Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok faccio un altro paio di appunti
dover droppare le armi del 75 ( velenosa,artiglio chacran ecc) sono dai bos mi sembra una cagata
quando si sa che di solito si droppano in atlantide2 o almeno è cosi nel 90% dei server,
il gira bonus automatico fa pena, giri solo 1 item per volta e anche a trovare 3 su 5 ci mette una vita.
autopozze solo dai bos e nei dangeon? ma per favore
almeno mettetele nelle metin anche magari da quelle dell 80 in su
più che semi old mi sembra un retrò cosi.
Le armi 75 in Atlantide 2 è imbarazzante, se hai giocato a server del genere mi dispiace per te.
L'uscita dei bonus è facilitata tramite congela bonus e token bonus.
Autopozze è giusto che siano solo dai boss, se proprio vuoi puoi anche shopparle : ))

è incredibile vedere come chi a già tutto dica sempre le stesse cose.
" va bene cosi, non ci sarebbe gusto, siete addormentati" ecc ecc ecc ecc
ma che schifo almeno ammettere che alcune cosine andrebbero riviste no?
schifosi del caxxo non tutti hanno il tempo di nerdare come fate voi quando
riuscirete a mettervelo in tensta?
usatelo ogni tanti il cervellino è gratis e non costa niente, sempre se lo avete.
Già da come scrivi delineo tutto della tua persona, ma non sono qui a fare da profiler.
Semplicemente, la velenosa in atla2 è per decelebrati mentale, e chi approverebbe un qualcosa di simile, da manicomio diretto.
Svalutare un'arma final pvm perchè? perchè non si ha voglia di fare nulla, oh bella logica, aspetta, vuoi anche mica set final pvp allo start? Chiedo eh, non si sa mai, molti lo droppano in atla 2 1!1!!1!!1! iksdi ixpi paxerelo solo tu
Non commento oltre perchè si sfiora il ridicolo, il tuo "amato" cervellino viene utilizzato, basta cliccarci sopra con il destro, fallo anche tu ogni tanto, see ya

chi a già tutto
Chi HA* già tutto

schifosi del caxxo non tutti hanno il tempo di nerdare come fate voi quando
riuscirete a mettervelo in tensta?

Lavoro 8 ore al giorno e ciò non mi ha mai impedito di poter minimamente competere o completare un equipaggiamento in maniera piuttosto celere,
hai scritto di usare ogni tanto il cervellino xd perchè è gratis, ti rigiro la domanda, perchè non lo fai tu?
Se una persona ha tutto e TU non puoi sapere se necessariamente nerda o meno, non ti viene il dubbio che effettivamente è fattibile e che tu non riesci perchè non ti adegui a farlo?

Bzz bzz, sento un ronzio

ecco un altra celebrolesa
sapientona
ma come scrivi? cosa dici? ma sai leggere?
capisco che nelle tue condizioni è difficile capire cose semplici
ma tu però te ne stai approfittando, il tuo commento da completa idiota potevi anche risparmiartelo.
dai sparisci su vai a giocare a palla in autostrada :asd::asd::asd:
@Versus_

Ultima modifica:
Comunque non comprendo, magari mi sbaglio, scrivete i vostri pareri a riguardo eventualmente, ma Crono era molto migliore a questa versione che "viene ritenuta migliorata".
Il beran, se non per craftare gli item non ha alcuna utilità (invece prima era una colonna portante del gameplay) i metin non hanno un drop realmente utile (a parte i 45 ma fino all'equip 60). Il restante, a parte mappa "farm" (che farmi ben poco, 3 ammalie in 25 metin e si, non scherzo) [sono dure titanio ed ho set final exp con quasi fullmob].
Onestamente non saprei neanche cosa fare, se ciò include stare 20 ore a PROVARE a droppare 2 ammalie per farmi uscire full razza nel set pvm, evito. Ma il buon vecchio crafter di ammalie/strega è stato tolto per quale motivo? penso fosse l'unica cosa azzeccata di prima.
Ipoteticamente, fare un crafter di strega = ammalie (anche 5 o 10, come vi pare), oppure rendere Lotta infinita più utile e mettere rari nello shop? (ad un giusto costo, c'è da valutare chiaro) oppure, mettere % drop di rari al Beran? Qualcosa di simile, non saprei.
Secondo me qualche soluzione andrebbe trovata a riguardo.
Scrivete ciò che pensate, thanks

dovrebbero cambiare un po la mappa farm. per primo aumentare un po i mob, secondo mettere ammalia droppabili dai mob( magari con % minore rispetto allo strega) e terzo inserire craft da strega ad ammalia (quantità non so vedete voi). il secondo punto si puo anche non fare se almeno le altre 2 cose si fanno

Comunque non comprendo, magari mi sbaglio, scrivete i vostri pareri a riguardo eventualmente, ma Crono era molto migliore a questa versione che "viene ritenuta migliorata".
Il beran, se non per craftare gli item non ha alcuna utilità (invece prima era una colonna portante del gameplay) i metin non hanno un drop realmente utile (a parte i 45 ma fino all'equip 60). Il restante, a parte mappa "farm" (che farmi ben poco, 3 ammalie in 25 metin e si, non scherzo) [sono dure titanio ed ho set final exp con quasi fullmob].
Onestamente non saprei neanche cosa fare, se ciò include stare 20 ore a PROVARE a droppare 2 ammalie per farmi uscire full razza nel set pvm, evito. Ma il buon vecchio crafter di ammalie/strega è stato tolto per quale motivo? penso fosse l'unica cosa azzeccata di prima.
Ipoteticamente, fare un crafter di strega = ammalie (anche 5 o 10, come vi pare), oppure rendere Lotta infinita più utile e mettere rari nello shop? (ad un giusto costo, c'è da valutare chiaro) oppure, mettere % drop di rari al Beran? Qualcosa di simile, non saprei.
Secondo me qualche soluzione andrebbe trovata a riguardo.
Scrivete ciò che pensate, thanks
Stranamente sono a favore agli ammalia in lotta

Ultima modifica:
Ma nell'item shop le offerte cambiano ogni settimana?
Ciao, nel nostro Emporio ci sono oggetti e offerte a rotazione settimanale.
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

Salve community!
Stasera alle ore 21:30, si terrà l'evento Caccia al GM!
Non mancate!​

dopo il download mi diceva msvcr120.dll mancante l'ho reinstallato più volte ma niente allora l'ho scaricata aggiunta al client ed ora dice impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) provo a riscaricare di nuovo

dopo il download mi diceva msvcr120.dll mancante l'ho reinstallato più volte ma niente allora l'ho scaricata aggiunta al client ed ora dice impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) provo a riscaricare di nuovo
Disattiva antivirus e sull autopacher clicca col destro e fai compatibilità

Davvero più vado avanti e più non ho nulla da dire server perfetto tranne per l'assenza della baronessa dato che ho le chiavi.
Sono al 105 ed il gameplay è stato fluido e piacevole anche la storyline il problema è che davvero in questi ultimi giorni 0 eventi (tranne il 20%exp) e 0 staffer on

Ultima modifica:
Davvero più vado avanti e più non ho nulla da dire server perfetto tranne per l'assenza della baronessa dato che ho le chiavi.
Sono al 105 ed il gameplay è stato fluido e piacevole anche la storyline il problema è che davvero in questi ultimi giorni 0 eventi (tranne il 20%exp) e 0 staffer on
Ci sono assai problemi in realtà, è comodo non vederli.
Boss mappa farm non droppano, rompono solo vicino ai metin non facendoteli fare (sono anche duri titanio, esattamente come i metin)
Ammalie semi-inesistenti.
Staffer totalmente oFF, Lotta infinita e razze non equilibrate (come invece mi era stato detto), bot in covo2 e atla2 fermi da 2 giorni a farmare come cani.
E ne ho detti solo alcuni. E' semplicemente una cattiva copia dell'altro, l'altro delle note positive le aveva (vedi Beran, vedi mappa 90 fatta molto meglio e varianti).
Metà dei drop sono inutili, vedi le pietre+4, cosa diamine dovrei farci? Neanche se fossero +5 servirebbero, figuriamoci. Sembra che alcune cose siano state messe lì a caso, giusto per riempire il drop random

Ultima modifica:
Ci sono assai problemi in realtà, è comodo non vederli.
Boss mappa farm non droppano, rompono solo vicino ai metin non facendoteli fare (sono anche duri titanio, esattamente come i metin)
Ammalie semi-inesistenti.
Staffer totalmente oFF, Lotta infinita e razze non equilibrate (come invece mi era stato detto), bot in covo2 e atla2 fermi da 2 giorni a farmare come cani.
E ne ho detti solo alcuni. E' semplicemente una cattiva copia dell'altro, l'altro delle note positive le aveva (vedi Beran, vedi mappa 90 fatta molto meglio e varianti)
Ciao,
i boss della mappa farm verranno rimossi. Non hanno un drop perchè non devono droppare. Le Ammalie si possono razziare dai forzieri di tutti i boss, dalle missioni giornaliere, dall'HunterSystem dalle Metin della Mappa Farm e dalle missioni della Story line.
Attualmente è online il [GM]Kurama. I nostri canali alternative d'assistenza sono Discord, Forum, Live Chat. Le candidature sono aperte.
Stiamo rivedendo i bilanciamenti della Lotta Infinita, entro martedì il problema è risolto.

Al fine di verificare quanto dici, puoi indicarci (anche in privato) i nomi dei bot presenti in queste mappe? Il nostro GM non ha riscontrato bot al Covo2 e nella Grotta dell'esilio 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito non chiedo,,vale la pena provare l'ennesimo server???
Comunque si prova e giudica, non farti influenzare dalla community cancer. Carino è carino, semplicemente deve aggiustare qualcosa, come un pò tutti i server del resto

Ultima modifica:
Speriamo che oggi ci sia qualche evento metin e un po' di movimento dato che sono tutti afk a girareee
Messaggio unito automaticamente:

Urgente cerco uno staffer online per sbuggare la missione cacciatore metin durezza ne ho fatte 15 non ne ha contata 1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom