Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ti consiglio di accedere al server ed appurare tu stesso l'utenza attualmente online (con il limiti del caso). Chi gioca ti dirà che è molta, chi non gioca ti dirà che è poca. Noi possiamo garantirti che non te ne pentirai.gente on quanta?

Abbiamo capito che questo server a te non piace ,pero' figlio mio con tutte queste lagne hai rotto i maroni e basta......, vai a rompere metin usando arco e frecce in un altro server ,stai diventando quasi quasi noioso.non è che metin2 in generale non fa per me, è proprio sto server che non fa per me,
del resto in quale server ti fai un **** cosi ( ) per distruggere una metin e alla fine non droppi un pazzo?
forse dovreisti girarne qualcuno in più te
ti si aprirebbe un mondo d avanti.
![]()
Semplicemente hai bisogno del buffer e di un set perfetto, l'exp è abbastanza giusta, in gruppo è complicata ma da soli fai 20 livelli in 3 ore (mappa 90-110)L'unica cosa di questo server e che dopo il 90 si fa dura in mappa farm e exp... È difficile expare oltre il 90 e reggere molti gruppi di mob eppure sono mentale con full rari vs mob e velenosa.... Basta alzare un po l exp o abassare la vita o l attacco dei mostri e alzare il drop in mappa farm

Per risolvere questa situazione, puoi esporci il problema che si presenta installando il client? Se preferisci puoi scriverci privatamente.Ma gia ho difficoltá con installazione figurati mi si bloccano i file estratti xd
Ho il buff al 90... Però non ho Vs animaliSemplicemente hai bisogno del buffer e di un set perfetto, l'exp è abbastanza giusta, in gruppo è complicata ma da soli fai 20 livelli in 3 ore (mappa 90-110)
Comunque Hura Orion è quello popolato, in ogni caso come server è medio diciamo, non devi arrenderti alle prime difficoltà, quello senz'altro![]()
Ciao, grazie per i feedback dati.Gente c'è ne in abbondanza. Difficoltà media. Almeno fino alla fascia liv 100.
Unica pecca, troppi item only shop e I cheater
Quali oggetti ritieni ottenibili solo tramite Emporio? Puoi contattarci in privato indicando i nomi dei cheater?Ciao, grazie per la segnalazione. Effettueremo una verifica.Homeratax botta
Sto giocando, ero in vacanza : ))Quittate come ha fatto Vesly
Peccato solamente che i costumi non forniscono alcun bonus e non puoi inserire bonus... (Tra l'altro ottenibili anche in gioco e sul sito tramite Negozio PvP).Server marcio fatto puramente a scopo di lucro, lo passano per 100% item shop in game quando invece item come la hwang sono solamente shoppabili così come altri costumi che ti danno bonus vantaggiosi solo shoppabili. Staff assente ogni tanto si connette un gm di turno per 30 minuti e va via, GF mai online starà già contando i soldi e progettando la chiusura del server a fine agosto per andarsi a fare una vacanza. SCONSIGLIO ALTAMENTE, LASCIATE SE CI STATE GIOCANDO
Server marcio fatto puramente a scopo di lucro, lo passano per 100% item shop in game quando invece item come la hwang sono solamente shoppabili così come altri costumi che ti danno bonus vantaggiosi solo shoppabili. Staff assente ogni tanto si connette un gm di turno per 30 minuti e va via, GF mai online starà già contando i soldi e progettando la chiusura del server a fine agosto per andarsi a fare una vacanza. SCONSIGLIO ALTAMENTE, LASCIATE SE CI STATE GIOCANDO

Ciao 6 fida?Il server è davvero carino, fluido, c'è possibilità di fare soldi a qualsiasi livello grazie ai lingotti e non si trovano intoppi in exp nemmeno con uno shamano cura (per ora al 90, vedremo come sarà fare il 100/120!).
Staff molto disponibile e paziente anche se è capitato di non vederne nemmeno uno online in tardo pomeriggio.
Il lato pvp è ancora da provare quindi non mi sbilancio.
Per il resto ottimo lavoro![]()
Ciao 6 fida?
Anche io sono shamano cura, abbiamo troppe cose in comune.

Comincerei da costumi cavalcature e skin pet only shop. I booster per migliorare i bonus, le hwang e tutto il resto sembrano infattibili senza l'aiuto dell'emporio.Ciao, grazie per i feedback dati.Quali oggetti ritieni ottenibili solo tramite Emporio? Puoi contattarci in privato indicando i nomi dei cheater?
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, grazie per la segnalazione. Effettueremo una verifica.
Le ammalia hanno una media di 10 in un'ora, per me vanno bene, anche perché si possono anche craftare al villo 2.Comincerei da costumi cavalcature e skin pet only shop. I booster per migliorare i bonus, le hwang e tutto il resto sembrano infattibili senza l'aiuto dell'emporio.
Il beran droppa il 90% delle volte cagate che ti vien voglia di non entrare più. Per non parlare del drop delle ammalia, se ne fan pochissime e con una monotonia assurda
Comincerei da costumi cavalcature e skin pet only shop. I booster per migliorare i bonus, le hwang e tutto il resto sembrano infattibili senza l'aiuto dell'emporio.
Il beran droppa il 90% delle volte cagate che ti vien voglia di non entrare più. Per non parlare del drop delle ammalia, se ne fan pochissime e con una monotonia assurda