Che ti piaccia o meno è il server più popolato d'italia.io lo sconsiglio , player on ... se stai a vedere il sito tanti , comunque entra e vedrai
sei il nulla. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti piaccia o meno è il server più popolato d'italia.io lo sconsiglio , player on ... se stai a vedere il sito tanti , comunque entra e vedrai

Sono giallo v.v@Orochimaru09 Amore mio fatti blu che ho la fairytail xD
Guarda, finchè si parlava di Stronger è vero, ma su Orion no. Cioè o siamo tutti sculati a fare tutti item Final tra congela e Token oppure sei solo tu lo sfigatoperché le variabili sono dannatamente alte
Come ho detto, è un server dove necessita di tantissimo tempo per progredire con il proprio personaggio, quindi è come se ti avessi già risposto, basta rileggere il mio commento sopra. Le variabili inoltre sono alte e in questo caso lo switch serve davvero a poco.Guarda, finchè si parlava di Stronger è vero, ma su Orion no. Cioè o siamo tutti sculati a fare tutti item Final tra congela e Token oppure sei solo tu lo sfigato
(Noflame)
ti devo correggere perché pur giocando massimo 3 orette al giorno sono riuscito a fare molte cose.Come ho detto, è un server dove necessita di tantissimo tempo per progredire con il proprio personaggio, quindi è come se ti avessi già risposto, basta rileggere il mio commento sopra. Le variabili inoltre sono alte e in questo caso lo switch serve davvero a poco.
Uno volendo potrebbe farcela anche giocando un'oretta al giorno, il problema sta nel tempo in cui otterrà le cose.ti devo correggere perché pur giocando massimo 3 orette al giorno sono riuscito a fare molte cose.
Poi la scelta non è da contestare ma ci tenevo a dirti che uno ce la può fare.
Ok no problem lo facevo solamente per dirti che tutto si può fare poi vabbè è chiaro che si è indietro rispetto a chi magari gioca di più e sa dove mettere le mani però se te giochi 2 e sai giocare uno che gioca 6 e non sa piglia il piffero.Uno volendo potrebbe farcela anche giocando un'oretta al giorno, il problema sta nel tempo in cui otterrà le cose.
Ci tengo a precisare che non è assolutamente un difetto, d'altronde è giusto che un server per guadagnare debba prolungare le tempistiche del gioco a chi non può permettersi di giocare tutto il giorno.. Si tratta di semplice marketing, altrimenti se lo avessero lasciato tutto semplificato nessuno si sarebbe cagato l'item shop.
Metin si basa sul nerding eh, ti sfido a trovare un gioco in cui tu non debba decidare ore e ore per avere risultati, quando ne troverai uno chiamami.Come ho detto, è un server dove necessita di tantissimo tempo per progredire con il proprio personaggio, quindi è come se ti avessi già risposto, basta rileggere il mio commento sopra. Le variabili inoltre sono alte e in questo caso lo switch serve davvero a poco.

Ho full pezzi girati in meno di 2 giorni, giocavi allo stesso server o mettevi bonus sbagliati?la scelta di continuare a riproporre server con questo sistema switchbot secondo me è una palese forma di marketing come scrive l'amico sopra.
su stronger ho girato una collana final in 2 mesi (collana con un bonus bloccato ovviamente), 2 fottuti mesi per avere una collana con bonus final di cui uno bloccato.
il problema di questi server è che se vuoi essere top devi distruggere 1/2 computer in pochi mesi.
se puoi girare con 15 pg 24/24h questo server è facile. se non puoi... o lasci o rosichi ogni volta che logghi in game.
auguri!

Comunque, non trovo dove rispondere alla tua risposta, perché io non ho mai scritto il contrario in nessun commento postato. Ho fatto semplicemente una critica al server dopo averlo provato dall'apertura e mi siete venuti in 3 a quotare dicendo in nulla oppure per avere l'ultima parola.Metin si basa sul nerding eh, ti sfido a trovare un gioco in cui tu non debba decidare ore e ore per avere risultati, quando ne troverai uno chiamami.
Chi non ha tempo materiale per poter giocare, deve (se vuole) giocare per divertirsi non per competere, è ovvio che chi ha più tempo sarà avvantaggiato, vogliamo forse il contrario?.. ._.'' Le variabili a parte 55+medi e 25+ abi tutto viene in 1-2 giorni. Considera comunque che lavoro e riesco a gestirmi il tempo nel migliore dei modi
Ho full pezzi girati in meno di 2 giorni, giocavi allo stesso server o mettevi bonus sbagliati?![]()
Mi dispiace deluderti ma alla fine Metin in generale non ha grandi variabili nell'equip ed è sempre stato così. Indubbiamente i server con rari peggiorano le cose a meno che togli res e vs che lì è un altro discorso anche se la zuppa alla fine è la stessa. Generalmente comunque è come duelli, il veleno, i critici che influisce molto su un pvp, la base di equip la sanno fare pure le eidCi giocai ai tempi dell'apertura dell'anno scorso,il server di base è originale e godibile,l'unica pecca a mio parere è il pvp in cui per essere competitivi bisogna PER FORZA avere item con forte-dif pg ( e tutti avranno lo stesso identico equip) quindi poca variabilità,le altre opzioni tipo i bonus status non servono a niente..per me è un difetto non trascurabile del gameplay,per questo quando ha aperto il nuovo server orion ho subito scartato l'idea di reiniziare a giocare..buona fortuna
Sono d'accordo con te, il server è strutturato bene. Ma i player che lo popolano fanno schifo, davvero.Non centra nulla il server, il problema sono i player che ci giocano.
Infantili, incapaci e che sanno solo insultare
Poca utenzaMedia on?