Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, player come te fanno solamente male al server.
intanto vorrei vedere tanto la tua faccia per vedere quanti anni hai ma d altronde conosco il server è la gente come te li sopra visto che nn ti conosco e mai mi permetto di offendere gente . cmq hai ragione gente come me fanno male al server perchè sono uno dei pochissimi che nn shoppo per quello

Visto che il mio messaggio e stato cancellato insisto con uno screen. Cattura.webp

Sto giocando dallo start, ma la solfa non cambia dal vecchio Stronger. Tanti cheater e bot user.. La top gilda dei gialli ha solo doppi pg in covo a farmare con m2bob. Ripulite questo cesso con maggiori controlli e giocheremo tutti più serenamente.

Sto giocando dallo start, ma la solfa non cambia dal vecchio Stronger. Tanti cheater e bot user.. La top gilda dei gialli ha solo doppi pg in covo a farmare con m2bob. Ripulite questo cesso con maggiori controlli e giocheremo tutti più serenamente.
Top gilda chi intendi?
Alcuni membri degli Infinity usano m2bob

Ciao, stiamo lavorando per risolvere i maggiori programmi di bot. Contiamo di risolvere il problema in tempi brevi.
Se chiaramente notate un violazione del regolamento, segnalate. Ci aiuterete a risolvere anche in modo "passivo" il problema.

Ultima modifica:
Non sarà mai fixabile un bot a pagamento, è questo il problema di metin2 in generale, troppa inflazione degli yang (soprattutto qui coi sacchi) per colpa dei bot.

100% stronger metin2 :V:cool::cool::cool::cool:

Comunque: Server monotono ( a maggior ragione per chi ha giocato all'altro ) , sempre le stesse cose e aggiungo praticamente con gli stessi dropp.

I primi giorni era divertente dato che c'erano 2-300 persone, ora ? Il deserto del Gobi.
Aggiungo anche che ho aspettato 3 giorni per farmi sbuggare una missione. Il gf è simpatico, l'unico motivo che mi ha spinto a non abbandonare dopo 5 giorni.

100% stronger metin2 :V:cool::cool::cool::cool:

Comunque: Server monotono ( a maggior ragione per chi ha giocato all'altro ) , sempre le stesse cose e aggiungo praticamente con gli stessi dropp.

I primi giorni era divertente dato che c'erano 2-300 persone, ora ? Il deserto del Gobi.
Aggiungo anche che ho aspettato 3 giorni per farmi sbuggare una missione. Il gf è simpatico, l'unico motivo che mi ha spinto a non abbandonare dopo 5 giorni.
Ciao, grazie per i feedback dati.

Non condivido il tuo pensiero, l'utenza è stabile e alta, il gameplay è abbastanza fluido e diverso. Cercheremo di migliorare ulteriormente il nostro prodotto. Buona giornata.

Ciao, stiamo lavorando per risolvere i maggiori programmi di bot. Contiamo di risolvere il problema in tempi brevi.
Se chiaramente notate un violazione del regolamento, segnalate. Ci aiuterete a risolvere anche in modo "passivo" il problema.
Il fatto è che dovete bannare nel mentre.. Inutile risolvere quando c'è gente che si è frullata equip con i sacchi
Piazzate uno staffer in covo almeno due ore al giorno e vedrete che risultati

Il fatto è che dovete bannare nel mentre.. Inutile risolvere quando c'è gente che si è frullata equip con i sacchi
Ciao, è quello che lo staff sta facendo da giorni senza l'ausilio del personaggio GM (altrimenti sloggherebbero).

Top gilda chi intendi?
Alcuni membri degli Infinity usano m2bob

Sí, alcuni di noi (Infinity) hanno già il set full (ovviamente lv 105, non 115).

No, purtroppo per le vostre fantasie non usiamo nessun genere di cheat / bot.
Fra l'altro il covo non è più una mappa per farmare yang, ci sono metodi più efficaci per fare cash che stare a smobbare in covo nella speranza di droppare lingotti.

Sí, alcuni di noi (Infinity) hanno già il set full (ovviamente lv 105, non 115).

No, purtroppo per le vostre fantasie non usiamo nessun genere di cheat / bot.
Fra l'altro il covo non è più una mappa per farmare yang, ci sono metodi più efficaci per fare cash che stare a smobbare in covo nella speranza di droppare lingotti.
Trq che ho beccato qualche vostro dropper bottare in mappa tonanti

ci gioco ora mai da quando è aperto e sono ferma a liv 90 questo perchè nonostante sia ful razza mob e buf al massimo
non si riesce a reggere i mappa 90-110 neanche le metin e non riesco a capire perchè.
per il resto che dire.... la cosa buona è che c'è il lcan questo rende il server più interessante per il resto
sinceramente lo trovo noioso,
solo il fatto di doversi fare più e più volte torre o beran o altri boss con la speranza di droppare un arma da exp del 75
auto pozze ecc , fa quasi passare la voglia.

Questo server è uno specchio per le allodole, persino un cieco si accorgerebbe che è tale e quale al vecchio stronger, stesse meccaniche di gioco e stessi motivi per il quale finirà vuoto e nel dimenticatoio.
Non siete più credibili da un pezzo, Chrono è da Gennaio che va avanti con 10 pg online e un contatore taroccato...
Stesso GF, stesso staff ([GM]Leggendario che loggava per leccare il culo a Nekomata et simili) stesso Gameplay, chi vuole intendere, intenda.

Questo server è uno specchio per le allodole, persino un cieco si accorgerebbe che è tale e quale al vecchio stronger, stesse meccaniche di gioco e stessi motivi per il quale finirà vuoto e nel dimenticatoio.
Non siete più credibili da un pezzo, Chrono è da Gennaio che va avanti con 10 pg online e un contatore taroccato...
Stesso GF, stesso staff ([GM]Leggendario che loggava per leccare il **** a Nekomata et simili) stesso Gameplay, chi vuole intendere, intenda.

Ma oltre a shitstormare random un qualcosa che nemmeno hai testato con le tue mani, che altro fai?
No per capire.
Ci stò che mi dici che lo trovi noioso o monotono, in fin dei conti stiamo parlando di gusti personali ed anch'io sotto certi versi mi annoio e mi piacerebbe che lo staff o chi se ne occupa si movimentasse il prima possibile, ma sicuramente non vengo a spalare merd* solo perchè ho voglia di farlo.

Ora pulisciti la bocca che è ancora sporca di latte e torna sul tuo piccolo pianeta insignificante.

ci gioco ora mai da quando è aperto e sono ferma a liv 90 questo perchè nonostante sia ful razza mob e buf al massimo
non si riesce a reggere i mappa 90-110 neanche le metin e non riesco a capire perchè.
per il resto che dire.... la cosa buona è che c'è il lcan questo rende il server più interessante per il resto
sinceramente lo trovo noioso,
solo il fatto di doversi fare più e più volte torre o beran o altri boss con la speranza di droppare un arma da exp del 75
auto pozze ecc , fa quasi passare la voglia.
Ciao Iside, stiamo lavorando per ovviare la difficoltà di reggere i mostri in mappa Capo Fuoco del Drago e assicuriamo che con la prossima manutenzione del server questo sarà risolto.
Se vuoi, indicaci in privato il nome del tuo personaggio e la dottrina. In questo modo potremmo scambiare pareri e approfondire meglio questo argomento più direttamente.

auto pozze ecc , fa quasi passare la voglia
Perdonami non voglio essere cattivo..
ma lo sai che il grind/farm è una meccanica base di merdin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom