Non mi sono mai
lamentato di non esser riuscito a uccidere il Beran.
Ho detto
più volte di sapere il motivo per quale non ci sono riuscito, mancanza di forte VS mostri all'interno dell'equipaggiamento, che mi è stato confermato da
@AmneSyS e apprezzo il fatto che almeno ha cercato di aiutarmi/darmi informazioni utili, anche se non ne avevo bisogno.
Ho detto più e più volte che il Beran per me non è mai stato un problema, l'unica cosa che ho fatto è chiedere a un membro dello staff, se avessi bisogno o meno di %Forte contro mostri nel 6/7 per ucciderlo o meno,visto che nella guida non c'è scritto e visto che sembrava aver ignorato quasi del tutto la mia descrizione, altrimenti mi avrebbe semplicemente detto "Hey, non fai abbastanza danno, forse devi aggiungere il 6/7 al tuo equipaggiamento!" Domanda alla quale non ho ricevuto risposta dal membro dello staff.
Siete voi ad esservi accaniti come un branco di autistici contro di me, sul fatto che utilizzassi una Luna al posto di una Velenosa, che non fossi full diavolo e chi più ne ha più ne metta.
Aggiungerei anche che la maggior parte delle persone che mi si son fiondate contro, non hanno nemmeno mai provato il Beran, prima di scrivermi
"Eh Ma E' NoRmAlE cHe NoN Lo UcCiDi CoN lA lUnA xD!!"
L'unica cosa che mi sono limitato a fare è fare un paragone in aumento del danno tra una Luna +9 e una Velenosa +9, rispetto a una Luna +9 +60% mostri e una Velenosa +9 +0% mostri. Non mi sembra nemmeno di parlare marziano e non mi sembra un concetto così "Difficile" da capire, ve lo semplifico in caso non ci siete arrivati,
+60% mostri vale di più di una Velenosa +9 in termine di puro incremento del danno.Quindi se non sapete dove investire prima il vostro tempo tra farmare 6/7 o scalare la torre, sapete cosa vi da più value. La parola chiave nel mio ragionamento è
"Dove investire prima il vostro tempo" , nel caso vi fosse sfuggito, perchè
ovviamente avere una Velenosa+9 è meglio di una Luna+9.
Nessuno di voi supereroi tra l'altro ha avuto la dignità di scrivermi in privato, come vi avevo invitato a fare in caso voleste continuare la conversazione(c'è anche chi ha ignorato il mio tentativo di contattarlo in privato), invece avete continuato ad abbaiare come cani randagi a caso contro qualcuno.
Chiedo scusa se qualcuno si sente offeso dai termini che ho usato in questo post, ma il mio vocabolario attuale non conosce parole meno offensive in grado di descrivervi e mi spiace se ancora una volta sono andato OT, ma mi sento in diritto di farlo fin quando si continua ad attaccare la mia persona.