Gruppo LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30/09/13 - GRATUITO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,913
Ultima modifica:
logotricoloretrasparenteinforge.png



Salve a tutti, sono Kheppy e sto organizzando con degli amici un torneo per Inforgiani e non.

La mia idea era quella di, innanzitutto raccogliere molti iscritti, parliamo di 5vs5, quindi minimo dobbiamo avere 16 squadre per far si che venga fuori un bel torneo. Questo evento sarà esclusivamente per divertirsi.

L'iscrizione al torneo NON prevede pagamenti, è completamente gratuito e aperto a tutti.

Non ci sarà un premio, ma il team vincitore sarà inserito nella lista nickname in modo più "vistoso".


Il team deve essere composto da 5 persone, sta a voi organizzarvi per il torneo.
NON utilizzate questo thread per mettervi d'accordo.

Gli abbinamenti tra team non tengono conto di livello, divisione e quant'altro, quindi completamente casuali.

I gironi e le partite saranno strutturati in questo modo (prendo come esempio 16 squadre) :

1zoajyp.png

Come vedete diamo una settimana di tregua tra una partita e l'altra, in modo da poter fare con calma. Poi è probabile che i giorni diminuiscono o aumentino in base a quante persone ci saranno.





Le iscrizioni terminano il giorno 30 SETTEMBRE.

Per iscriversi, dovete comunicarvi i nickname di tutto il team ( e il nome del team se c'è ) via PM o qui sul thread.
Se non avete un team ma volete partecipare, scrivetemi il vostro nickname e verrete abbinati casualmente con altri partecipanti, sta a voi poi organizzarvi e mettervi d'accordo.


CONFERMA PER IL TORNEO :
I TEAM PARTECIPANTI DOVRANNO CONFERMARE IL GIORNO 02/10/13 TRA 19:00 E LE 24:00, CHI NON CONFERMERA' LA PRESENZA SARA' ESCLUSO DA L TORNEO

IL TORNEO SI SVOLGERA' IL GIORNO 03/10/13 ALLE ORE 21:00.

COME PROCEDERE ?
1) I CAPITANI DEL TEAM DOVRANNO AGGIUNGERSI TRA DI LORO
2) LA STANZA PRIVATA DOVRA' ESSERE IMPOSTATA IN QUESTO MODO :
[NICK TEAM] VS [NICKTEAM] - INFORGE
3) MODALITA' DRAFT, MAPPA 5VS5
4) A FINE PARTITA I CAPITANI DI ENTRAMBE LE SQUADRE DOVRANNO POSTARE QUA LO SCREEN CON I RISULTATI. SIATE PUNTUALI CON QUESTO, GRAZIE
5) UNA VOLTA POSTATI GLI SCREEN ASPETTATE IL PROSSIMO TURNO PER CONTINUARE.









Lista TEAM & PARTECIPANTI



Casual Team

- Kheppy
- SirTrust
- PapaBrielo
-
Mich43
- The Panda
-
Kelmos
-
-
....


Secondo TEAM

- combifastlol
- Di4volo
- Dovakhin96
- DovakhinDrake
- SteelKnuckles


ALPHABETH

- Yndom
- Frankesteinz (capo squadra)
- LoveSarah
- Fenn
- Lionofwarv


AofN

- FedaynITA
-Akrirn
-SirDevil88
-Cloe92
-RiujiDanma
Riserve AofN
-DorianDraven
-ZerazBlood

[ÐØČ]

xXCCiulio
W1llyW0nk4
Xizor83 (capo squadra)
Pillix
Tunechi


Akatsuki

3pIcPoW4
P3RS30
valiSteel
CrasHHH92 (capo squadra)
ToBeToDie

The Defilers Of Zaun

-xSnopz97(Capo Team)
-Silhox
-xXiKickXx
-DamntheDoom
-RealStory



Special Pedo Service [SPedoS]

- xLordWaeys [Capitano]
- xLordFrost
- xLordPhoenix
- Sedano2
- maidarte

- Sasyrulezs
- KiddIlDecimo
- TheSegaer22
- cjokz
- McTagliatelle



Acta Gaming

- Acta Vita
- Acta Zero
- Acta Teeqo (capitano)
- Acta Kira
- NotEqual Yuta
- Raikiri568
- xOnitsuk3
- S4LV0DM


Tryhard Ozone

Luares
Jaagh
ZecksITA
Xsnzer
PandaShow
Giovanni0101




 
Ultima modifica:
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Mi piace l'idea, vorrei partecipare. Mi chiamo 464Halley in gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kheppy
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Per il momento iscrivo questi 2 gruppi

Nome team: [ÐØČ]
Player:


xXCCiulio
W1llyW0nk4
Xizor83
Pillix
Tunechi


Nome team: Akatsuki
Player:

3pIcPoW4
P3RS30
valiSteel
CrasHHH92
ToBeToDie


noi utilizziamo teamspeak quindi kheppy se ti devi organizzare con qualcuno della squadra mandami un pm che ti invio i dati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kheppy
Ultima modifica:
è mai possibile che l'organizzatore del torneo non dà mezza risposta?
è mai possibile disinteresse totale?

è mai possibile che alla fine nessuno si stà creando o nota il problema? ve lo ripeto dovevano essere 16 squadre ma vi rendete conto di quante persone non hanno 16 giocatori? Non è possibile che la strafottenza di una persona debba far preoccupare altre persone, mentre vi applicate su un nomignolo del pazzo....potete essere così gentili da dirmi a cosa siamo arrivati fin ora? addirittura c'è gente che non sà neanche se è in lista o meno.

Grazie per l'attenzione....saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Waltz
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

questo qua e il mio team,
-combifastlol
-Di4volo
-Dovakhin96
-DovakhinDrake
-SteelKnuckles
a un altra cosa, aggiungimi su skype sono facegame4 a un altra cosa, per essere meglio come torneo, crei un gruppo skype con tutti i partecipanti, aggiungimi, non dimenticarlo, facegame4
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Bell'idea, faccio il team 2 sec e mi iscrivo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Forza, iscrivetevi !!
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Ho formato il team, a breve ti contatto in privato.
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Io vorrei giocare nel tuo team MetlaOverPower, visto che sono un forever alone
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Aggiornato, siamo a 4 team, forza ! mancano 7 giorni.
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Con 4/8 si fa comunque o è annullato?
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Con 4/8 si fa comunque o è annullato?

Si fa lo stesso, si finisce in una sera però .. mi piacerebbe organizzarlo più in grande.

Le iscrizioni terminano il 28 comunque, quindi c'è tempo.
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

sono libero per team, silver 1 22 punti. ruoli : top, mid e un po di adc
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Per il momento iscrivo questi 2 gruppi

Nome team: [ÐØČ]
Player:


xXCCiulio
W1llyW0nk4
Xizor83
Pillix
Tunechi


Nome team: Akatsuki
Player:

3pIcPoW4
P3RS30
valiSteel
CrasHHH92
ToBeToDie


noi utilizziamo teamspeak quindi kheppy se ti devi organizzare con qualcuno della squadra mandami un pm che ti invio i dati.


Prima dell'inizio del torneo dovrete confermare nuovamente la presenza
 
Re: LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28/09/13 - GRATUITO !

Se mi riesci a dire un orario/giorno per le partite il team lo faccio, però senza sapere data/ora non ci sono :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.