LastChaos Hack V.1.0 by Coder Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non uso ne ItemShop e ne trucchi kipsta non usa hack e io ammiro i ragazzi che creano sti programmini per via delle loro conoscenze notevoli e mi complimento con loro^^ ma usare i cheat è diverso Kipsta non usa e non hai mai usato cheat e neppure io giochiamo tanto tanto per questo siamo forti :D io non butto soldi nell'item shop è una cavolata e poi se cominci a comprare celestiali e roa varia sai quanto ci metti a fine mese ad andare a picco... ciao a tutti nn era un'offesa ma una semplice osservazione sul fatto che programmi come questi sono illegali sfido adire che non sia cosi^^
 
GOOD scarico subito...dv ankora finire di scaricare il game e gia sn in cerca di hack o_O sn un caso irrecuperabile xD...
 
non funziaaaa per caso qualche coder mi potrebbe inviare i pointer coordinate in pm?please ragazzi..saebbe fico creare anche wallhack e lock mob...aspetto vostre notizie..magari ne faccio uno per xp visto che usate solo vista...
 
a me non funziona....e ho windows 7 64 bit qundo lo apro mi blocca il game e devo riavviarlo,poi un altro problema spesso e volentieri cambiando sempre risoluzione il game mi si blocca a momenti e devo riavviare il pc se per favore potete darmi una mano o una valida risposta a tali problemi grz tante
 
a me non funziona....e ho windows 7 64 bit qundo lo apro mi blocca il game e devo riavviarlo,poi un altro problema spesso e volentieri cambiando sempre risoluzione il game mi si blocca a momenti e devo riavviare il pc se per favore potete darmi una mano o una valida risposta a tali problemi grz tante

come già ripetuto numerose volte, con i sistemi 64bit non dovrebbe funzionare (in teoria no, poi non ho potuto testarlo), anche per un discorso di librerie e memoria...
il fatto che cambiando risoluzione si blocchi mi pare dipenda più dal tuo pc (vedi scheda video) che da altro...
 
ragazzi help.... ?_?

il gioco è acceso il programma pure...

non mi prende il pg...
ho provato a modificare il valore del move speed a 10 ma mi va ancora come prima....
stessa cosa per le altre funzioni...

io ho xp e l'utente che uso e amministratore
 
raga a me appena lo installo mi dice impossibile trovare il processo

--- Aggiornamento Post ---

plz rispondetemi

--- Aggiornamento Post ---

legolas a me nn funge ho windows 7 mi dice impossibile trovare il processo
 
a me non funziona...

--- Aggiornamento Post ---

o meglio.. parte però non succede nulla se faccio on

--- Aggiornamento Post ---

a me non funziona... o meglio parte ma quando faccio on non succede nulla.. ho windows 7 64bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.