Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mhhh si ma non la penso così, credo che qualsiasi tipo di server ha bisogno di qualsiasi tipo di utenza, perché se ora stiamo a 600 online questi caleranno col tempo e senza che verrà uno straniero che potrà magari popolare il server facendo passaparola e noto che i server esteri hanno parecchia Utenza
I server esteri hanno più utenza semplicemente perché in paesi come Turchia, Polonia o Germania alla gente piace giocare a Metin2, hanno semplicemente una community più vasta della nostra e soprattutto meno piagnucolona, un buon 70% anche 75% dei player italiani si lamenta di tutto.

Ma chi ha shoppato su Chrono ha diritto a qualcosa qui (?)
I server esteri hanno più utenza semplicemente perché in paesi come Turchia, Polonia o Germania alla gente piace giocare a Metin2, hanno semplicemente una community più vasta della nostra e soprattutto meno piagnucolona, un buon 70% anche 75% dei player italiani si lamenta di tutto.
75?Fai il 99%...

A
I server esteri hanno più utenza semplicemente perché in paesi come Turchia, Polonia o Germania alla gente piace giocare a Metin2, hanno semplicemente una community più vasta della nostra e soprattutto meno piagnucolona, un buon 70% anche 75% dei player italiani si lamenta di tutto.[/QUOTE
Appunto dico poppliamolo sempre di più facendo entrare gli stanieri

appena si mette una minima difficoltà la gente inizia a lamentarsi e la cosa grave è che lo staff di conseguenza ha le mani legate e deve per forza adattarsi a questi tizi se non vuole che il server si svuoti... imparate a giocare con un minimo di difficoltà e scoprirete anche che quando otterrete qualcosa ci sarà più gusto, se mai la otterrete.

ottimo avevate detto che sarebbe aumentato un pò il drop delle ammalie a mappa tonanti ma nella manutenzione che ho letto non mi sembrano aumentati. solo i metin ma potete metterne anche 1000 di metin ma se escono 2 ammalie cambia poco aspettavo questa manutenzione proprio per questa cosa prima di disinstallarlo. buon game a tutti

ottimo avevate detto che sarebbe aumentato un pò il drop delle ammalie a mappa tonanti ma nella manutenzione che ho letto non mi sembrano aumentati. solo i metin ma potete metterne anche 1000 di metin ma se escono 2 ammalie cambia poco aspettavo questa manutenzione proprio per questa cosa prima di disinstallarlo. buon game a tutti

Tranquillo, player come te fanno solamente male al server.

Ciao, tramite l'NPC Hwan-So è stata inserita una nuova ricetta per craftare l'Ammalia oggetto. Il crafting può fallire.

Ciao, non è stato modificato il danno dei mostri o dei Boss. Era presente un errore di Sincronizzazione che impediva ad alcuni mostri di spostarsi o attaccare.
Capito... allora è normale che con 111 mob e 100 orchi non possa fare una metin in mappa farm?
Potevate anche aumentare un pochino l'utilità della cassa delle pietre (mi pare si chiamasse così).

Perchè il mercato estero è saturo, di conseguenza sarebbe una perdita di tempo e di denaro investire all'estero nella speranza di raccattare qualche straniero.
Adesso ti è chiaro? ;)
giphy.gif

Ultima modifica:
Aspetta una cosa, ora che alcuni sono al 110 gli arcieri attaccano da lontano e i boss si spostano? bene xD
Ciò che è stato cambiato non ha senso, almeno il fattore di spostare i mob e in molti se ne lamentano giustamente.
Per fare i tank del decimo piano (immaginati i piani 80-90 e compagnia) ci stai almeno 5 minuti in più perchè li sposti
Inoltre se le cose sono state testate in quel modo, ovviamente ci saranno delle ripercussioni in game, erro?

Ciò che è stato cambiato non ha senso, almeno il fattore di spostare i mob e in molti se ne lamentano giustamente.
Per fare i tank del decimo piano (immaginati i piani 80-90 e compagnia) ci stai almeno 5 minuti in più perchè li sposti
Inoltre se le cose sono state testate in quel modo, ovviamente ci saranno delle ripercussioni in game, erro?
Ciao, non è stato cambiato nulla. E' stato solamente risolto un problema di sincronizzazione dei Mostri e dei Boss.
Risolti alcuni problemi di Sincronizzazione con alcuni Mostri e Boss (prima del riavvio a causa di un problema di Sync, i Mostri non potevano attaccare o spostarsi)

0elkyGD.png

Iscrizioni al Torneo tra Gilde
Come prima cosa do il benvenuto a tutti voi, vecchi e nuovi player, per stuzzicarvi un po' e creare della sana competizione abbiamo deciso di creare un torneo gilde in cui tutti potranno accedervi.
Le uniche richieste sono un personaggio al livello massimo 55 e dei compagni di gioco.

Scopri di più su orion.strongermetin2.com

Su slice e stronger (chrono) i mob si spostavano, infatti pensavo fosse una cosa voluta quella di lasciare i boss immobili , comunque per buggare due tank non serve un genio.

Ultima modifica:
Critiche Costruttive :
Nel mio percorso nel gioco posso dare delle mie impressioni :
- Assenza spropositata di una guida ben definita sul gioco (molto importante perchè il gioco è stato ultramodificato)
-Gioco strutturato malissimo un sura bianco che non riesce a far soldi costretto a fare dropper x droppare item che si droppano solo a dei livelli un po piu bassi ...
-Di conseguenza sarei costretto a comprare dai livellini la roba ma non si può comprare un kaiser perchè i soldi non si fanno manco a pagarli
-Commercio a sacchi troppo elevato rispetto al drop yang quindi
-Drop ammalia/strega troppo basso e mob della mappa farm succhia troppi mp per i sura bianchi
Altre critiche costruttive me le tengo perchè non mi voglio dilungare e finisco dicendo che dovete pensare a favorire il player che devo giocare fluidicamente e non al lucro di un server la gente se vuole shop lo farà lo stesso ma secondo pensate troppo a quello e quindi fate SERVER INGIOCABILI
N.B strogeremtin2 è stato disinstallato con successo
Buon proseguimento

la critica del commercio a sacchi troppo elevato non sta in piedi mai al mondo... se la gente vende a un certo numero di sacchi è perche qualcuno compra a quel numero di sacchi, di conseguenza la gente i sacchi se li fa... se vendessero a troppo nessuno a sto punto venderebbe nulla, e sarebbe una situazione difficilmente immaginabile che possa crearsi visto che su metin è sempre una corsa a chi vende prima e non a chi vende dopo un mese.

Critiche Costruttive :
Nel mio percorso nel gioco posso dare delle mie impressioni :
- Assenza spropositata di una guida ben definita sul gioco (molto importante perchè il gioco è stato ultramodificato)
-Gioco strutturato malissimo un sura bianco che non riesce a far soldi costretto a fare dropper x droppare item che si droppano solo a dei livelli un po piu bassi ...
-Di conseguenza sarei costretto a comprare dai livellini la roba ma non si può comprare un kaiser perchè i soldi non si fanno manco a pagarli
-Commercio a sacchi troppo elevato rispetto al drop yang quindi
-Drop ammalia/strega troppo basso e mob della mappa farm succhia troppi mp per i sura bianchi
Altre critiche costruttive me le tengo perchè non mi voglio dilungare e finisco dicendo che dovete pensare a favorire il player che devo giocare fluidicamente e non al lucro di un server la gente se vuole shop lo farà lo stesso ma secondo pensate troppo a quello e quindi fate SERVER INGIOCABILI
N.B strogeremtin2 è stato disinstallato con successo
Buon proseguimento

Risposte costruttive (non gioco al server):

- Guida ben definita su cosa? Stai giocando a Metin2 in italiano, sai che occorre expare, farmare, costruire l'equipaggiamento. Non penso sia difficile guardare nei negozi/leggere il chiama per vedere quali sono gli item più ricercati e chiedere o scoprire dove farmarli (tra l'altro non so quante volte abbiano scritto che il drop di strega e ammalia è stato spostato dai metin quindi non capisco cosa ci sia di non chiaro), e a quel punto farmarli

- Quella del dropper è una meccanica base di Metin2, altrimenti non sarebbe nemmeno stato coniato il termine, per l'appunto, 'dropper'

- Sui soldi che non si fanno manco a pagarli ho seri dubbi, se il drop yang è di per sè basso il risultato unico è che anche i prezzi sono bassi, se nel punto dopo sostieni che il commercio a sacchi è troppo elevato rispetto al drop yang significa che sei tu quello non in grado di fare soldi e non è un problema del server

- Drop ammalia/strega troppo basso onestamente non so dirti quindi non mi esprimo, sul discorso dei mob che scalano troppi MP per i sura bianchi dovresti sapere che esiste un bonus chiamato Danni assorbiti da MP che puoi trovare su collana, corazza ed elmo (ne basta un 10% a caso su uno dei 3 e il problema è più che risolto), oltre al fatto che se mantieni pozzato di blu Lama magica non ti si spegne nemmeno quando arrivi ad 1 MP

Buon proseguimento nella tua carriera da atrofizzato.

- Guida ben definita su cosa? Stai giocando a Metin2 in italiano, sai che occorre expare, farmare, costruire l'equipaggiamento. Non penso sia difficile guardare nei negozi/leggere il chiama per vedere quali sono gli item più ricercati e chiedere o scoprire dove farmarli (tra l'altro non so quante volte abbiano scritto che il drop di strega e ammalia è stato spostato dai metin quindi non capisco cosa ci sia di non chiaro), e a quel punto farmarli

Ti rispondo guarda la presentazione del server ShaneMt2

- Quella del dropper è una meccanica base di Metin2, altrimenti non sarebbe nemmeno stato coniato il termine, per l'appunto, 'dropper'
Ti sei risposto da solo preferirei andare sull'italiano ,
Ma sto su un retro e quindi penso che i drop minori potrebbero essere riportati anche dai metin superiori o boss superiori.

Sui soldi che non si fanno manco a pagarli ho seri dubbi, se il drop yang è di per sè basso il risultato unico è che anche i prezzi sono bassi, se nel punto dopo sostieni che il commercio a sacchi è troppo elevato rispetto al drop yang significa che sei tu quello non in grado di fare soldi e non è un problema del server

Fidati che non se ne fanno proprio hanno messo il drop di lingotti preferirei l'originale drop yang killando i mob
Hai ricevuto tot yang.

- Drop ammalia/strega troppo basso onestamente non so dirti quindi non mi esprimo, sul discorso dei mob che scalano troppi MP per i sura bianchi dovresti sapere che esiste un bonus chiamato Danni assorbiti da MP che puoi trovare su collana, corazza ed elmo (ne basta un 10% a caso su uno dei 3 e il problema è più che risolto), oltre al fatto che se mantieni pozzato di blu Lama magica non ti si spegne nemmeno quando arrivi ad 1 MP

Non penso che tu ci metti nell equip questi bonus
Vabbeh amen non cè sordo piu sordo di uno che non vuol sentire....
La semplicita dei server dove le guerre erano il punto forte si è persa !
Creano game per farmer in solitude e quando arrivi ai duelli il server ha chiuso !

Ti rispondo guarda la presentazione del server ShaneMt2

Shanemt2 sarebbe il server che ha resettato dopo tre giorni dallo start? Bello, utile guardare la presentazione per giudicare un server

Ti sei risposto da solo preferirei andare sull'italiano ,
Ma sto su un retro e quindi penso che i drop minori potrebbero essere riportati anche dai metin superiori o boss superiori.

Non pensi che così facendo i nuovi arrivati non avrebbero alcun modo per fare yang venendo letteralmente surclassati da un pg di livello già più alto che per ovvi motivi (con la tua proposta) farmerebbe il triplo? A me sembra che in realtà ti sia risposto tu da solo dato che hai appunto constatato che basta un dropper per poter fare soldi efficacemente (come in qualsiasi server di Metin2)

Fidati che non se ne fanno proprio hanno messo il drop di lingotti preferirei l'originale drop yang killando i mob
Hai ricevuto tot yang.

Mi ricollego alla risposta precedente

Non penso che tu ci metti nell equip questi bonus
Vabbeh amen non cè sordo piu sordo di uno che non vuol sentire....
La semplicita dei server dove le guerre erano il punto forte si è persa !
Creano game per farmer in solitude e quando arrivi ai duelli il server ha chiuso !

Quale bonus dovrei mettere su una corazza oltre ad assorbiti, hp e valore d'attacco dato che già (a memoria) resistenza freccia nemmeno serve in pvm su questo server? Sull'elmo a parte veleno e VS tipologia di mob cos'altro vuoi mettere dato che schivare non serve e velocità d'attacco ti porta a buggare le spadate su un sura? Al massimo potresti mettere Resistenza magia se e dove serve, in ogni caso non penso sia difficile girare un elmo con 3 bonus.

Per la semplicità dei server con guerre punto forte già dai primi giorni esistono i fun pvp fatti di proposito, prima o poi qualcuno ne aprirà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom