecchio IS solo aggiungi e gira.
Pensa se aprisse un privato con aggiungi e gira solo shoppabili ahahahha

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD