Domanda Chiavette mikai soglia credito accettabile

jaco-inforge

Utente Iron
19 Maggio 2026
5
2
0
3
Ho da poco ricaricato molte chiavette coges utilizzando mikai su linux e un lettore arc122u,mi sono accorto pero che se carico la chiavetta con un valore troppo alto(es 50 euro) il distributore non legge la chiavetta e incomincia a lampeggiare un led rosso e verde,penso di aver capito informandomi un po e testando che 12 euro è la quantita massima di credito che il distributore accetta, e mi sembra di aver capito che è proprio il distributore che a prenscindere se sono caricate tramite mikai o no se una chiavetta ha piu di 12 euro non viene letta.Mi sto sbagliando?La soglia è piu alta?In caso quale è?Cè un modo per bypassare questo sistema di sicurezza?

Grazie a tutti in anticipo e buona serata

kali linix è un pre banca , tu avrai un emulatore di linu non un pre banca in mano non se ne trovano di pre banca qui sotto nei forum senza livelli alti di aperture forum , serve un emulatore originale della amacchinetta dove imetti la chiavetta nel tuo linux ma a volte è lato illegale e anche una macchinetta sputa merendine non da nessun'altro valore ottimale di ciò , a tal proprosito non può mai riesumarti nulla di vero anche se pochi numerini dara sempre numero errato (tranne sè non è solo la scheda di una macchinetta sputa merendine o quasi, mi era venuto a mente ieri dopo la risposta ad esaminere il cervello , a quel punto bastava solo la scheda per i contenuti non visionati dal display macchina sputa merendine
spero che ti possa essere stato di aiuto !!

kali linix è un pre banca , tu avrai un emulatore di linu non un pre banca in mano non se ne trovano di pre banca qui sotto nei forum senza livelli alti di aperture forum , serve un emulatore originale della amacchinetta dove imetti la chiavetta nel tuo linux ma a volte è lato illegale e anche una macchinetta sputa merendine non da nessun'altro valore ottimale di ciò , a tal proprosito non può mai riesumarti nulla di vero anche se pochi numerini dara sempre numero errato (tranne sè non è solo la scheda di una macchinetta sputa merendine o quasi, mi era venuto a mente ieri dopo la risposta ad esaminere il cervello , a quel punto bastava solo la scheda per i contenuti non visionati dal display macchina sputa merendine
spero che ti possa essere stato di aiuto !!
non si è capito un cazz.... e un grande aiuto non hai dato.comunque dipende dal gestore macchinette che imposta un limite massimo di carica e di accettazione credito.oltre il quale la macchinetta non riconosce la key ed il credito inserito.

è finto tutto il danno ricreato dai numeri a quesi punto non ha originalità di moneta in ingresso , sono soll nuneri in chiavetta, non hanno senso anche nelle macchinette le monete da originalizzare per dare l'ok alla chiavetta in entrata non c'e l'hai , ci sono delle licenze a regolanenti da leggere attraverso viti e viti ovunque tramte le schede in posizzione date ce ne sono una marea se la macchinetta e grossa: pensa se chiama da solo una persona a lavoro per caricare altre "merendine dentro" ed e tutto al lavoro anche di hardwer nano controllo namco x macchinine audio e telecomandate dell'anno fa hamma maschin per riesorgere del credito dato anno a chiunque nel lavoro senza spendere nulla , è facile da parlare così , nelle schede ( per capitolo finale ) ci sono i crediti originali mandati dalla chiavetta che originarierà che la persona in possesso della chiavettina ha dato logo di credoto dato moneta contante carta banco per conto loro a un datore specifico specializzato in tutto questo sennò e un client ed non ha valore macchina ( quindi serve un client con poco valore ed hai un problenimo al quanto pare essenziale per il pre imperziona elemento numeri ? )

Indietro
Top Bottom