Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione carina, ma non tornerei su questo server nemmeno se mi trascinassero. Ho buttato un pc per girare tutte le mono. Comunque in bocca al lupo.
 
Cmq mi si blocca schermata alla scelta del pg posso chiedere a voi?
Ciao, puoi contattarci in privato allegando il file syserr.txt?

Presentazione carina, ma non tornerei su questo server nemmeno se mi trascinassero. Ho buttato un pc per girare tutte le mono. Comunque in bocca al lupo.
Ciao, con l'implementazione dei Token, del nuovo sistema di ottenimento dei Rari e tramite il buon e vecchio Congela, riuscirai a costruire il tuo personaggio senza problemi. :)
 
Ultima modifica:
Non era fattibile in quanto bisognava stravolgere il gameplay del server
Da quando modificare/sistemare il game significa stravolgerlo? xd

l'unico modo era aprire un secondo server
Bella l'estate, vero? :)

Dopo questo vi lascio uno screen del famoso "primo server" che non chiuderà.

asasa.png
 
Ci sono 6/7 con res e forza pg?
Si, nei rari sono presenti i bonus Resistenza e Forte contro Razza.

Ma ho chiesto in game che estasi non da più Malus, è vera sta cosa?
Estasi, come detto dagli altri giocatori, non darà più quel rognoso Malus che faceva subire più danni al proprio personaggio in combattimento.

perche' sono due server?
Chrono è il nostro primissimo server che gode di un anno di attività, Orion, invece, è il nuovo server targato StrongerMetin2 rilasciato oggi alle 16:30. Orion presenta un differente gameplay rispetto Chrono, numerose novità e molto altro ancora.
 
logoOrion.png



Salve Community,
nella giornata di domani, 11/07/2018, è previsto alle ore 16:30 un Riavvio del Server.

Con tale riavvio verranno:
  • Risolti dei problemi che si sono presentati con l'Hunter System.
  • Aumentate le rocce Metin nelle varie mappe data l'elevata utenza.
Nel corso della giornata verranno inseriti ulteriori punti a quelli scritti sopra.
 
Magari cambiare il metodo di entrare nella torre degli orchi... Si sale mediamente in 3 e si sta fermi al primo piano aspettando che gli altri slogghino per non farsi rubare il boss finale... Molto divertente
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Magari cambiare il metodo di entrare nella torre degli orchi... Si sale mediamente in 3 e si sta fermi al primo piano aspettando che gli altri slogghino per non farsi rubare il boss finale... Molto divertente
Si rissa da sempre per zone exp, metin , boss.
Se non ti diverte conquistarti con la forza il dungeon allora mi sa che metin non fa per te.
 
Si rissa da sempre per zone exp, metin , boss.
Se non ti diverte conquistarti con la forza il dungeon allora mi sa che metin non fa per te.

Metin è costituito da due parti
Arena pvp
Mappe pvm

Pvp, pvm.. Non tutti hanno secoli da passarci e ritengo normale che in quei momenti che hanno da dedicare al gioco possano scegliere a cosa dedicarsi senza dover dipendere dagli altri...

Che mettersi afk ad aspettare che gli altri puliscano le stanze e rubare il boss finale
- va solo a fortuna
- è solo da stronzi
 
Ma tipo mettere un altro ch è possibile?
Ciao, stiamo valutando l'inserimento di un altro Canale o di alternative. :)
Messaggio unito automaticamente:

Non mi si apre proprio (non uso partizione windows ma semplicemente wine)
Ciao, purtroppo non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda l'emulazione di applicativi Windows su Mac. Mi dispiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.