El Pablo non è full tank. Trafalgar lo èAllora probabilmente ElPablo quando me li ha fatti (sura bianco full "tank" [solo a scriverlo provo ribrezzo]) aveva cambiato razza in 10 secondi ed era un'altra skill
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El Pablo non è full tank. Trafalgar lo èAllora probabilmente ElPablo quando me li ha fatti (sura bianco full "tank" [solo a scriverlo provo ribrezzo]) aveva cambiato razza in 10 secondi ed era un'altra skill
Salve, ci può inviare in privato il file patch.log? Lo trovi cliccando Launcher 1.2 nel nostro patcher (Strongermetin2.exe)Ho problemi col l'autopatcher quando lo avvia si blocca e non parte e se lo avvio normalemte mi dice di aggiornare il client come faccio???
Ci sono troppe discordanze con il drop.
I server in cui c'è bisogno di farsi duemila dropper mi son sempre stati antipatici.
Bisogna avere il dropper per medaglie e ammalia + (e ci può stare)
Gli anelli exp dopo il 100 non si droppano in bosco rosso , e ci vuol il dropperino al 90
Dopo il 110 in monti tonanti si droppa 1 ammalia ogni mezz'ora
Cioè gia il gameplay non mi sembra easy...
Cercate di aumentare il range level di drop degli item , non è possibile ad ogni cambio mappa aver un pg under per dropparsi roba utile
Ciao, puoi scriverci in privato allegando il file patch.log?Ragazzi, non riesco ad aggiornare, ogni volta si blocca
Ciao, il patcher non è riuscito sicuramente a scaricare qualche file o hai qualche file corrotto. Puoi inviarci il file patch.log in privato?Salve,
dopo aver fatto i miracoli per poter scaricare e aggiornare il client (ci ho messo quasi 2 ore a capire come non andava), finalmente riesco a loggare, ma sorpresa, manco la creazione del pg funziona. Appena clicco il "+" per la creazione del personaggio, spunta fuori StrongerMetin ha smesso di funzionare. Qualche staffer potrebbe darmi una mano?
Ciao, contattaci in privato indicando il modello della cavalcatura, sella e il nome del personaggio.Non é possibile che con il lycan le cavalcature siano TUTTE buggate. Ogni pazzo di volta devo scendere e risalire per vedere i mob/metin/pg/negozi.
Ho segnalato dall inizio del server e dopo 1 mese sono ancora buggate. Grandi
Ciao, dipende dall'upload dei file. Stimiamo circa 15-20 minuti.Quanto durerà la manutenzione?
http://wiki.metin2.it/index.php/Armi Escludi le ZodiacoPotrei vedere tutti i set di armor/armi? Grazie.

Verrà inserito nei prossimi updateGrazie Zero, peccato per lo zodiaco...è il migliore dopo anni di metin2...(esteticamente)
Ciao, il set Zodiaco è il prossimo set che verrà aggiunto su Orion. Attualmente, puoi trovarlo all'interno della Lotta dei Tributi.Grazie Zero, peccato per lo zodiaco...è il migliore dopo anni di metin2...(esteticamente)
No cambia dottrina, 6-7 sia pvp sia pveè presente il cambia dottrina? 6-7 pvp o pve?