Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Missione di caccia buggata da giorni

"Uccidi 5 spirito della morte"

Mi era stato detto che sarebbe stata sistemata con il riavvio ma nulla

Ho scalato 5 volte ma me ne ha contate solo 2

Missione di caccia buggata da giorni

"Uccidi 5 spirito della morte"

Mi era stato detto che sarebbe stata sistemata con il riavvio ma nulla

Ho scalato 5 volte ma me ne ha contate solo 2
Ciao, puoi contattarci in privato indicando il nome del personaggio? Le missioni assegnate prima del riavvio, deveno essere sistemate manualmente.

Se vanno sui server esteri con 5000 online contemporaneamente si sparano?

vengo da un server internazionale semi old dove tutto è possibile con un pò di pazienza.
da notare che nel server internazionale in questione sono ninja arco liv massimo
dove sono riuscita a far equip exp e pvp sola killando boss metin e facendo dangeon senza buf
e ti sorprenderà sapere che ho utilizzato solo arco.
da farti notare il divertimento di usare un arma come arco per fare i bos e le metin.
di fatti c'è molto commercio per tutti gli ciò che in questo server manca visto che solo le due solite razze
war e sura, sono quelle predilette.
in questo server vai poco avanti se non hai una delle due, e comunque sia deve farti il buf
per reggere.
quindi prima di dire qualcosa informati.
magari mi sbaglio ma secondo me molte delle cose qui andrebbero riviste e migliorate.
non c'è commercio, anche perchè la gente vendi non a yang ma a sacchi, e ti faccio notare che ogni sacco vale
1kkkk, e di yang non se ne fa poi cosi tanti.
forse abbassare la portata dei sacchi sarebbe utile.
io per il momento lo lascio in sospeso, lo riprenderò più avanti con la speranza che abbiano migliorato
delle cose ( moltissime in realtà)
fattelo un giro sugli internazionali forse impari qualcosa da poter suggerire per questo

ci gioco ora mai da quando è aperto e sono ferma a liv 90 questo perchè nonostante sia ful razza mob e buf al massimo
non si riesce a reggere i mappa 90-110 neanche le metin e non riesco a capire perchè.
per il resto che dire.... la cosa buona è che c'è il lcan questo rende il server più interessante per il resto
sinceramente lo trovo noioso,
solo il fatto di doversi fare più e più volte torre o beran o altri boss con la speranza di droppare un arma da exp del 75
auto pozze ecc , fa quasi passare la voglia.
Fatti una buffer , semplice no? io con la buffer vado una meraviglia in mappa liv.90 comprese le metin,sia in mappa exp che in mappa farm, mi son portato la shamy al 90, in 2 orette dal 75 al 90 e avrai la buffer.

le due solite razze
war e sura,
Ah giusto, il Lycan fa cagare, dimenticavo.
Non è solo il pg migliore per fare tutto, no no no no, TE PARE?!?!?!
Poi non sia mai... giocare coi buff. Pff troppo mainstream

E siamo a 4 classi
Non so, vuoi che passo di piuma imploda le metin così usi tutte e 5 le classi?

Ultima modifica:
Ho dei dubbi sul counter del sito web.
Ore 23.30 450 player online.
E al villo ci sono solo io( nel vero senso della parola)
Possibile 450 player in diverse mappe?
Scusate ma io ho dei dubbi...Non mi sembra corretto
Ciao @ReYazuko, alcuni giocatori preferiscono lasciare i personaggi in modalità AFK (solitamente a girare) in alcune mappe come Monte, Carta, Mappa Matrimoni, Villaggi secondari (puoi appurare personalmente). Attualmente (00:03) ci sono solamente 287 Giocatori attivi.

Inoltre, se passi il mouse sul counter del sito-web noterai una semplice spiegazione sul suo funzionamento:
Per personaggi online si intende il numero di Personaggi appartenenti ad uno o più giocatori connessi all'interno del Gioco. Il counter non è aggiornato in tempo reale.
Ps. In quale villaggio e ch ti trovi? sono attualmente online e vedo più di un personaggio in entrambi i villaggi e ch, il tuo non è presente.

ma tu guarda sono capitata in un server dono ci sono i migliori top player del mondo
capaci di fare tutto e anche di più.
bravi solo loro, mi sento inutile qui, meglio passare ad altro server
tenetevelo questo

ma tu guarda sono capitata in un server dono ci sono i migliori top player del mondo
capaci di fare tutto e anche di più.
bravi solo loro, mi sento inutile qui, meglio passare ad altro server
tenetevelo questo

Mi fa ridere che tu neanche per un secondo abbia pensato di poter sbagliare
Ti risponderò col tuo tono:
Si. Sei finita in un posto dove ci sono i migliori giocatori di ogni singola classe di tutta la community italiana, partendo dai tuoi amati Sura e Guerrieri, passando per i Cani e gli Shamani e finendo con i Ninja.
Non ti sta bene? Perfetto, spero che in un futuro prossimo tu ti rilegga tutto ciò che hai scritto sotto questo post nelle ultime 48 ore e ti renda conto di cosa diavolo tu abbia scritto.

visto che solo le due solite razze
war e sura, sono quelle predilette.
in questo server vai poco avanti se non hai una delle due, e comunque sia deve farti il buf
per reggere.
quindi prima di dire qualcosa informati.

Però nonostante la tua affermazione, utilizzi un Arciere per fare le metin.
Sei un genio.

Io sto sempre cercando di tradurre quello che ha scritto Iside, le versioni di latino del liceo in confronto sono bruscolini.

Dopo la parte umoristica / OT veniamo al dunque.
Il server al momento risulta abbastanza popolato, a differenza del suo predecessore si possono contare più gilde numerose, c'è da vedere se sono anche competitive, ma io sono fiducioso.
Mappa farm (tumore per gli occhi) piena, valle abbastanza popolata, anche nei dungeon torre demoni e orchi si registra un buon numero di player, strega e beran perma killati praticamente.
Ovvio che se stai al villo non vedi player, unica cosa che a me non attira molto è il drop delle stole, o le avrei rese ottenibili anche da qualche boss e non solo in lotta o per lo meno come il vecchio server, rossa e gialla da dungeon e quelle più "fighe" in lotta.

è il drop delle stole, o le avrei rese ottenibili anche da qualche boss e non solo in lotta o per lo meno come il vecchio server, rossa e gialla da dungeon e quelle più "fighe" in lotta.

Anch'io pensavo alla questione Stole stamattina, ma bisognerebbe suggerirgli qualche soluzione che non sia necessariamente di tornare a farmare quell'inutile e buggata Baronessa Ragno

Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve Community,
vi informiamo che la maggior parte dei programmi di bot sono stati fixati.​

Iscrizioni al Torneo tra Gilde
Come prima cosa do il benvenuto a tutti voi, vecchi e nuovi player, per stuzzicarvi un po' e creare della sana competizione abbiamo deciso di creare un torneo gilde in cui tutti potranno accedervi.
Le uniche richieste sono un personaggio al livello massimo 55 e dei compagni di gioco.

Scopri di più su orion.strongermetin2.com

Io sto sempre cercando di tradurre quello che ha scritto Iside, le versioni di latino del liceo in confronto sono bruscolini.

Il server al momento risulta abbastanza popolato, a differenza del suo predecessore si possono contare più gilde numerose, c'è da vedere se sono anche competitive, ma io sono fiducioso.
Mappa farm (tumore per gli occhi) piena, valle abbastanza popolata, anche nei dungeon torre demoni e orchi si registra un buon numero di player, strega e beran perma killati praticamente.
Ovvio che se stai al villo non vedi player, unica cosa che a me non attira molto è il drop delle stole, o le avrei rese ottenibili anche da qualche boss e non solo in lotta o per lo meno come il vecchio server, rossa e gialla da dungeon e quelle più "fighe" in lotta.

Ti ringrazio per il feedback rilasciato e possiamo spoilerarti, o meglio spoilerarvi, che stiamo già lavorando ad una espansione del gioco.

Avete cambiato qualcosa al drop? Noto che medaglie equitazione da 10 a mobbata ne faccio forse e dico forse 2 (stesso equip, full drop)
Stoffe e item up idem con patate, ho fatto 15 livelli e ne avrò droppate forse 10 (in gruppo fai 15 livelli in 10 ore minimo..)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa ridere che tu neanche per un secondo abbia pensato di poter sbagliare
Ti risponderò col tuo tono:
Si. Sei finita in un posto dove ci sono i migliori giocatori di ogni singola classe di tutta la community italiana, partendo dai tuoi amati Sura e Guerrieri, passando per i Cani e gli Shamani e finendo con i Ninja.
Non ti sta bene? Perfetto, spero che in un futuro prossimo tu ti rilegga tutto ciò che hai scritto sotto questo post nelle ultime 48 ore e ti renda conto di cosa diavolo tu abbia scritto.

Però nonostante la tua affermazione, utilizzi un Arciere per fare le metin.
Sei un genio.

Edit. Flame
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
fortunatamente ho deletato il client
sconsiglio vivamente come server e non parliamo dell utenza
peggio ancora :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Sei qui da 4 giorni a screditare senza dare un minimo di consiglio utile e sensato.
Vattene dalla discussione, non servi a nient'altro che creare incomprensioni e flame.
Il server merita, lo Staff dovrebbe essere più on, alcune cose sono da cambiare, stop. Le tue cose le hai dette, ora levati dai maroni gentilmente, grazie e arrivederci.

Ti do un consiglio =)

Cambia gioco.

Purtroppo Metin2 non fa per te, ti dire di giocare a Cooking Mama così impari qualcosa dai!

villo blu 1 jinno ch 1 vuoto ore 15.34 domenica idem il 2
Vuoto? ma se è pieno di nego e di gente ._.''Torna su quel server per mongoli e non shitpostare a random se manco giochi più, ty cya

C'è una differenza abissale fra criticare dando consigli utili e non creare flame, ot e varianti.
Eviterei quindi di continuare con la solita zolfa istigando persone e battibecchi inutili (ogni qualsiasi forma di dialogo con te è pressochè futile) . Verrai segnalato comunque, enjoy

Ti do un consiglio =)

Cambia gioco.

Purtroppo Metin2 non fa per te, ti dire di giocare a Cooking Mama così impari qualcosa dai!
non è che metin2 in generale non fa per me, è proprio sto server che non fa per me,
del resto in quale server ti fai un culo cosi ( ) per distruggere una metin e alla fine non droppi un pazzo?
forse dovreisti girarne qualcuno in più te
ti si aprirebbe un mondo d avanti.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

non è che metin2 in generale non fa per me, è proprio sto server che non fa per me,
del resto in quale server ti fai un **** cosi ( ) per distruggere una metin e alla fine non droppi un pazzo?
forse dovreisti girarne qualcuno in più te
ti si aprirebbe un mondo d avanti.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Con un arco al posto di una spada e dura per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom