- Guida ben definita su cosa? Stai giocando a Metin2 in italiano, sai che occorre expare, farmare, costruire l'equipaggiamento. Non penso sia difficile guardare nei negozi/leggere il chiama per vedere quali sono gli item più ricercati e chiedere o scoprire dove farmarli (tra l'altro non so quante volte abbiano scritto che il drop di strega e ammalia è stato spostato dai metin quindi non capisco cosa ci sia di non chiaro), e a quel punto farmarli
Ti rispondo guarda la presentazione del server ShaneMt2
- Quella del dropper è una meccanica base di Metin2, altrimenti non sarebbe nemmeno stato coniato il termine, per l'appunto, 'dropper'
Ti sei risposto da solo preferirei andare sull'italiano ,
Ma sto su un retro e quindi penso che i drop minori potrebbero essere riportati anche dai metin superiori o boss superiori.
Sui soldi che non si fanno manco a pagarli ho seri dubbi, se il drop yang è di per sè basso il risultato unico è che anche i prezzi sono bassi, se nel punto dopo sostieni che il commercio a sacchi è troppo elevato rispetto al drop yang significa che sei tu quello non in grado di fare soldi e non è un problema del server
Fidati che non se ne fanno proprio hanno messo il drop di lingotti preferirei l'originale drop yang killando i mob
Hai ricevuto tot yang.
- Drop ammalia/strega troppo basso onestamente non so dirti quindi non mi esprimo, sul discorso dei mob che scalano troppi MP per i sura bianchi dovresti sapere che esiste un bonus chiamato Danni assorbiti da MP che puoi trovare su collana, corazza ed elmo (ne basta un 10% a caso su uno dei 3 e il problema è più che risolto), oltre al fatto che se mantieni pozzato di blu Lama magica non ti si spegne nemmeno quando arrivi ad 1 MP
Non penso che tu ci metti nell equip questi bonus
Vabbeh amen non cè sordo piu sordo di uno che non vuol sentire....
La semplicita dei server dove le guerre erano il punto forte si è persa !
Creano game per farmer in solitude e quando arrivi ai duelli il server ha chiuso !