Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato per circa 40 minuti un oretta e sono al 54, ho guardato un po in giro tutte le novita ecc ecc....come server non sembra malvagio, ovviamente essendo new style ce quell'impatto grafico che lascia un po csi, non sono ancora riuscito a capire sta opzione del pet, ho visto solo che c'e l'abilita ma non ho visto nessuno cn un pet vicino o cose simili, forse l'unica cosa che non va tanto sto sistema di uppare le skill killando mob, tutto sommato e fatto bene,,,sarebbe ottimo cn una traduzione full ita, io non ho problemi cn iglese e francese ma altri han rinuciato a giocarci per questo inconveniente. man mano che trovo qualcosa faccio aggiornamenti, comunque mi chiamo Aquila e sto nel regno blu. sskype se volete giocare mentre si parla cosa che io preferisco eccolo qua: themetal92

Ho giocato per circa 40 minuti un oretta e sono al 54, ho guardato un po in giro tutte le novita ecc ecc....come server non sembra malvagio, ovviamente essendo new style ce quell'impatto grafico che lascia un po csi, non sono ancora riuscito a capire sta opzione del pet, ho visto solo che c'e l'abilita ma non ho visto nessuno cn un pet vicino o cose simili, forse l'unica cosa che non va tanto sto sistema di uppare le skill killando mob, tutto sommato e fatto bene,,,sarebbe ottimo cn una traduzione full ita, io non ho problemi cn iglese e francese ma altri han rinuciato a giocarci per questo inconveniente. man mano che trovo qualcosa faccio aggiornamenti, comunque mi chiamo Aquila e sto nel regno blu. sskype se volete giocare mentre si parla cosa che io preferisco eccolo qua: themetal92

Per il pet: Ti viene dato hai appena il cavallo ti sale al livello 22, i pet sono identici ai mob (e cambiano in base al livello del pet stesso)
In game io sono "Mannaggia" sempre villo blu, livello 133(giocando un oretta al giorno al massimo) ;)

sono al liv 100 e ho sbloccato la mappa nuova e devo dire che...il rate e moooooolto basso si expa pochissimo....ora penso che questo server non sia di quelli su cui merita spenderci tempo sopra...pero ancora non ho concluso la mia valutazione, e sono sempre curioso di vedere sta opzione del pet, manca poco ho il cavallo liv 19.

e un altra cosa se qualcuno piu esperto di me potesse dirmi ad esempio dove sono i dungeon ecc ecc mi fare un grosso favore. =)

Ragazzi ho un problema.. quando apro il patcher... non appare nulla...
cosa posso fare?
se provo a startare il louncher si chiude tutto..

Server fatto veramente bene.
Sopratutto il lato client.
Sebbene io preferisco gli OLD-STYLE questo server mi attira molto.
Il client è strutturato in una maniera che non avevo mai visto.
Ha aggiunto nuove librerie Python, i file della cartella "Pack" sono diversi dagli altri client, hanno un file "Index", un "Index.epk" e gli altri file mascherati in "RAR".
Sto cercando di capire come hanno fatto...
Complimenti per la grafica del client.
Azzeccate anche le nuove musiche del client.
Peccato per le nuove texture degli edifici che si passa attraverso.

Player simpatici, ancora non ho incontrato italiani ma va bene lo stesso.
Voto: 9/10

Ora server newstyle italiani non ci sono più,solo i bestioni con vita longeva e quindi iniziare ora li sarebbe un suicidio:|
Perchè state aprendo solo Old-Style?non potete fare un pò di Old ed un pò di new?1 annettof a solo new e ora solo Old:| non sapete proprio mettervi d'accordo eh:\

- - - Updated - - -

P.S. Server stupendo se solo fosse in italiano:nuu:

12 Player Online... Carino ma poco popolato... direi che appunto per quest'ultimo motivi non dev'essere proprio bello e quindi non ci giocherò :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom