Domanda Dove trovare chiavetta coges senza Lock id

gtadeathkill

Utente Iron
7 Luglio 2026
4
1
0
5
Ciao a tutti e da un po di mesi che ci sono dietro con MIKAI,ho preso anche una chiavetta nuova online vergine.
Il punto è che quando la inserisco nel distributore e la carico poi a casa cerco di smanettarci non si può aumentare il credito perché c’è il famoso Lock ID.
La mia domanda è dove trovale senza?
Allego foto chiavetta.
Vi ringrazio in anticipo se vi fermate a leggere

Allegati

• IMG_1573.jpeg
    IMG_1573.jpeg
    289.1 KB · Visualizzazioni: 3
Non è chiaro quello che stavi cercando di fare.
Il vendor lo scopri solo se hai letto la chiavetta prima che introducessero il Lock ID.
La chiavetta, una volta inserita viene criptata, ergo non leggi più nulla.
Cercavo di mettere credito sulla chiavetta però siccome era vergine pensavo che senza prima caricare qualcosa tramite la macchinetta del caffè non andasse mi sbaglio?

Il lock id è sulla centralina del distributore e non sulla chiavetta. Qualunque chiavetta utilizzerai su un distributore con lock id verrà criptata. Solo se il distributore legge le vecchie ECS puoi aggirare il problema del lock id. Ma quasi sempre dove c'è lock id le ECS sono disabilitate.

Il lock id è sulla centralina del distributore e non sulla chiavetta. Qualunque chiavetta utilizzerai su un distributore con lock id verrà criptata. Solo se il distributore legge le vecchie ECS puoi aggirare il problema del lock id. Ma quasi sempre dove c'è lock id le ECS sono disabilitate.
E infatti me ne sono accorto 😬perché il distributore in sé scrive il Lock id sulla chiavetta ti ringrazio.

Indietro
Top Bottom