Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo perché volete lo staff sempre on, i boss / dungeon / farm vario mica ve li fa il gm, e il gioco è molto semplice e intuitivo.
Per quanto riguarda gli eventi,anche lì non vi capisco, il server è aperto da una settimana e già ho visto tre eventi, nello specifico : caduta metin, caccia al gm (mi pare che ne abbiano svolte due) e il classico evento exp del fine settimana.

Ah, dimenticavo, per le segnalazioni di tutti i tipi esiste il forum e discord.

Mi chiedo perché volete lo staff sempre on, i boss / dungeon / farm vario mica ve li fa il gm, e il gioco è molto semplice e intuitivo.
Per quanto riguarda gli eventi,anche lì non vi capisco, il server è aperto da una settimana e già ho visto tre eventi, nello specifico : caduta metin, caccia al gm (mi pare che ne abbiano svolte due) e il classico evento exp del fine settimana.
Il gioco ha bisogno di Staff attivo (e si, non intendo perma on, qualche ora, giusto per sapere se respirano o meno) i player non campano per aria, tanto meno con una community che risponde a troll o ti offende i genitori a cavolo (andrebbe dato un contegno a questi "soggetti".) Caduta metin non l'hanno mai fatta, caccia al gm lo consideri un evento? Buon per te

Dungeon neanche workano,il gioco ha bisogno di Staff attivo (e si, non intendo perma on, qualche ora, giusto per sapere se respirano o meno) i player non campano per aria, tanto meno con una community che risponde a troll o ti offende i genitori a cavolo (andrebbe dato un contegno a questi "soggetti".) Caduta metin non l'hanno mai fatta, caccia al gm lo consideri un evento? Buon per te
Le tue lacrime arrivano fino a qua, ti lamenti su ogni discussione, non è che il problema sei te? Ci sta che sei semplicemente incapace a giocare?
Dai smettila di piangere, che la gente i dungeon li fa, ieri quel lican al 120 ha fatto razador e nemere, gli altri dungeon tranne bashido li ho svolti tutti, l'unica cosa che non worka qua sono le tue mani.

Le tue lacrime arrivano fino a qua, ti lamenti su ogni discussione, non è che il problema sei te? Ci sta che sei semplicemente incapace a giocare?
Dai smettila di piangere, che la gente i dungeon li fa, ieri quel lican al 120 ha fatto razador e nemere, gli altri dungeon tranne bashido li ho svolti tutti, l'unica cosa che non worka qua sono le tue mani.
Non capisco perchè uno debba fare supposizioni senza sapere niente, sarai uno dei tanti, ed ho detto tutto. Per i dungeon era stato scritto in game che non funzionavano, per quello l'ho scritto, non li ho ancora testati, verbo to work = funzionare, non so se lo sai, ti ILLUMINO io. Non mi sto lamentando, trovo semplicemente osceno e controproducente non essere minimamente on con 5 staffer, non è che serva a me assistenza, sia chiaro, lo dico per il bene comune, a quanto pare a qualcuno importa, se ho delle domande da fare, il modo lo trovo, ma serve qualcuno on anche in game e dire il contrario mi sembra un controsenso. Onde evitare di intasare il thread, scrivimi le tue boiate in privato se devi, ty

Non capisco perchè uno debba fare supposizioni senza sapere niente, sarai uno dei tanti, ed ho detto tutto. Per i dungeon era stato scritto in game che non funzionavano, per quello l'ho scritto, non li ho ancora testati, verbo to work = funzionare, non so se lo sai, ti ILLUMINO io. Non mi sto lamentando, trovo semplicemente osceno e controproducente non essere minimamente on con 5 staffer, non è che serva a me assistenza, sia chiaro, lo dico per il bene comune, a quanto pare a qualcuno importa
Sei scarso.
Ci posso mettere la mano sul fuoco *le mie funzionano*.

da rivedere il drop delle perle ma soprattutto le ammalia dalla mappa farm considerando anche i rari pvp sono introvabili peccato per il resto a me piace anzi piaceva ma se nessuno si lamenta è perchè più della metà dei player shoppa

da rivedere il drop delle perle ma soprattutto le ammalia dalla mappa farm considerando anche i rari pvp sono introvabili peccato per il resto a me piace anzi piaceva ma se nessuno si lamenta è perchè più della metà dei player shoppa
Baggianate, io ho shoppato e le mie cose le ho dette, sta ad altri valutare e/o cercare compromessi che non distruggano il gameplay.
Le perle si fanno, con un dropper dai metin 45 ne farai 20 a colore in 2 ore, anche meno.
Ammalie concordo, ho scritto in 2 o 3 post precedenti qualche modo per facilitarle, (es: scambiabili con abbastanza punti della lotta infinita, oppure mettere da 1 a 2 nella mappa farm, oppure strega = ammalie [in quantità giuste].
Shoppare non significa che hai perle e ammalie infinite lo ricordo e comunque comprare ammalie dall'emporio è da pazzi :D

Con il prossimo riavvio del server verrà aumentata la percentuale di drop delle ammalia e verrà abbassato il respawn delle rocce metin in mappa Monti Tonanti.

Staff consiglierei di far entrare anche il popolo estero così da popolarlo ancora di più e farlo diventare internazionale Cosi sarebbe ancora a più bello

Baggianate, io ho shoppato e le mie cose le ho dette, sta ad altri valutare e/o cercare compromessi che non distruggano il gameplay.
Le perle si fanno, con un dropper dai metin 45 ne farai 20 a colore in 2 ore, anche meno.
Ammalie concordo, ho scritto in 2 o 3 post precedenti qualche modo per facilitarle, (es: scambiabili con abbastanza punti della lotta infinita, oppure mettere da 1 a 2 nella mappa farm, oppure strega = ammalie [in quantità giuste].
Shoppare non significa che hai perle e ammalie infinite lo ricordo e comunque comprare ammalie dall'emporio è da pazzi :D
Secondo il mio modesto parere gli ammalia si potrebbero mettere come drop anche nelle metin in mappa liv.90 da exp, insomma dare un senso anche a quelle metin, che droppano solamente scaglie

Non capisco del perchè mettere l'installer e non tutto il full client nel download. Scaricando da Mega avrei sfruttato al massimo la velocità, scaricando a 2 mb/s, scaricando invece dall'autopatcher non supera i 650 kb/s.

Non capisco del perchè mettere l'installer e non tutto il full client nel download. Scaricando da Mega avrei sfruttato al massimo la velocità, scaricando a 2 mb/s, scaricando invece dall'autopatcher non supera i 650 kb/s.
Ciao, non ci risultano anomalie con la velocità del patcher. Riesco personalmente a scaricare a 11MB/s.
Il client completo tramite mega è disponibile qui: https://mega.nz/#!0LgQ3KbA!jEKQjjOhuElBGOaCOkOEazcWc9YzMjXGd9EG4VtJBV0

Perchè il mercato estero è saturo, di conseguenza sarebbe una perdita di tempo e di denaro investire all'estero nella speranza di raccattare qualche straniero.
Adesso ti è chiaro? ;)
Mhhh si ma non la penso così, credo che qualsiasi tipo di server ha bisogno di qualsiasi tipo di utenza, perché se ora stiamo a 600 online questi caleranno col tempo e senza che verrà uno straniero che potrà magari popolare il server facendo passaparola e noto che i server esteri hanno parecchia Utenza

Ultima modifica:
Ma nel 2018 ancora con questi counter tarocchi?
Se passi il mouse nel nostro counter del nostro sito "Personaggi Online", potrai visualizzare una semplice spiegazione sul funzionamento del nostro counter: "Per personaggi online si intende il numero di personaggi appartenenti ad uno o più giocatori connessi all'interno del Gioco. Il counter non è aggiornato in tempo reale." puoi loggare tu stesso per determinare l'utenza attualmente online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom