LastChaos Hack V.1.0 by Coder Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolas93

Utente Electrum
10 Dicembre 2007
460
18
36
138
Ultima modifica da un moderatore:
Coder Group
present
Last Chaos Hack V.1.0

salve, parlo a nome di tutto il gruppo coder, questo è il nostro primo lavoretto, un piccolo assaggino di quello che potremmo fare tra un po di tempo :p , diciamo è stato un hack di riscaldamento...

Funzioni :

-Teleport
-Super Jump
-Move Speed
-Speed Hack
-Attack Range
-Modalità Attacco

Screen:

24o84lt.png



DOWNLOAD :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Coder Group Team

Legolas93, D4n13le, GabriPr0, eximus


DISCLAIMER
ATTENZIONE, SCARICANDO E UTILIZZANDO QUESTO PROGRAMMA, POTRESTI ESSERE BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL GIOCO SENZA RIMBORSI PER CUI, TI INVITO A NON USARLO SE INTENDI GIOCARE SERIAMENTE. CONTINUANDO E QUINDI SCARICANDO IL FILE, SARA' VOSTRA PIENA RESPONSABILITA' RIGUARDO L'UTILIZZO DELLO STESSO.
ESSENDO CREATO SOLO A SCOPO DI STUDIO, L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA.
 
Ultima modifica:
disclaimer ed è perfetto :D

EDIT: apposto u.u
 
Bravi , ma sapete mica dirmi come risolvere il problema che cade sempre la connessione? Grazie in anticipo ....
Complimenti.
 
Ultima modifica:
legolas sta diventando più POWA che mai O.O xD

Grazie legolas..Io col teleport hack lo usavo con Cheat Engine >.<


EDIT: Super Jump e Teleport Hack non funzionano.. -


PS: Ah raga provate ad aggiungere Healt Bar e' nell'hack di "SnFede" aggiungetelo, quello è ESSENZIALE!
 
legolas sta diventando più POWA che mai O.O xD

Grazie legolas..Io col teleport hack lo usavo con Cheat Engine >.<


EDIT: Super Jump e Teleport Hack non funzionano.. -


PS: Ah raga provate ad aggiungere Healt Bar e' nell'hack di "SnFede" aggiungetelo, quello è ESSENZIALE!

mica è solo lavoro mio è lavoro di gruppo
 
gran bella trovata ragazzi xD ah approposito, i valori dell'attack range nn possono essere superiori a 6, altrimenti nn funziona. cmq chiusa questa breve parentesi, mi dite a che serve la modalità atk? è una specie di .. auto skill come nell'hack di SnFede?
 
legolas sta diventando più POWA che mai O.O xD

EDIT: Super Jump e Teleport Hack non funzionano.. -


PS: Ah raga provate ad aggiungere Healt Bar e' nell'hack di "SnFede" aggiungetelo, quello è ESSENZIALE!
  • Hai avviato l'hack come admin?
  • Cos'è questa Health Bar?
gran bella trovata ragazzi xD ah approposito, i valori dell'attack range nn possono essere superiori a 6, altrimenti nn funziona. cmq chiusa questa breve parentesi, mi dite a che serve la modalità atk? è una specie di .. auto skill come nell'hack di SnFede?
  • i valori dell'attack range possono arrivare al massimo al doppio del range della propria arma... per esempio la prima balestra che ha 15 può arrivare massimo a 30, e vi posso assicurare che con atk speed attivata ed attack range a 30, una balestra fa molto male :D
  • modalità atk serve per poter attaccare come altri pg... per esempio 1 sono i pugnali e le altre armi ravvicinate, 2 sono le freccie, e i rimanenti sperimentateli da voi xD
ç__ç ottimissimo ma su windows 7 a 64 bit non funziona ç_ç
  • i 64 spesso danno problemi a causa del processore che funziona in modo diverso...
 
ragazzi dovete fare 1 hack ke può essere il migliore di tutti.... dato ke siete cosi bravi io vi consiglierei di provare a fare un gold hack....
se riuscite a fare un gold hack siete davvero i migliori... uno in gioco , che usava tanti soldi , aveva 700 o + milioni , mi disse ke era un suo capriccio... ora nn so se davvero l'ha creato lui o nn so come ha fatto....
SE CI RIUSCITE SIETE DAVVERO I MIGLIORI!!!
 
ragazzi dovete fare 1 hack ke può essere il migliore di tutti.... dato ke siete cosi bravi io vi consiglierei di provare a fare un gold hack....
se riuscite a fare un gold hack siete davvero i migliori... uno in gioco , che usava tanti soldi , aveva 700 o + milioni , mi disse ke era un suo capriccio... ora nn so se davvero l'ha creato lui o nn so come ha fatto....
SE CI RIUSCITE SIETE DAVVERO I MIGLIORI!!!

normalmente il conteggio dei gold è serverside, il massimo che si riesce a fare è visualizzare quanti soldi vuoi, ma per il server è come se non fosse cambiato niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.