AcronicDesign
Utente Gold
Ho usato il cerca e pure google perciò non ditemelo >.>
Qualcuno ha il launcher di exsta e può riupparlo?
In alternativa: sapete un altro modo per cambiare le estensioni (e anche aprirle dal launcher ovviamente)?
ps: uso file server 2011
Like e +1 a chi risolve.
Qualcuno ha il launcher di exsta e può riupparlo?
In alternativa: sapete un altro modo per cambiare le estensioni (e anche aprirle dal launcher ovviamente)?
ps: uso file server 2011
Like e +1 a chi risolve.

