Lo Staff ti rispose. Se non erro ti disse di droppare strega e ammalia+ e metterli in equip 60- e far uscire mob, in ogni caso, è palese che con una luna, qualche raro vs mob ti serva.
Chiudiamo qua questa diatriba inutile per cortesia, sono stufa di trovarmi commenti futili e al limite della sopportazione. Migliorati l'equip e amen, se ti servono info scrivi allo Staff o in game, stop (P.S: tutt'ora non comprendo il senso del tuo commento allora, se non ti serviva aiuto e se già eri a conoscenza che ti mancasse equip [dicevi che non potevi migliorarlo??], per quale motivo hai scritto? Magari non lo capisco io eh
No, lo staff non mi ha mai confermato la necessità di un 6/7 per uccidere il Beran.
Il motivo per cui l'ho chiesto è per averne conferma da un membro dello staff e ho avanzato la problematica della scarsità d'informazioni in merito sulla guida presente, in quanto non viene menzionato l'utilizzo di 6/7, la guida è datata 14 Aprile e contiene queste informazioni
"Come sconfiggerlo
Beran-Setaou è davvero un osso duro! Consigliamo innanzitutto di avere nel gruppo una Shamana Drago per potenziare i vostri attacchi, una buona quantità di Forte contro Diavolo per ogni personaggio ed un'arma con medi elevati per massimizzare il tutto!"
Non volevo farne scoppiare una dramma onestamente, a me bastava la conferma dalla persona alla quale avevo rivolto la domanda.
Per quanto riguarda il "Non potevi migliorare il tuo equipaggiamento", beh, una volta arrivato a un certo livello Ammalia/Strega+ (che non c'è scritto da nessuna parte dove o fino a che livello si droppano) non mi è più possibile procurarmeli con il mio personaggio attuale, mentre gli Ammalia/Strega normali non era specificato dove trovarli, se non tramite craft/drop in mappa farm, la quale non aveva ancora una guida quando ho pubblicato il primo post, nella quale non reggevo praticamente niente e i metin uscivano vuoti o quasi, a questo punto penso che sì, posso affermare di non poter "andare avanti" ammenochè non creo un dropper e mi rimetto a cercare metin 45/55, che sempre all'epoca del primo post, erano argomento di dibattito mi sembra per tutta la community, in quanto si lamentavano della scarsa frequenza di quest'ultimi, ti do' ragione su un punto, è vero che tecnicamente "posso" proseguire sul mio personaggio, ma l'esser costretto a farmi un dropper per avanzare non mi sembra il massimo come game design, non è una cosa nuova nel mondo di metin2, ciò non significa che sia giusta a mio parere(Il primo post è cominciato con un "imo", per chi non conoscesse, tradotto sta per "In mia opinione").