Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma quindi per ora è possibile prendere i pet solo del villo 1? nelle altre mappe sono tutti buggati?
Ciao, solo quello del Deserto non vengono spawnati.
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei segnalare la scarsissima presenza di mob al monte che rende quasi impossibile l'upp dei collari (5 medicine +).
Grazie della segnalazione. Effettuiamo una verifica.

Il server è bello pulito non ci sono problemi o bug. System carini ma... il set pvp è troppo difficile farlo non uno ma mi riferisco ai monorazza. Inoltre al lv 90 uno deve fare solo beran non pensate sia un po' noioso?

[QUOTE="xScoutZ, post: 4896263, member: 148231" Inoltre al lv 90 uno deve fare solo beran non pensate sia un po' noioso?[/QUOTE]

Questo, anche a differenza di Chrono, è uno dei server dove non puoi lamentarti che non ci sia niente da fare. Al 90 puoi fare beran, torre, lotta tributi, farmare ammalia, farmare item craft, difendere e conquistare fortezze. D'altronde metin è questo...

0elkyGD.png

Nel corso della settimana verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!​

Dici sempre che "Ottieni anche tu StrongerCoin gratis ma fino a mo' io ho preso solo insulti xd!
sto trollando bimbi, non flammate

ciao a tutti, me lo consigliate?
Se hai voglia di giocare e non di lamentarti e scrivere troiate come "CIAO SKS DV SI TROPPA VLNSA????" è un bel server, indubbiamente devo fixare qualcosa ma heeeeeeeeeeeeeey, personalmente è il miglior shard italiano attuale :D

Ultima modifica:
Io per ogni cavolata che chiedo ricevo sempre risposta. É una mia vicenda personale.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao, l'utente è stato bloccato in modo permanente da tutti i nostri servizi. Per maggiori informazioni ti invito al seguente post: https://www.inforge.net/forum/threads/perchè-rimuovete-le-critiche-dal-thread-di-orion.527077/

stronger_beta.png

Orion - Beta Client

Cari giocatori,
Siete pronti alla prossima espansione ufficiale del gioco? No? Nemmeno noi.
Orion vi chiama al comando!

Nei prossimi giorni, tramite questo link Orion Beta (non ancora disponibile, verrete presto avvisati), verrà rilasciato una nuova versione del Client di Gioco.
Questa versione, introdurrà diverse novità tecniche irrilevanti per voi, ma importanti per i prossimi aggiornamenti del gioco.

Non appena possibile, tramite il link precedentemente indicato [...]

Continua a leggere su Strongermetin2.com

0elkyGD.png

Salve community,
vi ricordiamo che nella giornata odierna, alle ore 21:30 verrà svolta la Lotta dei Tributi.
Un evento PvP dove non è necessario avere un equipaggiamento!
Una breve spiegazione:

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png

Le Armi
Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png

Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!

Ultima modifica:
La gente c'è, forse l'unico problema è la mancanza di attributi da parte di qualche gilda che al posto di rissare si rintana in piazza, io se muoio mi rialzo e continuo a rissare, non capisco il pensiero di certi player fighetta.
Per il resto ci sta come server, a lv di gameplay è semplice ed intuitivo, si riesce a raggiungere gente che gioca dallo start con un paio di settimane di nerding.
La gente per lo più è concentrata in mappa farm e nelle istance, o alle fortezze.

te l ho detto pure in game @Illumi sei il top ^.^
Il top sono i tuoi mercatini, se non ci fossero non saprei come spendere i miei sacchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom