Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Staff ti rispose. Se non erro ti disse di droppare strega e ammalia+ e metterli in equip 60- e far uscire mob, in ogni caso, è palese che con una luna, qualche raro vs mob ti serva.
Chiudiamo qua questa diatriba inutile per cortesia, sono stufa di trovarmi commenti futili e al limite della sopportazione. Migliorati l'equip e amen, se ti servono info scrivi allo Staff o in game, stop (P.S: tutt'ora non comprendo il senso del tuo commento allora, se non ti serviva aiuto e se già eri a conoscenza che ti mancasse equip [dicevi che non potevi migliorarlo??], per quale motivo hai scritto? Magari non lo capisco io eh

No, lo staff non mi ha mai confermato la necessità di un 6/7 per uccidere il Beran.
Il motivo per cui l'ho chiesto è per averne conferma da un membro dello staff e ho avanzato la problematica della scarsità d'informazioni in merito sulla guida presente, in quanto non viene menzionato l'utilizzo di 6/7, la guida è datata 14 Aprile e contiene queste informazioni
"Come sconfiggerlo

Beran-Setaou è davvero un osso duro! Consigliamo innanzitutto di avere nel gruppo una Shamana Drago per potenziare i vostri attacchi, una buona quantità di Forte contro Diavolo per ogni personaggio ed un'arma con medi elevati per massimizzare il tutto!"

Non volevo farne scoppiare una dramma onestamente, a me bastava la conferma dalla persona alla quale avevo rivolto la domanda.

Per quanto riguarda il "Non potevi migliorare il tuo equipaggiamento", beh, una volta arrivato a un certo livello Ammalia/Strega+ (che non c'è scritto da nessuna parte dove o fino a che livello si droppano) non mi è più possibile procurarmeli con il mio personaggio attuale, mentre gli Ammalia/Strega normali non era specificato dove trovarli, se non tramite craft/drop in mappa farm, la quale non aveva ancora una guida quando ho pubblicato il primo post, nella quale non reggevo praticamente niente e i metin uscivano vuoti o quasi, a questo punto penso che sì, posso affermare di non poter "andare avanti" ammenochè non creo un dropper e mi rimetto a cercare metin 45/55, che sempre all'epoca del primo post, erano argomento di dibattito mi sembra per tutta la community, in quanto si lamentavano della scarsa frequenza di quest'ultimi, ti do' ragione su un punto, è vero che tecnicamente "posso" proseguire sul mio personaggio, ma l'esser costretto a farmi un dropper per avanzare non mi sembra il massimo come game design, non è una cosa nuova nel mondo di metin2, ciò non significa che sia giusta a mio parere(Il primo post è cominciato con un "imo", per chi non conoscesse, tradotto sta per "In mia opinione").

Il server è più o meno ok fino al lv 90, tutto ciò che c'è dopo il 90 è una cancerfest imo.
Ti servono 4 forti VS e Rari con vs mob/hp per ottimizzare, rari che non sono riuscito ad ottenere onestamente, mi sono fermato anche a fare non so quanti metin 45/55, e di strega/ammalia ne ho anche droppati, ma non ho mai trovato un pezzo con 15mob, solo garbage da pvp.
Torre/dg orchi come altri han fatto notare non fanno altro che creare astio nella community, non so quale sia esattamente il tempo di respawn ma è tanto, considerato che ci sono approssimativamente 150 player e passa che vogliono droppare la loro rispettiva arma 75 e devono stare ad azzuffarsi inutilmente per poi magari buggarsi/crashare in torre o non droppare roba inutile.
Non reggo nessuna mappa post 90 al mio stato attuale, come detto prima, l'unica cosa utile che ho come rari sono 20% critici, sono stato sfortunato e non ho trovato hp/vs mob su nessun pezzo, 50%di blocco, full VS per la rispettiva mappa,missioni biologo fino a quella del 70, purtroppo ho finito gli elisir per fare le altre, mi squagliano lo stesso, improvvisamente sono rispuntati i mob ranged, che fino a prima erano "semplificati" per venirti vicino.
Provo a fare il beran visto che aprendo il baule del 90 mi da un bonus temporaneo al forte vs diavolo mi dico "ok dai, facciamo un tentativo con 120 Diavolo e vediamo come va" non basta il danno per ammazzarlo, gli faccio 600k di hp e se li rigenera tutti, anche levando i metin che influenzano la regen e amen anche il drago, vado in mappa monti tonanti "Mappa farm", rigira tutto l'equip fatti full orchi, i mob mi fanno comunque un male bestia, butti giù un metin a suon di morire e riprovare droppi solo il forziere delle pietre, un altro, stessa cosa, un altro ancora un altro forziere delle pietre.
In mappa exp si expa abbastanza una merd* tra le altre cose, probabilmente se torno in atlantide 2 faccio anche più exp.

Ora, non penso di esser l'unico co****** che è arrivato al 90 e si è trovato mezzo bloccato, sono andato a dare uno sguardo alla classifica, 63 persone Over 90, per trovare il primo 91 si arriva in top 14, 95+ si parla di top5, quello che mi dicono questi dati è che il gameplay diventa totalmente sbilanciato dopo il livello 90, inoltre dubito anche fortemente che le persone in top10 siano arrivate lì senza un pizzico di aiutino dall'emporio, che da quel che ho capito contiene anche item non ottenibili in game, vedi Hwang.

Guide sul forum confusionarie o mancanti, visto che si riferiscono suppongo al server precedente.

Overall non è che mi aspettassi chissà cosa, ma allo stato attuale onestamente non so cosa fare in game per progredire ergo non credo di loggare ancora.

come scusa? non ti sei lamentato di non uccidere il beran? addirittura sei bloccato su questo server... alla gente da fastidio che prima chiedi le cose e poi fa il sapputello sui calcoli e quant'altro e sembra che sai tutto, e poi, appunto, ti blocchi su un server del genere...semplicemente non sai giocare come ti hanno detto gia in molti ed è inutile cercare di convincere la gente del contrario continuando sulla teoria.

La wiki non ti dice le cose? caxxo sei su un server italiano, puoi chiedere a chiunque qualsiasi cosa, manco dovessi parlare il cinese per capire il gioco, in quale gioco di metin 2 è possibile farsi un equip senza un dropper? è ovvio che all'inizio non avendo niente ovviamente devi utilizzare i metodi ai livelli bassi per poter poi farti un equip ai livelli alti, ma di cosa stiamo parlando? secondo te dovevano mettere un mob per fare soldi over 90 che si killa con 5 spadate cosi non devi farti un dropper per iniziare?

Il discorso è semplice, non riesci a progredire su questo server? sei te che non sai fare, non ci sono altre spiegazioni, la colpa non è di nessun altro.

Ultima modifica:
@Discord a zi, guarda che non c'è bisogno che scrivi i papiri de roba - vita morte e miracoli eh
Scrivere questi poemi non serve a nulla, il concetto e' sempre lo stesso.
Lo staff e la community ti stanno dando dei consigli, sei tu che non li prendi in considerazione. Poi ti ripeto, sei l'unico ad aver riscontrato problemi con il dungeon della Stanza di Cristallo, per cui un problema di fondo ci sarà. Il problema di fondo e' il tuo che non sai come impostare un equipaggiamento base da PvM per exp & drop. Di conseguenza, hai delle grosse difficoltà a giocare e a portare avanti un personaggio. Rimani indietro e non sei a pari passo con gli altri giocatori.

PS: Non mi sto accanendo su di te, sto provando a farti capire come stanno realmente le cose e di come questa difficoltà sia soltanto una tua convinzione, ma in realtà non esiste. Come l'elo-hell su League of Legends, stessa identica cosa.
Mi dispiace ma questo tipo di atteggiamento ti ha reso oggetto di mira da parte degli utenti di questo topic. Il tuo e' il tipico comportamento da persona che vuole convincersi di una cosa, che non vuole andare in torto con ciò che dice e che continui imperterrito nonostante i fatti parlino diversamente.

Server molto bello tranne per staff poco presente rispetto ai primi due giorni ed eventi inesistenti purtroppo.
Boss in monti tonanti che non droppano nulla e il 75% dei player afk a girare

come scusa? non ti sei lamentato di non uccidere il beran? addirittura sei bloccato su questo server... alla gente da fastidio che prima chiedi le cose e poi fa il sapputello sui calcoli e quant'altro e sembra che sai tutto, e poi, appunto, ti blocchi su un server del genere...semplicemente non sai giocare come ti hanno detto gia in molti ed è inutile cercare di convincere la gente del contrario continuando sulla teoria.

La wiki non ti dice le cose? caxxo sei su un server italiano, puoi chiedere a chiunque qualsiasi cosa, manco dovessi parlare il cinese per capire il gioco, in quale gioco di metin 2 è possibile farsi un equip senza un dropper? è ovvio che all'inizio non avendo niente ovviamente devi utilizzare i metodi ai livelli bassi per poter poi farti un equip ai livelli alti, ma di cosa stiamo parlando? secondo te dovevano mettere un mob per fare soldi over 90 che si killa con 5 spadate cosi non devi farti un dropper per iniziare?

Il discorso è semplice, non riesci a progredire su questo server? sei te che non sai fare, non ci sono altre spiegazioni, la colpa non è di nessun altro.

No, non mi sono lamentato del Beran, mi sono lamentato di altre cose, ma non del Beran, come ho già detto in precedenti post, l'episodio del Beran l'ho descritto a scopo narrativo della mia esperienza post 90.
Per quanto riguarda il discorso del dropper, sai dirmi che senso logico ha che 6/7 si droppino solo e unicamente da metin 45-55, quando quest'ultimi non ti serviranno nemmeno prima del 90? Perchè proprio i metin 45-55? perchè non anche i 65-90 a sto punto?

@Discord a zi, guarda che non c'è bisogno che scrivi i papiri de robba - vita morte e miracoli eh
Scrivere questi poemi non serve a nulla, il concetto e' sempre lo stesso.
Lo staff e la community ti stanno dando dei consigli, sei tu che non li prendi in considerazione. Poi ti ripeto, sei l'unico ad aver riscontrato problemi con il dungeon della Stanza di Cristallo, per cui un problema di fondo ci sara'. Il problema di fondo e' il tuo che non sai come impostare un equipaggiamento base da PvM per exp & drop. Di conseguenza, hai delle grosse difficoltà a giocare e a portare avanti un personaggio. Rimani indietro e non sei a pari passo con gli altri giocatori.

PS: Non mi sto accanendo su di te, sto provando a farti capire come stanno realmente le cose e di come questa difficoltà sia soltanto una tua convinzione, ma in realtà non esiste.
Mi dispiace ma questo tuo tipo di atteggiamento ti ha reso un oggetto di mira da parte degli utenti di questo topic. Il tuo e' il tipico comportamento da persona che vuole convincersi di una cosa, che non vuole andare in torto con ciò che dice e che continui imperterrito nonostante i fatti parlino diversamente.

Lo staff mi ha provato a dare una mano rispondendomi abbastanza alla svelta e senza fare probabilmente troppo caso a tutto quel che avevo scritto, non gliene faccio una colpa perchè posso capire che essendo bombardati di domande può capitare che ti sfugga qualcosa.
La community però non mi è sembrato che cercasse di darmi dei consigli, o almeno i ripetuti "Non sai giocare XDXD", uniti a frecciatine a destra e a manca, non mi suonano molto d'aiuto.
Inoltre per sfatare un bel mito, posso capire esattamente il collegamento tra "Non sono riuscito a fare il Beran perchè ho 0%Mostri nel 6/7" e "Non sei capace a farti un equipaggiamento" perchè non riesco a capire onestamente.
Difficoltà? di cosa? a fare cosa? c'è differenza tra una cosa "difficile" e una semplicemente "stupida", esser trappati al 90 a doversi fare un dropper per andare avanti perchè il design del gioco è pensato male (Vedi bonus che ti servono solo dopo il 90 reperibili solo in una fascia di livello nella quale non ti servono su pezzi di equipaggiamento che non sei sicuro di avere ancora più in avanti) è stupido, non difficile, per lo stesso motivo per il quale negli RPG più moderni si è smesso di assegnare skillpoints fissi non resettabili agli skill tree, perchè non puoi sapere cosa ti potrà servire o meno più avanti. (Questo almeno dal mio punto di vista eh, e come player sono libero di poter dare feedback allo staff in merito credo, o no?)

Quali fatti parlano? quelli dove mi dite che non so giocare perchè ho chiesto conferma a uno staffer sulla necessità di 6/7 sul Beran?
Quelli dove vengo preso di mira per una Luna, per difendermi porto io dei "fatti" e vengo accusato di essere un "atteggiato saputello"?

E mi spiace per i papiri, credimi da fastidio a me quanto a te dover scrivere così tanto solo per farmi capire, forse dovrei cominciare a rispondere solo con "Non sai leggere", magari funziona meglio.

Ma di quale sostanza ti fai?
I rari dai metin 45 ti servono solo per l'equip 60-, dopo non hanno alcuna utilità, adesso sono un aiuto prezioso che dobbiamo sfruttare.
I dropper sono fondamentali e costituiscono l'idea basilare di Metin ufficiale, figuriamoci un privato, se non ti piace, cambia gioco

Server molto bello tranne per staff poco presente rispetto ai primi due giorni ed eventi inesistenti purtroppo.
Boss in monti tonanti che non droppano nulla e il 75% dei player afk a girare
Ciao, in data 11/07/2018 è stato eseguito l'evento Caduta Metin anche con rocce Imperiali. E a mezzanotte, scatterà l'evento esperienza.
Dire che lo staff è poco presente mi sembra assolutamente eccessivo. Personalmente insieme ad altri del Team, rispondiamo su tutti i nostri canali d'assistenza con un tempo stimato di meno di 1 minuto. Sicuramente lo staff in gioco è poco presente e per questo ribadisco il seguente messaggio:

0elkyGD.png

Orion - We want you!

Lo Staff di StrongerMetin2 è lieto di annunciarvi che le candidature al ruolo di GM sono ora aperte!

Candidati anche tu: https://orion.strongermetin2.com/Candidacy

Chiedo cortesemente di evitare di attaccare ulteriormente @Discord. L'utente può contattarci personalmente per risolvere ogni suo dubbio.

State pianificando una modifica all'ingresso dei dungeon Orchi e Torre?
Trovo ridicolo aspettare la fila per farli perchè il respawn è lentissimo.

Ultima modifica:
I mob di mappa farm droppano strega/ammalie o ci sono dei boss/delle metin da fare?

vorrei far notare che è una totale perdita di tempo la miss dei ricordi del demone, portandone 1 ogni 30 minuti,
fa veramente perdere troppo tempo, le auto pozze se si droppano dove si droppano?
se non si droppano perchè non le inserite?
mi sono fatta le metin in tutte le mappe e di strega e ammalia veramente pochissimi.
i metalli?
poi perche in atlantide 2 droppo le stesse cose che in atlantide 1?
sinceramente adrebbe rivisto un pò questa cosa del drop e parlo in generale
comunque la mossa di aver inserito il lycan è stata geniale azzeccata oserei dire
ora tutto sta a vedere se le varie razze sono equilibrate sia in pvm che in pvp

vorrei far notare che è una totale perdita di tempo la miss dei ricordi del demone, portandone 1 ogni 30 minuti,
Con gli Elisir Ricercatore A e B resetti il tempo di consegna e aumenti la probabilità che l'item biologo venga consegnato.

fa veramente perdere troppo tempo, le auto pozze se si droppano dove si droppano?
Le autopozze puoi trovarle sia dai miniboss che nei dungeon.

Dal baule Beran e altri bottini dungeon.

comunque la mossa di aver inserito il lycan è stata geniale azzeccata oserei dire
Le razze sono abbastanza equilibrate sia in PvP che in PvM grazie alla personalizzazione dei rari.

se non si droppano perchè non le inserite?
mi sono fatta le metin in tutte le mappe e di strega e ammalia veramente pochissimi.
i metalli?
poi perche in atlantide 2 droppo le stesse cose che in atlantide 1?
sinceramente adrebbe rivisto un pò questa cosa del drop e parlo in generale
Hai fatto i metin in tutte le mappe senza mai droppare un elisir del ricercatore?
Non ci credo.
I metalli puoi dropparli nelle casse dei boss più "ricercati" come ad esempio beran o i boss dei dungeon lv 100, tuttavia puoi ottenere metalli anche dalle missioni giornaliere.
In grotta (sia piano 1 che piano 2) si droppa quella roba nel 90% dei server.

ok faccio un altro paio di appunti
dover droppare le armi del 75 ( velenosa,artiglio chacran ecc) sono dai bos mi sembra una cagata
quando si sa che di solito si droppano in atlantide2 o almeno è cosi nel 90% dei server,
il gira bonus automatico fa pena, giri solo 1 item per volta e anche a trovare 3 su 5 ci mette una vita.
autopozze solo dai bos e nei dangeon? ma per favore
almeno mettetele nelle metin anche magari da quelle dell 80 in su
più che semi old mi sembra un retrò cosi.

dover droppare le armi del 75 ( velenosa,artiglio chacran ecc) sono dai bos mi sembra una cagata
quando si sa che di solito si droppano in atlantide2 o almeno è cosi nel 90% dei server,
il gira bonus automatico fa pena, giri solo 1 item per volta e anche a trovare 3 su 5 ci mette una vita.
:lurker::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano:

Anche io vengo da server dove droppare le armi 75 risulta molto semplice, ma ammetto che non mi dispiace il fatto che sia un po' più difficile.
Il gira bonus non ho avuto modo di provarlo più di tanto però già il fatto che sia automatico e che si possano mettere le cifre personalizzate mi sembra ottimo.
Effettivamente di autopozze ne ho droppate davvero poche, ma non mi sembra difficile premere un tasto per pozzarsi...

Autopozze le prendi (se non erro) anche con i punti lotta infinita e non ne vedo tutta questa utilità clamorosa onestamente.
In ogni caso, rendere l'arma 75 semplificata è una boiata assoluta, è l'arma finale pvm, lo ricordo e lo ribadisco per chi fosse ancora addormentato).

è incredibile vedere come chi a già tutto dica sempre le stesse cose.
" va bene cosi, non ci sarebbe gusto, siete addormentati" ecc ecc ecc ecc
ma che schifo almeno ammettere che alcune cosine andrebbero riviste no?
schifosi del caxxo non tutti hanno il tempo di nerdare come fate voi quando
riuscirete a mettervelo in tensta?
usatelo ogni tanti il cervellino è gratis e non costa niente, sempre se lo avete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom