Domanda Cambio gestore chiavetta Coges

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

porcorosso765

Utente Iron
3 Dicembre 2025
2
1
0
3
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, tuttavia ho già estratto qualche informazione utile sul mondo delle chiavette coges.
Mi è rimasto qualche dubbio, magari qualcuno mi può aiutare:
Ho recuperato una chiavetta funzionante che, non essendo vergine, è legata ad un altro distributore. Esiste un modo per “resettare” il codice gestore e renderla utilizzabile con la mia macchinetta?

Grazie a tutti

Eccomi di nuovo. Per vie traverse ho recuperato questo strumento che a quanto pare permette di caricare le chiavi coges. Qualcuno sa come funziona? All’accensione esce un messaggio che allude al collegamento di un ulteriore strumento

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, tuttavia ho già estratto qualche informazione utile sul mondo delle chiavette coges.
Mi è rimasto qualche dubbio, magari qualcuno mi può aiutare:
Ho recuperato una chiavetta funzionante che, non essendo vergine, è legata ad un altro distributore. Esiste un modo per “resettare” il codice gestore e renderla utilizzabile con la mia macchinetta?

Grazie a tutti
Ciao si è possibile ma devi procurarti un lettore NFC e uno tra questi due programmi (1 MyKey per Windows) (2 Mikai per Linux o ubuntu o altri OS (open source) poi devi rinverginare la tua vecchia chiavetta inserirla nel distributore e caricare almeno 10 centesimi per poter memorizzare il vendor del nuovo gestore ( vendor è il gestore che noleggia il distributore di bevande)
Messaggio unito automaticamente:

Eccomi di nuovo. Per vie traverse ho recuperato questo strumento che a quanto pare permette di caricare le chiavi coges. Qualcuno sa come funziona? All’accensione esce un messaggio che allude al collegamento di un ulteriore strumento
Ciao quale strumento non ai allegato nessuna foto come possiamo vedere cosa ai recuperato ? :)

Salve, volevo chiedere un'informazione per capirci meglio. Io ho una chiavetta, ho usato mikai 4.0.1 su ubuntu e la ho resettata. Ad oggi quindi ho
Lock ID: no
Encryption key: 323F364IS
BOUND: no

Presumo che quando la inserisco nella macchinetta lampeggia di rosso e suona cosa posso fare?
Qualcuno che possa aiutarmi grazie

Salve, volevo chiedere un'informazione per capirci meglio. Io ho una chiavetta, ho usato mikai 4.0.1 su ubuntu e la ho resettata. Ad oggi quindi ho
Lock ID: no
Encryption key: 323F364IS
BOUND: no

Presumo che quando la inserisco nella macchinetta lampeggia di rosso e suona cosa posso fare?
Qualcuno che possa aiutarmi grazie
Ciao controlla che la chiavetta non sia bannata ossia il blocco 06 non sia a 00 00 00 00
Messaggio unito automaticamente:

quale strumento posta almeno una foto di quel strumento

Ciao se posti almeno un immagine dello strumento forse riusciamo a darti una mano ma se non vediamo la foto non sappiamo che strumento sia

Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho una chiavetta coges modificata tramite mikai e all interno ha 91 euro(forse un po troppi) e il distributore quando la inserisco non me l accetta e comincia a lampeggiare,cosa devo fare? Avevo pensato a un reset tramite mikai e dopo impostare un credito un po più basso mi risolverebbe il problema?

Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho una chiavetta coges modificata tramite mikai e all interno ha 91 euro(forse un po troppi) e il distributore quando la inserisco non me l accetta e comincia a lampeggiare,cosa devo fare? Avevo pensato a un reset tramite mikai e dopo impostare un credito un po più basso mi risolverebbe il problema?
Ciao se il banco n° 6 non è a 000 000 e possibile resettare la chiavetta con Mikai poi va inserita nel distributore e caricare almeno 10 centesimi tramite il distributore e poi aumentare il credito sempre tramite Mikai mettendo un importo non superiore a 20euro che solitamente e il massimo caricabile nella maggior parte dei distributori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom