Alla faccia della poca utenza..poca utenza perche per registrarsi e entrare oltre ai captcha ci vogliono 3-4 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla faccia della poca utenza..poca utenza perche per registrarsi e entrare oltre ai captcha ci vogliono 3-4 ore
Ciao, se riscontri problemi con il login contattaci in privato.poca utenza perche per registrarsi e entrare oltre ai captcha ci vogliono 3-4 ore
Sai che se lasci il pg a girare Item il tempo non si ferma? XD
Ti abbiamo inviato un PM.Mi rimane in stai per essere collegato.
Come posso risolvere?
E molto attivo il server io ho cominciato da pococonvinene ancora iniziare a giocare?
Ciao, presto arriverà un video al riguado. Se lo desideri, qui c'è una breve descrizione: https://www.inforge.net/forum/threa...●-telegram-strongermetin2.523291/post-4890534Un video fatto nella Battle Royale? Mi incuriosisce molto![]()
Qualcuno che vuole iniziare?
Ciao, ti abbiamo inviato un messaggio privato.Non riesco a registrarmi, metto un id ed una pass come richiesto con lettere maiuscola, numero e uno dei caratteri consigliati e mi ripete sempre la stessa cosa......
Io ho incominciato da poco, se siete gialli aggiungetemi! Nick: QuarzoQualcuno che vuole iniziare?
Ciao, stiamo modificando il contenuto dei forzieri di alcuni eventi/boss compreso il forziere Luce di Luna (che verrà reintrodotto con il riavvio di domani).@StrongerMetin2 ma si fanno ancora eventi forzieri luce?!
Ciao, effettivamente è presente un errore di spawn. Risolviamo immediatamente.Penso che i pet ragno nel deserto siano buggati, ho cercato per un'ora senza trovarne neanche uno, potreste verificare?
Ciao, stiamo programmando il riavvio che avverrà in questi giorni. Trattandosi di Animali di grado Raro ed Epico, è possibile che lo spawn avvenga pochi minuti dopo. E' tuttavia presente un notice che vi avvisa dello spawn di Animali rari, epici e leggendari.Grazie per la disponibilità, saranno presenti dopo il riavvio? perchè in tal caso non vado ora a cercarli