Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero, sono entrato con una luna 56 medi senza il 20 diavolo, ma come ho scritto sopra, sono entrato con 120 diavolo, grazie al bonus TEMPORANEO che ti da il baule del 90, quindi non farebbe nessuna differenza avere medi + diavolo o meno, la missione biologo l'ho fatta e ho preso diavolo, in tal modo ho raggiunto infatti il 120 diavolo "temporaneo", 80 +10 +30.

E' ovvio che quello che mi mancava come danno sono gli eventuali 90 mob dei rari, che sono dal mio punto di vista quello che causa il problema principale del "dopo il 90" , l'inaccessibilità del 6/7 bonus. Non so perchè si è sviato l'argomento sul Beran che per me è stato solo un episodio, mi sembra anche giusto che non sono riuscito ad ucciderlo senza 6/7 onestamente.

Non è che il mio equipaggiamento migliora magicamente con il tempo, se leggi attentamente noterai che mi sono lamentato del fatto di non riuscire a "progredire" con il mio personaggio, il che significa anche migliorare l'equipaggiamento.
Se non lasci solo i metin vendetta non lo killerai mai

Con lo stato attuale dei miei bonus, facendo due calcoli basandomi sulla formula ufficiale del danno di metin2, voi che tanto parlate, sapete qual'è la differenza tra una Luna +9 e una velenosa +9? 966-1160 danni, con un critico sono 1932-2320, meno la difesa del beran e meno eventuali resistenze spada, che non conosco altrimenti potrei darvi anche il numero preciso. I calcoli sono stati fatti con il valore d'attacco di una Luna +9, non quella epica, quindi a conti fatti si tratterebbe anche di meno.
Ora sapete qual'è la parte divertente? lo stesso calcolo, aggiungendo 60% forte contro mostri, non il massimo che è 90 quindi dei rari, sempre tenendo conto del paragone Luna +9 contro Velenosa +9 sapete quanto danno flat si guadagna? 1926-1790, 3852-3580 con un critico, al quale manca sempre la difesa del Beran ed eventuale resistenza spada.

Ora secondo voi di cosa ha più bisogno il mio personaggio al momento per aumentare il suo danno? Una velenosa +9 o 90% mob?

Ringrazio tutti voi per il tono usato nei miei confronti e per esservi impuntati sul Beran, quando ho detto più volte che il perchè non sono riuscito a ucciderlo lo so anche io.

Per chi volesse sapere come ho estratto quei numeri :
http://wiki.metin2.it/index.php/Attacco#Calcolo_del_Danno_Finale
Liberi di fare dei test e due conti anche voi, chissà magari imparate qualcosa di nuovo ed evitate di puntare il dito contro il prossimo.

Ma chissene frega direi, frigni e non hai mezzo equip, non meriti neanche ulteriori risposte. Inoltre cerchi di fare il saputello, quando di ragionamento, in ciò che scrivi, ne vedo ben poco. Good luck and have fun proprio

Per chi volesse sapere come ho estratto quei numeri :
http://wiki.metin2.it/index.php/Attacco#Calcolo_del_Danno_Finale
Liberi di fare dei test e due conti anche voi, chissà magari imparate qualcosa di nuovo ed evitate di puntare il dito contro il prossimo.

Hai applicato male la formula e ti ripeto, non hai nemmeno l'arma del 30+10.
Di che stiamo parlando? Leggo persone tutto il giorno "X ha ucciso Beran-Setaou", per cui se riescono loro perchè tu no? E no dai, non dirmi la pseudo-puttanata dello shop, si possono shoppare gli item, si, non i bonus.
Comunque io ho 90 Mob e sono al 75, probabilmente non sai giocare?
Non sei in grado di farmare negli spot giusti? Hey sia chiaro non ti sto flammando, sto appurando la verità che tu stesso stai evincendo.

Cordiali Saluti, l'allegro Zero

PS: mi sono permesso di dirti che hai applicato male la formula perchè la medesima la conosco fin troppo bene
Messaggio unito automaticamente:

Le armi +10 come si fanno?
Con le strategie contrattacco mio giovane ragazzo

Server abbastanza monotono nel lato gameplay, tra cui spawn boss troppo lungo(Re Fiamma neanche forziere droppa, Tartaruga del deserto con 130 vs mob gli fai 300 di danno,Capo Banda oscuro assente, Tigre gialla buggata da ieri mattina) , dungeon orchi troppo tempo d'attesa e troppa gente che lo fa , quindi si passa la metà della giornata a cambiare ch e litigare per chi sta e chi và.
Ci vorrebbe un npc che te lo faccia fare in solitaria/gruppo senza dover loggare in una mappa dove entrano tutti.

Gente che bestemmia insulta e fa la dura la trovi a ogni angolo di chat.
GM che si mettono ONLINE e hanno sempre l'afk , quindi ti rispondono "forse" quando vogliono. (Per non parlare del fatto che vedono gli instulti /bestemmie/flame della gente e al massimo gli dicono : "regolate le parole".
NO . NON CI STO', UN BLOCCO CHAT DI 4-5 ORE e vedi come gli passa la voglia di rifarlo, se lo rifanno poi dovrebbe subentrare il ban di 2-3 giorni!
Ma davvero ve le devo dire io ste cose?

C'è da lavorare ....e come se c'è da lavorare su sto server....

Concordo per quanto riguarda un'eventuale blocco chat per chi insulta/bestemmia ecc. ma, per quanto mi riguarda, i GM mi han sempre risposto. (ad eccezione del [TM]Veysel che mi ha sì risposto, ma dandomi informazioni sbagliate...).

Il server è carino ma lo staff è inesistente. Non un helper non un gm e anche se ci sono non rispondono eppure la mia domanda era facile come si cattura un pet? Nessuna risposta. Silenzio TOMBALE. Da qui a poco se continua così anche questo server farà la fine di tutti gli altri. VUOTO. Tutti i player si lamentano ed è possibile che per ottenere una risposta si debba scrivere qui su INFORGE? Manca proprio poco e deleto il client.

logoOrion.png

E' finalmente arrivata la Guida che molti giocatori aspettavano, la Guida Ufficiale riguardante il Sistema dei Pet di Orion!

Clicca qui per saperne di più: https://board.strongermetin2.com/index.php?/topic/88-sistema-dei-pet/

Arriveranno presto altre Guide che vi aiuteranno nel corso del Gioco.​

troppo divertenti quelli che fanno 3000 calcoli e sanno anche il calcolo matematico per sapere quanto pesa un cane selvaggio e poi non sanno giocare, mi ricordano i tempi quando andavo a scuola dove c'erano i tizi che avevano tutti 10 e poi non sapevano gonfiare una gomma di una bici... nella vita è facile imparare le cose a memoria, meno facile è vivere nel mondo reale...e metin 2 funziona uguale.

>In un post dico che non sono riuscito a uccidere il beran
>Staffer procede a linkarmi la guida al Beran che avevo già visualizzato
>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tutti si triggerano sulla Luna
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Mi viene detto che non ho applicato bene la formula
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Vengo ignorato e non mi viene data risposta alla domanda
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie

Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti

Semplicemente hai impostato il tuo commento in maniera sbagliata, o semplicemente, di commenti simili ai tuoi, ci abbiamo già fatto il vizio (di frignoni patetici che trovi in qualsiasi server). Magari, e ribadisco, MAGARI, ti salvi dalla sfilza di bimbinutella che si lamentano per ogni cosa, ma per il fatto di " non riesco a progredire il mio ekipaggiamento IKSDI" non hai scuse, PUOI, non vuoi, it's different m8.

Saluti

>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie

Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti

Non preoccuparti e fregatene, ormai è la normalità nella community italiana.

Guarda il video e capirai come se ridotta tale community

Il server è più o meno ok fino al lv 90, tutto ciò che c'è dopo il 90 è una cancerfest imo.
Ti servono 4 forti VS e Rari con vs mob/hp per ottimizzare, rari che non sono riuscito ad ottenere onestamente, mi sono fermato anche a fare non so quanti metin 45/55, e di strega/ammalia ne ho anche droppati, ma non ho mai trovato un pezzo con 15mob, solo garbage da pvp.
Torre/dg orchi come altri han fatto notare non fanno altro che creare astio nella community, non so quale sia esattamente il tempo di respawn ma è tanto, considerato che ci sono approssimativamente 150 player e passa che vogliono droppare la loro rispettiva arma 75 e devono stare ad azzuffarsi inutilmente per poi magari buggarsi/crashare in torre o non droppare roba inutile.
Non reggo nessuna mappa post 90 al mio stato attuale, come detto prima, l'unica cosa utile che ho come rari sono 20% critici, sono stato sfortunato e non ho trovato hp/vs mob su nessun pezzo, 50%di blocco, full VS per la rispettiva mappa,missioni biologo fino a quella del 70, purtroppo ho finito gli elisir per fare le altre, mi squagliano lo stesso, improvvisamente sono rispuntati i mob ranged, che fino a prima erano "semplificati" per venirti vicino.
Provo a fare il beran visto che aprendo il baule del 90 mi da un bonus temporaneo al forte vs diavolo mi dico "ok dai, facciamo un tentativo con 120 Diavolo e vediamo come va" non basta il danno per ammazzarlo, gli faccio 600k di hp e se li rigenera tutti, anche levando i metin che influenzano la regen e amen anche il drago, vado in mappa monti tonanti "Mappa farm", rigira tutto l'equip fatti full orchi, i mob mi fanno comunque un male bestia, butti giù un metin a suon di morire e riprovare droppi solo il forziere delle pietre, un altro, stessa cosa, un altro ancora un altro forziere delle pietre.
In mappa exp si expa abbastanza una merd* tra le altre cose, probabilmente se torno in atlantide 2 faccio anche più exp.

Ora, non penso di esser l'unico co****** che è arrivato al 90 e si è trovato mezzo bloccato, sono andato a dare uno sguardo alla classifica, 63 persone Over 90, per trovare il primo 91 si arriva in top 14, 95+ si parla di top5, quello che mi dicono questi dati è che il gameplay diventa totalmente sbilanciato dopo il livello 90, inoltre dubito anche fortemente che le persone in top10 siano arrivate lì senza un pizzico di aiutino dall'emporio, che da quel che ho capito contiene anche item non ottenibili in game, vedi Hwang.

Guide sul forum confusionarie o mancanti, visto che si riferiscono suppongo al server precedente.

Overall non è che mi aspettassi chissà cosa, ma allo stato attuale onestamente non so cosa fare in game per progredire ergo non credo di loggare ancora.
Se livelli a caso senza farti una base prima è normale che fai cagare. Avete fretta di livellare e questi sono i risultati vi sta bene

Ultima modifica:

Saluti

(strega oggetto+ e ammalia oggetto+ reperibili metin 45-55 da quel che ho visto) -sono al LIV 75 con 80% DIAVOLO 105 vs mob e riesco da solo a fare il beran togliendo 17k di danno.
Forse ti sei scordato la parte in cui devi fare tutti i metin tranne METIN DELLA VENDETTA(lasciarne 4 possibilmente, cosi il drago rigenera meno hp)Con queste info dovresti fare il beran in solitaria senza problemi.

Saluti
Bro sei l'unico che sei lamenta del beran, non sai giocare basta dai

Potresti dare qualche consiglio piuttosto che essere scontroso come sempre.
Per quanto gneslor possa essere rude... ha ragione e basta, è uno dei server più semplici che siano mai esistiti sulla faccia della terra... la gente livella a muzzo per fare la top (su un server in cui il cap level è stato rimosso, quindi da notare L intelligenza) senza fermarsi a droppare i 6/7 per gli Item sotto il livello 60...
questi individui non hanno le mani, e di conseguenza si meritano tutte le prese per i fondelli che ne concerne

Per quanto gneslor possa essere rude... ha ragione e basta, è uno dei server più semplici che siano mai esistiti sulla faccia della terra... la gente livella a muzzo per fare la top (su un server in cui il cap level è stato rimosso, quindi da notare L intelligenza) senza fermarsi a droppare i 6/7 per gli Item sotto il livello 60...
questi individui non hanno le mani, e di conseguenza si meritano tutte le prese per i fondelli che ne concerne

Invece di fare sempre i saputelli inutilmente, date consigli e basta, senza allargare il tutto.

Ok, non sa giocare, ma non bisogna rivolgersi in questo modo con una persona. Non ha preso sul personale nessuno, ne tanto meno detto qualcosa di male, non vi rende migliori nella vita saper giocare a metin.
Siate più umani, più tranquilli, non bisogna attaccarlo, piuttosto consigliatelo/aiutatelo.
Non ho nulla di personale contro di te, ti ho preso come riferimento, ma parlo in generale.

Ok, non sa giocare, ma non bisogna rivolgersi in questo modo con una persona. Non ha preso sul personale nessuno, ne tanto meno detto qualcosa di male, non vi rende migliori nella vita saper giocare a metin.
Siate più umani, più tranquilli, non bisogna attaccarlo, piuttosto consigliatelo/aiutatelo.
Non ho nulla di personale contro di te, ti ho preso come riferimento, ma parlo in generale.
Però un conto è cercare L aiuto, che uno nel possibile può dare, un conto è attaccare un server.
Per quello mi arrabbio, piuttosto uno dice, “questo server non rientra nei miei gusti, mi fa cagare ora provo il server di pincopallino” allora li lo saluto in tranquillità.
Fa il fenomeno però poi non ri scena fare un boss che chiunque riesce a fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom