LcIta il server migliore del mondo italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nncance

Utente Silver
10 Agosto 2012
146
20
10
91
Ultima modifica:
ciao a tt oggi vi presento LcIta un server stupendo dove trovi tt item shop in gioco con evocatore ed semi exp e iris
le reti hamachi sono
LCita-1 2 3 4 5 6 ecc...

le rate sono
Exp : x250
Orox20 ma nn ce bisogno xk item costano poco
Droppatex35
Ugprade99
Pet exp200
livello iniziale 165 e per le skill nn bisognano soldi

CIAO A TT VI APSETTO VENITE IN MOLTI DA NNCANCE:D
e link downlad e registrazione li trovate qui http://5.135.52.244/PvPLC/index.php?page=2
orari server di mattina si apre alle 7 e di chiusura si chiude alle 23
 
ma perchè ora è offline? per mettere l ns? sul sito ce scritto questo gioco non comprende ns lol xD e ora lo sta mettendo mi hanno detto
 
il proprietario del server non può mettere l'ns nel suo server?
poi il server e off anche per bug e aggiunzione .
non credo che un giorno off rovini la vita a nessuno :)
 
aggiungo NightShadow mi sa ma non come il NS nabbo di atomicLC :D hahahaha l'ho visto e non ha ne attack range (attacco a distanza) ne dual class ( specializzazione ) diciamo ke quindi li nn è un vero NS xDDD
 
ALLORA RAGAZZI IL SERVER HA UN NUOVO DOWNLAD CHE CI VUOLE 1 ORA 2 IL SERVER DOMANI SARA ON 3 SENZA BUGG E CON NIGHTSHADOW
 
ragazzi cambiano le reti hamachi , ci sarà tutto , l'ns con il suo attacco a distanza e senza bug di velocità , gli altri pg senza bug e con skill ovviamente tutte funzionanti , tutti i sigilli di cui potrete usufruire per poter exp o/e far pvp. Sono state cambiate le armature e le armi con una grafica differente dagli altri server( molto dettagliata e a mio parer piacente).ovviamente molti eventi per passar sempre il tempo(con premi).Tutto questo è stato fatto, ora l' [ADM]pipo sta finendo le ultime cose, vi chiediamo un pò di pazienza . Un'ultima cosa se ci dovessero essere problemi di bug una volta che il server sarà on, un gm o tutti e due saranno sempre on per domande o qualunque vostra info. un ringraziamento a pipo (italera su inforge) per il lavoro che ha fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.