Italian Idol
Utente Jade
Vorrei segnalare la scarsissima presenza di mob al monte che rende quasi impossibile l'upp dei collari (5 medicine +).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, solo quello del Deserto non vengono spawnati.Ma quindi per ora è possibile prendere i pet solo del villo 1? nelle altre mappe sono tutti buggati?
Grazie della segnalazione. Effettuiamo una verifica.Vorrei segnalare la scarsissima presenza di mob al monte che rende quasi impossibile l'upp dei collari (5 medicine +).
Il server è bello pulito non ci sono problemi o bug.
Dici sempre che "Ottieni anche tu StrongerCoin gratis ma fino a mo' io ho preso solo insulti xd!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!
Se hai voglia di giocare e non di lamentarti e scrivere troiate come "CIAO SKS DV SI TROPPA VLNSA????" è un bel server, indubbiamente devo fixare qualcosa ma heeeeeeeeeeeeeey, personalmente è il miglior shard italiano attualeciao a tutti, me lo consigliate?

Sconsiglio, staff incompetente
Non scomodarti a rispondergli, butta merd* su 30 server da settimane e ne avrà giocati forse 3Io per ogni cavolata che chiedo ricevo sempre risposta. É una mia vicenda personale.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao, l'utente è stato bloccato in modo permanente da tutti i nostri servizi. Per maggiori informazioni ti invito al seguente post: https://www.inforge.net/forum/threads/perchè-rimuovete-le-critiche-dal-thread-di-orion.527077/Io per ogni cavolata che chiedo ricevo sempre risposta. É una mia vicenda personale.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Silo shop è 100% in game?
Ci stanno le persone, poi ultimamente sono anche aumentate per via della fine delle vacanze.Ma é ancora vuoto o ci sta gente?
hai fatto bene , non c'è un animaMolto probabilmente torneró in futuro alloraCi giocavo poi partendo per le vacanze deletai server
Ciao, grazie per aver rilasciato il tuo feedback. Sicuro di giocare su Orion?hai fatto bene , non c'è un anima

Il top sono i tuoi mercatini, se non ci fossero non saprei come spendere i miei sacchi.te l ho detto pure in game @Illumi sei il top ^.^