Domanda Chiavette mikai soglia credito accettabile

jaco-inforge

Utente Iron
19 Maggio 2026
5
2
0
3
Ho da poco ricaricato molte chiavette coges utilizzando mikai su linux e un lettore arc122u,mi sono accorto pero che se carico la chiavetta con un valore troppo alto(es 50 euro) il distributore non legge la chiavetta e incomincia a lampeggiare un led rosso e verde,penso di aver capito informandomi un po e testando che 12 euro è la quantita massima di credito che il distributore accetta, e mi sembra di aver capito che è proprio il distributore che a prenscindere se sono caricate tramite mikai o no se una chiavetta ha piu di 12 euro non viene letta.Mi sto sbagliando?La soglia è piu alta?In caso quale è?Cè un modo per bypassare questo sistema di sicurezza?

Grazie a tutti in anticipo e buona serata

Ultima modifica da un moderatore:
comunque dipende dal gestore macchinette che imposta un limite massimo di carica e di accettazione credito.oltre il quale la macchinetta non riconosce la key ed il credito inserito.

non si è capito un cazz.... e un grande aiuto non hai dato.comunque dipende dal gestore macchinette che imposta un limite massimo di carica e di accettazione credito.oltre il quale la macchinetta non riconosce la key ed il credito inserito.
Ah capito quindi dipende da il limite impostato dal distributore,può variare da distributore a distributore?

Ah capito quindi dipende da il limite impostato dal distributore,può variare da distributore a distributore?
si varia da gestore a gestore chi decide un limite massimo e chi ne decide un'altro.nel tuo caso hai individuato nel credito max 12 euro non puoi farci nulla,ma puoi ricaricare all'infinito 12 euro tutte le volte che li finisci.

Indietro
Top Bottom