Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14801259.png

ita:
Sono l'unico a cui da questo errore???
en:
I'm the only one with this error?

Raga a me da errore quando estraggo il client: LegendOfMetinPatcher file danneggiato. Il gioco parte, loggo, scelgo il pg e poi si chiude il gioco. Come risolvo?

dove mi registro? Il sito e la home non funzionano..

- - - Updated - - -

Ora funzionano :)

C'è per caso una guida su tutte le armi/armature e dove dropparle?

bhè non sono d'accordo ... gran parte delle armature/strutture che non sono descritte della presentazione sono state fatte da 0! E comunque è un NewAge quindi come puoi non aspettarti un radicale cambiamento di metin :)

Se postate il vostro server su Inforge, aspettatevi un attacco ddos. Perchè la gente stupida che non ha un pazzo da fare nella vita paga il suo amico per ddosare la concorrenza, ma che ci possiamo fare? Nada. Un ddos non si ferma ma si limita. Non esiste una protezione totale del ddos.

Se postate il vostro server su Inforge, aspettatevi un attacco ddos. Perchè la gente stupida che non ha un pazzo da fare nella vita paga il suo amico per ddosare la concorrenza, ma che ci possiamo fare? Nada. Un ddos non si ferma ma si limita. Non esiste una protezione totale del ddos.

il ga sta facendo manutenzione proprio ora per eliminare i ddos... è un grande, e se dice che con sta manutenzione si risolve il problema sta sicuro che verrà risolto :D

Regno: jinno
nickname : RaiN (NINJA)
ch: 1,ma non c'è un anima,penso che giro in cerca di un ch pieno.
rain io in game sn ShockBlaze war corpo\mente [nn so] jinno

- - - Updated - - -

Regno: jinno
nickname : RaiN (NINJA)
ch: 1,ma non c'è un anima,penso che giro in cerca di un ch pieno.
rain io in game sn ShockBlaze war corpo\mente [nn so] jinno

Ste cose solo nei server stranieri!!!!!! invece noi qua abbiamo sempre la stessa pappa!! comunque bel server.. ma ripeto ste cose.. solo su server stranieri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom