Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0elkyGD.png

Salve community,
vi ricordiamo che nella giornata odierna, verrà svolta la prima Lotta dei Tributi di Orion.
Un evento PvP dove non è necessario avere un equipaggiamento!
Una breve spiegazione dell'evento:​

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png
Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png
Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Ho problemi col l'autopatcher quando lo avvia si blocca e non parte e se lo avvio normalemte mi dice di aggiornare il client come faccio???

0elkyGD.png

EFeNJdt.png

StrongerGames - Battle Royale
Lista delle Modifiche apportate all'evento
  • Adesso, i GM, avranno il potere di abilitare la "Riduzione" dell'arena. In questo modo, i giocatori a causa di una piccola quantità di danno al secondo, saranno costretti ad andare al centro della mappa.
  • E' stato inserito un sistema che non permettere il riconoscimento dei personaggi. Tutti i personaggi si chiameranno "Giocatore" ed avranno tutti (graficamente) il livello 100 ed un equipaggiamento stabilito.
  • Risolto un problema di assegnazione degli MP con l'oggetto "Carne".
  • Risolto un problema che permetteva di gruppare altri personaggi.
Hai altre idee? Lascia un commento!

Ultima modifica:
Ci sono troppe discordanze con il drop.

I server in cui c'è bisogno di farsi duemila dropper mi son sempre stati antipatici.
Bisogna avere il dropper per medaglie e ammalia + (e ci può stare)
Gli anelli exp dopo il 100 non si droppano in bosco rosso , e ci vuol il dropperino al 90
Dopo il 110 in monti tonanti si droppa 1 ammalia ogni mezz'ora

Cioè gia il gameplay non mi sembra easy...
Cercate di aumentare il range level di drop degli item , non è possibile ad ogni cambio mappa aver un pg under per dropparsi roba utile

Ultima modifica:
Ci sono troppe discordanze con il drop.

I server in cui c'è bisogno di farsi duemila dropper mi son sempre stati antipatici.
Bisogna avere il dropper per medaglie e ammalia + (e ci può stare)
Gli anelli exp dopo il 100 non si droppano in bosco rosso , e ci vuol il dropperino al 90
Dopo il 110 in monti tonanti si droppa 1 ammalia ogni mezz'ora

Cioè gia il gameplay non mi sembra easy...
Cercate di aumentare il range level di drop degli item , non è possibile ad ogni cambio mappa aver un pg under per dropparsi roba utile

Ciao, il drop delle ammalie è settato via quest per ovviare al problema del livello e delle fortezze. Puoi essere anche al 2000, dropperai comunque in egual modo ad un 85.
Gli anelli esperienza puoi trovali anche nelle Metin del Freddo, Metin delle Tenebre e Metin della Vanità (Mappa Capo fuoco e Baia Nefrite).
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

Salve community!
Vi ricordiamo che nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!​

Salve,
dopo aver fatto i miracoli per poter scaricare e aggiornare il client (ci ho messo quasi 2 ore a capire come non andava), finalmente riesco a loggare, ma sorpresa, manco la creazione del pg funziona. Appena clicco il "+" per la creazione del personaggio, spunta fuori StrongerMetin ha smesso di funzionare. Qualche staffer potrebbe darmi una mano?

Ultima modifica:
Salve,
dopo aver fatto i miracoli per poter scaricare e aggiornare il client (ci ho messo quasi 2 ore a capire come non andava), finalmente riesco a loggare, ma sorpresa, manco la creazione del pg funziona. Appena clicco il "+" per la creazione del personaggio, spunta fuori StrongerMetin ha smesso di funzionare. Qualche staffer potrebbe darmi una mano?
Ciao, il patcher non è riuscito sicuramente a scaricare qualche file o hai qualche file corrotto. Puoi inviarci il file patch.log in privato?
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

EFeNJdt.png

StrongerGames - Battle Royale
Alle ore 16:30, si terrà la Manutenzione del Server di Orion
Lista delle Modifiche apportate all'evento

• Adesso, i GM, avranno il potere di abilitare la "Riduzione" dell'arena. In questo modo, i giocatori a causa di una piccola quantità di danno al secondo, saranno costretti ad andare al centro della mappa. Si consiglia di raccogliere il maggior numero di Carne possibile, servirà molto durante la riduzione dell'arena.
  • E' stato inserito un sistema che non permettere il riconoscimento dei personaggi. Tutti i personaggi si chiameranno "Giocatore" ed avranno tutti (graficamente) sia il livello 100 che un equipaggiamento stabilito.
  • Risolto un problema di assegnazione degli MP con l'oggetto "Carne".
  • Risolto un problema che permetteva di gruppare altri personaggi.

Non é possibile che con il lycan le cavalcature siano TUTTE buggate. Ogni pazzo di volta devo scendere e risalire per vedere i mob/metin/pg/negozi.
Ho segnalato dall inizio del server e dopo 1 mese sono ancora buggate. Grandi

Non é possibile che con il lycan le cavalcature siano TUTTE buggate. Ogni pazzo di volta devo scendere e risalire per vedere i mob/metin/pg/negozi.
Ho segnalato dall inizio del server e dopo 1 mese sono ancora buggate. Grandi
Ciao, contattaci in privato indicando il modello della cavalcatura, sella e il nome del personaggio.

Ultima modifica:
logoOrion.png

Salve community!
Come ogni sabato e domenica si svolgerà l'evento settimanale Bonus Esperienza!

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Sono già stati riscattati più di 8'050 StrongerCoins. Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!​

logoOrion.png

Salve community!
È stato attivato per 24 ore l'evento Bonus Esperienza +50!

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Sono già stati riscattati più di 8'050 StrongerCoins. Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom