Detected League Of Legends Drop Hack GRATIS E FUNZIONANTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono seriamente sorpreso da quanta gente se lo è presa sul personale questa faccenda. Ma state facendo davvero accuse ridicole.

P.S.

Spero che tu stia scherzando. Sei iscritto in un forum che ha come argomento principale la diffusione di hack/cheat/tool e vai a fare questi ragionamenti?

P.P.S. le possibilità di ban solo talmente alte che dubito qualcuno voglia davvero usarlo
Presa sul personale?
A me da fastidio questa cosa sopratutto perche come hanno già detto altri, se non sai giocare disinstalla il gioco, io sono in silver 5 non sarò un top player ma almeno quando perdo cerco di capire dove dove ho sbagliato e nelle prossime partite tenterò di non fare lo stesso errore. In ogni caso anche se arrivassi in platino usando cheat non ci sarebbe più gusto a giocare
Ora che leggo fino alla fine vedo che serve un dosser da 10gb, buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
Inforge.net non promuove l'utilizzo di tool che possano causare problemi di gioco seri al player. Questo tool non dovrebbe poter essere pubblicato su inforge.
2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici ad aziende e/o privati


è come cytriik con s4 (?) se fosse così si potrebbe anche segnalare a qualche mod e chiedere la chiusura del topic

ma non ho capito cosa dovrebbe fare questo programma, quindi evito :\
 
Ultima modifica:
"Sei iscritto in un forum che ha come argomento principale la diffusione di hack/cheat/tool e vai a fare questi ragionamenti?" Beh certo, aumentare l'attack speed su metin e far crashare un server di un gioco free rovinando l'ultima ora di gioco a 9 persone sono la stessissima cosa.

Tutti gli hack/cheat che ho provato per altri giochi mettevano a rischio il mio (RIPETO : SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL MIO) account ; come ti viene in mente che questo sia al pari di rovinare partite altrui?Far perdere tempo a 9 persone? Far crashare un server di persone che ci lavorano dietro? Far perdere tempo a tutto l'EUW perchè ci sono idioti che continuano a far crashare i server?
 
"Sei iscritto in un forum che ha come argomento principale la diffusione di hack/cheat/tool e vai a fare questi ragionamenti?" Beh certo, aumentare l'attack speed su metin e far crashare un server di un gioco free rovinando l'ultima ora di gioco a 9 persone sono la stessissima cosa.

Cosa c'entra? Non puoi vedere solo determinate cose e tralasciare le altre. Sono due facce della stessa medaglia, se trovi "giusta" una, automaticamente non puoi criticare l'altra.
 
Ultima modifica:
Mangiare tua madre e mangiare un maiale è la stessa cosa : stai sempre mangiando. Biologicamente si , eticamente fa un po' schifo. Ma tu sei libero di fare schifo quanto vuoi , sia chiaro.

Siccome sono limitato e non capisco , stai giustificando anche chi compe rapine on-line? di hackers che hanno illegalmente accesso ad un conto bancario on line? Chi truffa su ebay? no perchè da come dici tu sfruttare una falla su un server di lol e sfruttare una falla di una banca on line, o una falla di ebay sono sullo stesso piano ; se accetti uno devi accettare anche l'altra. o no?
 
vedete di non uscire fuori discussione.. su inforge vengono pubblicati hack/cheats/bot e altro.. a scopo solamente informativo.. chi vuole farne uso è libero di assumersi le proprie responsabilità.
 
Mangiare tua madre e mangiare un maiale è la stessa cosa : stai sempre mangiando. Biologicamente si , eticamente fa un po' schifo. Ma tu sei libero di fare schifo quanto vuoi , sia chiaro.

Siccome sono limitato e non capisco , stai giustificando anche chi compe rapine on-line? di hackers che hanno illegalmente accesso ad un conto bancario on line? Chi truffa su ebay? no perchè da come dici tu sfruttare una falla su un server di lol e sfruttare una falla di una banca on line, o una falla di ebay sono sullo stesso piano ; se accetti uno devi accettare anche l'altra. o no?
Stai semplicemente di vagando. Inoltre il mangiare tua madre è puramente provocatorio. Cerca di ordinare meglio le tue idee in merito ad un concetto, che nella mia deficienza non ho compreso tutto quello che volevi dire
 
vedete di non uscire fuori discussione.. su inforge vengono pubblicati hack/cheats/bot e altro.. a scopo solamente informativo.. chi vuole farne uso è libero di assumersi le proprie responsabilità.
sarebbe contro il regolamento postare informazioni/tool che potrebbero danneggiare la riot in qualsiasi(?)[dnt kil me pls] modo :\

inoltre ->

Bene signori la guida finisce qui se vi serve un DoS e avete un server con banda superiore a 10gbps ve ne posso fornire uno su skype lory-97-fm detto questo preciso che: questo è contro il regolamento (?)
 
Ragazzi le hack esistono per ogni gioco e per quanto vi dispiaccia ci saranno sempre e per tutti i game, per quanto la pensi come voi non potete farci niente, e un gioco non gestito da noi quindi non ci perdiamo niente, se la riot preferisce non sistemare sta cosa ci perdono loro mica noi, se lol fallisce si cambia gioco :asd: lamentarsi in questo topic non cambierà le cose fatevene una ragione.
 
Non ho capito a cosa serve ?

il Drop Hack è utilizzato per far crashare una partita di League of Legends mentre la si sta giocando per, diciamo così, farla scomparire nel nulla come se non fosse mai stata avviata. Di solito viene utilizzato durante le ranked in modo tale che se tu sei nel team che sta perdendo usi questo hack e non perdi punti perchè la partita non viene segnalata. Però è ad alto rischio di ban.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Non ho capito a cosa serve ?

il Drop Hack è utilizzato per far crashare una partita di League of Legends mentre la si sta giocando per, diciamo così, farla scomparire nel nulla come se non fosse mai stata avviata. Di solito viene utilizzato durante le ranked in modo tale che se tu sei nel team che sta perdendo usi questo hack e non perdi punti perchè la partita non viene segnalata. Però è ad alto rischio di ban.

un po' troppo alto il rischio ... puoi farlo una volta, due forse ... ma già dopo la terza se ne accorgono che guarda caso in tutte le partite che crashano ci sei te :asd:
 
Ragazzi le hack esistono per ogni gioco e per quanto vi dispiaccia ci saranno sempre e per tutti i game, per quanto la pensi come voi non potete farci niente, e un gioco non gestito da noi quindi non ci perdiamo niente, se la riot preferisce non sistemare sta cosa ci perdono loro mica noi, se lol fallisce si cambia gioco :asd: lamentarsi in questo topic non cambierà le cose fatevene una ragione.

mancanza di materia grigia allert
1) se il server va down mentre tu sei a casa per giocare ovviamente festeggi
2) se vedi lol fallire in un futuro vicino o vivi su marte o sei nato al contrario
3) sempre il solito discorso se sei scarso e senti il bisogno di cheattare per vincere...fatti qualche domanda
 
Ultima modifica:
mancanza di materia grigia allert
1) se il server va down mentre tu sei a casa per giocare ovviamente festeggi
2) se vedi lol fallire in un futuro vicino o vivi su marte o sei nato al contrario
3) sempre il solito discorso se sei scarso e senti il bisogno di cheattare per vincere...fatti qualche domanda
Mancanza di materia grigia? dovrebbe essere offensivo?
1) e un gioco se il server e down vado su un'altro gioco/esco non è un'organo vitale.
2) anche la serie dota era famosissima ai suoi tempi, ora non lo considera più nessuno.
3) sono perma gold dalla s2 non ho bisogno di hack per vincere, dico solamente che non potete farci niente, l'hack esiste e ci sarà gente che la userà...lamentarsi e prendersela con chi ha aperto il topic non cambierà nulla anzi vi rende immaturi.
 
Mancanza di materia grigia? dovrebbe essere offensivo?
1) e un gioco se il server e down vado su un'altro gioco/esco non è un'organo vitale.
2) anche dota era famosissimo ai suoi tempi, ora non lo considera più nessuno.
3) sono perma gold dalla s2 non ho bisogno di hack per vincere, dico solamente che non potete farci niente, l'hack esiste e ci sarà gente che la userà...lamentarsi e prendersela con chi ha aperto il topic non cambierà nulla anzi vi rende immaturi.
Riguardo alla due: ti è mai passato per la testa che il motivo potrebbe essere Dota 2?
 
il Drop Hack è utilizzato per far crashare una partita di League of Legends mentre la si sta giocando per, diciamo così, farla scomparire nel nulla come se non fosse mai stata avviata. Di solito viene utilizzato durante le ranked in modo tale che se tu sei nel team che sta perdendo usi questo hack e non perdi punti perchè la partita non viene segnalata. Però è ad alto rischio di ban.

Bella merd*. Non ci deve stare roba così su Inforge. Questo non è Hacking è schifo ! Come rovinare un bel gioco per colpa di BM :\
 
io richiedo la cancellazione di questo "Tool" in più aggiungo che l'ip della partita lo si può avere semplicemente andando su lolnexus.
 
Perchè mai dovresti richiedere la cancellazione del tool?
Tu andresti mai dal salumiere, a dirgli di buttare via il salame solo perchè sei allergico?:\

ma che paragone mi fai ? questo non è hack e una cosa che si fa con il ddos in più vai a dossare i server della riot, ed è vietato sopratutto illegale.
 
Ultima modifica:
ma che paragone mi fai ? questo non è hack e una cosa che si fa con il ddos in più vai a dossare i server della riot, ed è vietato sopratutto illegale.
Questo è semplicemente un fottuttissimo programma che ti trova un fottuttissimo indirizzo IP con il quale senza una fottuttissima BotNet non ci puoi fare niente. Lo stresser è un servizio esterno e a pagamento ma sopratutto facilmente reperibile.
Vorreste dire che un evadeer su BoL è meglio?

Personalmente troverei più utilr comunque drophackare una persona specifica nella partita, quello sarebbe davvero utile 8)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.