Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL PRIMO CHE ARRIVA AL 40 FA LA GILDA :D

Nomi proposti:

ItalianPlayers
germany2006 (per aver vinto i modiali)
ItalianWars
ItalianWarriors
 
Ci sarò anche io :) dopo tanto tempo che non gioco ad un server ripartirò da questo :)
Nome: "D13GO" oppure "Mannaggia"
Regno: Jinno
Ch: Qualsiasi, l'importante è dare un occhiata :D
Orari in cui sarò online: Pomeriggio dalle 13 alle 15 e notte dall'1 alle 2/2,30 :)
 
Andiamo tutti chjunio , dai blu e rossi c'è gia gente , almeno mettiamoci in un villo dove saremo la maggioranza....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom