Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente il periodo non "giova" al server in quanto ci troviamo nel periodo estivo più "caldo" in cui la maggior parte degli italiani va in ferie ma le connessioni rimangono elevate e contiamo circa 200 giocatori online. Confidiamo in un aumento dell'utenza tramite le future espansioni del gioco previste per il mese di Settembre.Media on?
Ciao, scrivimi privatamente riguardo il sura am in modo da capire meglio come muoverci.Smettiamola di dire boiate, questa community la trovi ovunque, chi più chi meno. Pensare il contrario è da infantili e da ignoranti, la community è così da ormai anni, ( e non solo su Metin). Comunque si, l'utenza penso sia in calo, ma un pò di player ci sono sempre.
Tuttavia devo lamentarmi sul danno del Sura bianco, con full item hp e res razza, arriva a sparare 3.5k a base e tu gli fai forse 2-3k a skill con vs (perchè hanno res). Sarebbe una roba sensata? Da quando la "meta tank" funziona su Metin?
Su stronger o ti fai tank o esplodiSmettiamola di dire boiate, questa community la trovi ovunque, chi più chi meno. Pensare il contrario è da infantili e da ignoranti, la community è così da ormai anni, ( e non solo su Metin). Comunque si, l'utenza penso sia in calo, ma un pò di player ci sono sempre.
Tuttavia devo lamentarmi sul danno del Sura bianco, con full item hp e res razza, arriva a sparare 3.5k a base e tu gli fai forse 2-3k a skill con vs (perchè hanno res). Sarebbe una roba sensata? Da quando la "meta tank" funziona su Metin?
Su stronger o ti fai tank o esplodi
Ti raccomando divertiti tu che sei ancora lì bomber, dovresti saperlo che l'am va fatto da Tank proprio perché non fa danni.Ma cosa parli che hai quittato dopo 2 settimane
Comunque il sura am fa meno danno delle altre classi, forse voi non sapete farvi un pg
Ti raccomando divertiti tu che sei ancora lì bomber, dovresti saperlo che l'am va fatto da Tank proprio perché non fa danni.
Si sa che il meta in questo server è tank per la mischia e danno per arcieri e shamani cura, per quanto riguarda i gioielli elusioni critici obbligatori e vabbè trafi che è ovvio.So meglio di te quale pg fa più danno e quali meno, di certo l'am ne fa molti più di quello che credi.
Come fai a dire che l'am fa pochi danni se manco hai fatto un equip rissa nel server? Ci sono 4 set da fare, li hai testati tutti?
Metin2 non si tratta solo di premere 1-2-3-4-f1-f2-f3-f4 e shottare la gente a caso, che ormai la nuova generazione di metin si lamenta di tutto
L'altro genio che ha scritto che l'am tank subisce 2-3k di danni, conosco persone che fanno anche 10k lisci
Ripeto: non sapete farvi un equip, e questo server è troppo "difficile" per voi
E uno dei motivi più concreti sono:
- Ci sono solo 16 player al 115 (dubito fortemente che tutti abbiano il set cianite +9), e già riuscite a stimare un danno che nemmeno siete riusciti a fare? Quittate velocemente invece di sputare merd* ogni giorno.
Pongo delle domande ai sommelier che dicono "questo pg fa meno danno di quell'altro":
- Avete un pg oltre il 115?
- Set cianite?
- Avete un solo set tra rubini/zaffiri/granati/smeraldi?
- Avete provato il Baashido? Sapete almeno cos'e?
- Avete fatto la stola? E come?
- Collare?
- 6-7 come li avete settati? Bonus normali? cinture? pet 120?
Ci sono mille modi per poter settare un personaggio, e non tutti devono per forza settarlo allo stesso modo.
Sicuramente il periodo non "giova" al server in quanto ci troviamo nel periodo estivo più "caldo" in cui la maggior parte degli italiani va in ferie ma le connessioni rimangono elevate e contiamo circa 200 giocatori online. Confidiamo in un aumento dell'utenza tramite le future espansioni del gioco previste per il mese di Settembre.
Ciao, scrivimi privatamente riguardo il sura am in modo da capire meglio come muoverci.
Per quanto mi riguarda sono stato sempre pro ai 6-7 bonus ma solo se gestiti bene e ti assicuro che ci sono stati un sacco di server a cui io ho giocato ed erano settati molto bene pur avendo anche i famosi bonus dif-vs pg..è vero che i bonus sono sempre gli stessi,ma poi le percentuali settate bene fanno la differenzaMi dispiace deluderti ma alla fine Metin in generale non ha grandi variabili nell'equip ed è sempre stato così. Indubbiamente i server con rari peggiorano le cose a meno che togli res e vs che lì è un altro discorso anche se la zuppa alla fine è la stessa. Generalmente comunque è come duelli, il veleno, i critici che influisce molto su un pvp, la base di equip la sanno fare pure le eid
Il metà in rissaState parlando di meta e tank su metin.. quando si regge anche da nudi in mappa 110 con una buffer.
Semplicemente non avete voglia di expare due pg al 110 tutto qua.
Ps L'am fa meno danno qua ed è giusto così
La rissa su questo server è letteralmente testata da dei procarioti, ti costringono a metterti HP-Resistenze nei rari pure su razze che dovrebbero far danno perché nel momento in cui provi a farti un equip HP-Forte vs. arrivi a fare un massimo (si, massimo) di 6k (la skill più potente) che su 36k HP è uno scempio. Ho visto shamani drago, ninja arcieri e sura neri full HP-Resistenze. Settato malissimo. Chi non si lamenta è perché è sura bianco e quindi toglie 2-3k trafiggente a spadata mentre ne subisce 2-3-4k di skill. Per fare qualsiasi cosa devi letteralmente 'buttarci il sangue' 2 giorni per fare 200 ammalia oggetto in mappa Monti Tonanti per finirli in 4 minuti e nemmeno girare l'equip come desideravo. Per non parlare del fatto che molti item sono solamente shoppabili anche se lo staff tenta di farli passare come ''reperibili in game''. Sconsiglio totalmente.
eheheheh ma Kui xiamo s0l0 kpaci di lam3nt4rc1 xdIn poche parole il riuscire a farsi più settaggi è la chiave di tutto, di sicuro non potete farvene uno solo e sperare di utilizzarlo efficacemente in tutte le circostanze.
Uhm in Rissa tu ne usi uno di equipaggiamento e scegli quale ti sembra meglio per la tua razza e il tuo playstyle. Se chiedi a chiunque di stronger ti dirà che devi farti HP-Res nel rissa sennò non fai nulla e in più stai dicendo di farsi "più equipaggiamenti" in un server in cui se non shoppi non fai nulla, io mi immagino le persone che non hanno potuto shopparsi la hwang che sono ancora fermi al 110 perché in quella mappa serve perforza.6k HP lisci su una base di 36k HP non è uno scempio, anzi tutt'altro. Almeno sulla prima versione di Stronger l'unica classe realmente squilibrata era lo Shamano Drago (ve lo posso confermare essendo stata la mia classe da rissa), se poi hanno effettuato modifiche su Orion allora non so dirvi la situazione. In ogni caso, se un ninja arco decide di farsi full resistenze è un problema evidente suo, non significa che sia il settaggio più congeniale, per altro non esistono settaggi universalmente migliori ma ognuno di essi andrebbe applicato in base al contesto in cui ci si trova: è logico che se si parla di un Sura AM in una rissa molto vasta vanno messe obbligatoriamente le resistenze, non è di sicuro l'AM quello incaricato di fare danno in questi casi, quindi ovviamente conviene utilizzare (come detto da qualcuno) il bonus Elusione critici dato che essendo applicato sul personaggio che lo indossa (per forza di cose) andrà a ridurre la probabilità finale del critico che dovrebbe subire.
Se il player X è in possesso di 100% critici sull'equipaggiamento (equivalenti a poco più di 25% sulle skill) e il personaggio Y possiede 20% di Elusione critici avrà solo il 5% di subire un critico, probabilità abbastanza infima soprattutto se si considera che il personaggio attaccante sarà probabilmente annullato, dunque avrà meno di 100% critici e dunque ancor meno sulle skill
Se poi vi trovate in contesti di rissa con un numero di personaggi molto basso è logico che Elusione o le resistenze non vi servono, dato che punterete molto più ad alzare i trafiggenti e focussarvi su un solo pg da mandar giù il prima possibile (dunque conviene utilizzare forte VS almeno su Scudo, Orecchini ed Elmo), tipico caso di un 3vs3.
In poche parole il riuscire a farsi più settaggi è la chiave di tutto, di sicuro non potete farvene uno solo e sperare di utilizzarlo efficacemente in tutte le circostanze.
La rissa su questo server è letteralmente testata da dei procarioti, ti costringono a metterti HP-Resistenze nei rari pure su razze che dovrebbero far danno perché nel momento in cui provi a farti un equip HP-Forte vs. arrivi a fare un massimo (si, massimo) di 6k (la skill più potente) che su 36k HP è uno scempio. Ho visto shamani drago, ninja arcieri e sura neri full HP-Resistenze. Settato malissimo. Chi non si lamenta è perché è sura bianco e quindi toglie 2-3k trafiggente a spadata mentre ne subisce 2-3-4k di skill. Per fare qualsiasi cosa devi letteralmente 'buttarci il sangue' 2 giorni per fare 200 ammalia oggetto in mappa Monti Tonanti per finirli in 4 minuti e nemmeno girare l'equip come desideravo. Per non parlare del fatto che molti item sono solamente shoppabili anche se lo staff tenta di farli passare come ''reperibili in game''. Sconsiglio totalmente.
cretino e non aggiungo altro secondo te faccio commenti sul rissa se non l'ho provato prima?Amico, non per fare il guastafeste ma tu non hai diritto di parola dato che con questo server provi a farci quei 50€ per uscire dalle case popolari
" https://www.inforge.net/forum/threads/orion-full-rissa.525974/ "
Il rissa è settato bene, forse non benissimo, ma non è fatto male, tutti possiamo parlare di " conosco quello e quello con hp 5 tutto che è troppo forte ma hp 9 è scarso bla bla bla " tu giochi, testi, e se vedi che con tutte le variabili ciò che dici è vero o no, se non lo fai perchè "ma lo deve fare lo staff" oppure "io non ci perdo tempo su sto server che fa schifo bleah "
allora stai solo zitto piuttosto che sputare commenti negativi senza motivo e senza prove e fatti.
cretino e non aggiungo altro secondo te faccio commenti sul rissa se non l'ho provato prima?
E poi cosa linki a fare altri thread in questa discussione insinuando che viva nelle case popolari? continuamo in pvt
Io dico solo la mia opinione e la realtà dei fatti se poi hai paura che il server si svuoti piu di quanto sia già vuoto ora son problemi tuoi di certo non mi metto a dire che un server è bello e fatto bene quando non lo è. Quindi muto e fai il bravoBelle le minacce in pvt, vedo che ti ho fatto capire che hai scritto soltanto infamità e stupidaggini per piangere, ora stai zitto e non scrivere più su questo thread perchè scrivi soltanto per diffamare il server e provare a mandare via un potenziale nuovo player.
Io dico solo la mia opinione e la realtà dei fatti se poi hai paura che il server si svuoti piu di quanto sia già vuoto ora son problemi tuoi di certo non mi metto a dire che un server è bello e fatto bene quando non lo è. Quindi muto e fai il bravo
Uhm in Rissa tu ne usi uno di equipaggiamento e scegli quale ti sembra meglio per la tua razza e il tuo playstyle. Se chiedi a chiunque di stronger ti dirà che devi farti HP-Res nel rissa sennò non fai nulla e in più stai dicendo di farsi "più equipaggiamenti" in un server in cui se non shoppi non fai nulla, io mi immagino le persone che non hanno potuto shopparsi la hwang che sono ancora fermi al 110 perché in quella mappa serve perforza.
6K su 36k HP è buono? ahahha scherzi spero tra rigenerazione HP e autopozze non è nulla, il rissa è semplicemente settato male è questa cosa è solo colpa dello staff che non è all'altezza, difatti, Orion attualmente avrà 50 pg attivi.