U
Utente cancellato 211250
Rispondo a te perché l'altro tizio mi sembra abbastanza disabile comunque io ho provato i vari bonus da rissa ovvero HP-RES e HP-Forte e non c'è paragone tra i 2, HP-res è 10 volte meglio perchè tanto danno non ne fai lo stesso pure se hai hp-forte e comunque io parlo di Orion su Orion nessuno credo abbia 5 set diversi da rissa ahaha.Ovviamente non puoi basarti su cosa ti viene detto dalla gente, farsi più equipaggiamenti era possibilissimo, bastava farmare con criterio per comprare gli item, purtroppo non ricordo più i nomi dei giocatori ma ti assicuro che c'erano molti pg con oltre 5 set diversi da rissa e se leggono inforge possono confermartelo anche loro.
Per quanto riguarda il dover shoppare sulla Hwang potresti aver ragione dato che era obbligatoria in lotta ma si poteva benissimo comprare per yang anche quella, così come i vari sigilli e complessivamente l'utilità dello shop era limitata a questi 2-3 item che, ti ripeto, era facilissimo acquistare in gioco data la facilità con cui si poteva farmare e fare yang, il resto dello shop era incentrato sulle estetiche (come giusto che sia).
Il discorso della rigenerazione HP ha validità limitata dato che in una rissa sei avvelenato almeno per il 70% del tempo e dunque la rigenerazione non è efficiente, tra l'altro in questo caso a causa del veleno era anche sconveniente in alcuni casi avere una grande quantità di HP soprattutto se ti trovavi in situazioni di 1vs1 dove avvelenare era fondamentale.
Sui 50 personaggi attivi ho seri dubbi, non posso confermare o smentire non giocando ma penso siano sicuramente di più, dunque mi limito ad essere dubbioso
Per quanto riguarda lo shop in game si hai ragione ma non puoi sempre sperare che ci sia lo shoppone di turno che ti vende le cose per yang quindi metterla almeno droppabile da qualche boss difficile o non lo so metterla acquistabile in lotta per 'X milioni' di punti. Tra l'altro ci sono anche i vari costumi arma che danno bonus che sono SOLO shoppabili.
Riguardo ai 50 pg attivi basta che vai nei 2 villi non c'è mai nessuno fuori e il contatore conta anche i mercatini che sono circa 250 sempre fissi.