Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il resto ci sta come server, a lv di gameplay è semplice ed intuitivo, si riesce a raggiungere gente che gioca dallo start con un paio di settimane di nerding.
La gente per lo più è concentrata in mappa farm e nelle istance, o alle fortezze.
Il problema è che il player medio si caga addosso quando inizia a pensare "Equip mono qua, la, sopra e sotto, più equip rissa, expare al 120 e stole"
Ho notato anch'io nuovi player, ma sono Lv.90, non si sa di che morte devono morì, quindi boh

ovvio, comunque volevo sapere visto che non gioco da un po, su stronger non c'è un'anima ma il server è on ancora, come mai? tutti su orion?

Il problema è che il player medio si caga addosso quando inizia a pensare "Equip mono qua, la, sopra e sotto, più equip rissa, expare al 120 e stole"
Ho notato anch'io nuovi player, ma sono Lv.90, non si sa di che morte devono morì, quindi boh
E' comunque pieno il server. Nuovi player ogni giorno. L'ekip rissa si fa in una settimana... Ovvio che i mono fanno la differenza

Raga help, non riesco a scaricare il server.... gia provato a fare di tutto ( antivirus e compagnia bella) ho provato a scaricare sia l'installer che il client completo... ogni volta che provo ad autopatchare mi arriva fino ad un certo punto (ogni volta diverso) e poi si blocca.... e devo chiudere l'autopatch e riavviare, mi ricomincia sempre dal punto dove si era chiuso ma arrivato ad aggiornare 1 file su 1 rimane bloccato del tutto. come posso fare??

Raga help, non riesco a scaricare il server.... gia provato a fare di tutto ( antivirus e compagnia bella) ho provato a scaricare sia l'installer che il client completo... ogni volta che provo ad autopatchare mi arriva fino ad un certo punto (ogni volta diverso) e poi si blocca.... e devo chiudere l'autopatch e riavviare, mi ricomincia sempre dal punto dove si era chiuso ma arrivato ad aggiornare 1 file su 1 rimane bloccato del tutto. come posso fare??
Ciao, ti abbiamo inviato un messaggio privato.

Ultima modifica:
logoOrion.png

Salve community!
Come ogni sabato e domenica si svolgerà l'evento settimanale Bonus Esperienza!

Messaggio unito automaticamente:

logoOrion.png

Salve community!
Ricordiamo che in data odierna si svolgerà l'evento Luce di Luna!​

0elkyGD.png

Salve community,
vi ricordiamo che nella giornata odierna, alle ore 21:30 verrà svolta la Lotta dei Tributi.
Un evento PvP dove non è necessario avere un equipaggiamento!
Una breve spiegazione:

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png

Le Armi
Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png

Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!​

Data l'utenza rivedrei urgentemente il numero di metin nella mappa farm 90, la % drop ammalia non è altissima e l'assenza di rocce metin non aiuta.
Rivedrei inoltre il sistema del mercato, è assurdo che per il limite di 2kkk nell'inventario non si possano vendere item del valore inferiore a 1 sacco.

Data l'utenza rivedrei urgentemente il numero di metin nella mappa farm 90, la % drop ammalia non è altissima e l'assenza di rocce metin non aiuta.
Rivedrei inoltre il sistema del mercato, è assurdo che per il limite di 2kkk nell'inventario non si possano vendere item del valore inferiore a 1 sacco.
Non vorrei dirtelo, ma il limite è 4kkk

Consiglio di riguardare il system di bushido.
Troppo hard uppare le anime, troppo hard craftarle e la gente ormai ci sta rinunciando a scalare aspettando che escano nel negozio pvp

Consiglio di riguardare il system di bushido.
Troppo hard uppare le anime, troppo hard craftarle e la gente ormai ci sta rinunciando a scalare aspettando che escano nel negozio pvp

Non completamente sbagliato, anche la mappa in sè per sè è da rivedere, magari con qualche miglioria
Oppure sostituirlo con l'alchimia?
E' una domanda, non blastate.

Già non ci sono guerre con questo system, che a mio avviso è molto più semplice e meno complesso dell'alchimia.
Ergo : Il system anime fa cagare anche a me, già il fatto che appena crafti un'anima il tempo inizi a decorrere mi fa bestemmiare. Inoltre io sono stato fortunato con gli up, ma nel server non girano molti yang e il commercio è pressoché sterile, quindi anche 2s ad up sono molti (non per me, ma in generale).
Tornando al discorso alchimia, vi sembra che sia un system per gente come cucciolotto e quei 4 scarti da fun pvp che stanno in gilda con lui? Dai eh, siamo seri, almeno una volta, non hanno le capacità di allestire una rissa, se gli vai a spiegare tutto il processo di miglioramento, dalla scheggia al pezzo eccellente + 6 questi si ammazzano.

Parliamoci chiaro, siamo nel 2019..
Guardate i server più popolati, sono i fun per gente senza mani. Gilde che fino a 3 anni fa rispettavo per le capacità e abilità si sono trasformate in gruppi di handicap senza alcuna voglia di farmare.

Bashidoo a mio avviso è il system peggiore, per un 20% di forte e res pg cambia completamente la stabilita del pvp. E la difficoltà è esagerata. Dovreste fare delle scelte:
- rimuovere le anime 20% dallo shop pvp
- abbassare il costo up
- rendere fattibile il Dungeon in singolo con buff (ormai non ci sono più i giochi di squadra su metin)
- aumentare il drop dei materiali

Dovete anche accelerare i tempi di risoluzione. Orion è aperto da meno di due mesi e sta subendo un brusco calo

Già non ci sono guerre con questo system, che a mio avviso è molto più semplice e meno complesso dell'alchimia.
Ergo : Il system anime fa cagare anche a me, già il fatto che appena crafti un'anima il tempo inizi a decorrere mi fa bestemmiare. Inoltre io sono stato fortunato con gli up, ma nel server non girano molti yang e il commercio è pressoché sterile, quindi anche 2s ad up sono molti (non per me, ma in generale).
Tornando al discorso alchimia, vi sembra che sia un system per gente come cucciolotto e quei 4 scarti da fun pvp che stanno in gilda con lui? Dai eh, siamo seri, almeno una volta, non hanno le capacità di allestire una rissa, se gli vai a spiegare tutto il processo di miglioramento, dalla scheggia al pezzo eccellente + 6 questi si ammazzano.
Beh una semplificazione la si può trovare però

Triste storia per Orion inserendo il giramondo per raccimolare quei utlimi dindini
Il server in se non è male, è la solita routine da Slice solo che è più semplificato, nel senso che dal 4 giorno di apertura avevo già finito 2 set da rissa + le mono
Arthas ha aspettato due mesi che il server perdesse utenza, senza implementazioni che siano stati utili, le mount del lycan sono buggate da inizio server, il Baashido inutile da fare dopo tutte le lamentele che sono state dette
Oggi dopo 2 mesi dall'apertura si è riuscito a fare una war contro i SenzaMani aka Diamonds (convinti di vincere ja stefano ja), con una vittoria ovvia per gli Infinity

Dopo questa war, quitteranno come molti, repressi dalla sconfitta dopo che hanno cercato a flammarci per giorni e interi
DOVETE SUBIRE DAGLI INFINITY, QUANDO PARLATE DI NOI DOVETE SCIACQUARVI QUELLA BOCCA E INCHINARSI

Riguardo al server, non so se riuscirà a tornare vivo con i player vecchi da Stronger-Chrono, o quelli che hanno lasciato da Orion, ma inserire il giramondo a 25 euro, mi fa pensare solo che pensiate più al guadagno che ai vostri player tralasciando qualsiasi problema che sta avvenendo all'interno del server.

Spero di essere stato il più chiaro possibile;
Ora spunterà fuori Arthas con: ma dove non abbiamo fatto implementazioni xd, ma se mettiamo il giramondo gratis al mese prossimo xd, abbiamo ascoltato le idee di tutti i player xd, stavamo già lavorando sul problema di baashido dopo 2 mesi xd. O farà prima a cancellarmi questo post come fa di solito

cya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom