MissingMetin
Utente Gold
Galatea ma che te frega la è NEW o OLD... se ti piace giochi se non te gusta cambi server ... mammamia che gente ansiosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Galatea ma che te frega la è NEW o OLD... se ti piace giochi se non te gusta cambi server ... mammamia che gente ansiosa
q8 punti a sfavore npc per i bonus pochi soldi item svalutati poca gente bisogna usare i papiri torna luogo mi pacca >.> e poi altre cose ke nn mi vengono in mente tipo ke x le skill uno mette bot dai cani tutta la notte torna ke ha tutto a PAllora , se questo e un new , NON MI PIACE .La dropp yang e troppo bassa , le corazze si finiscono a 48 lvl, npc per gioielli non esiste, anello teleporto ( magari per villo) no , ecc.E quel distributore di bonus mi sta sui nerviSorry, bye
xDio x ora me so fatto le skill a G lasciandolo dai cani >.> vabe P e un modo da dire pero se vuoi farle a P in una notte ci riescihanabku come fa ad avere tutte le skill a P in una notte?mettere un bot che ti cambia anche la skill da alzare?ASD
Comunque sono gusti,a me piace molto anche per il sistema che hanno introdotto per il pet
almeno loro hanno aperto e sono on >.>Nice è l'unico privato che ho provato
Anche perchè hanno preso la grafica dallo stesso gioco da cui la esportai io per Saint xD Loong Online![]()
bello ma complicato
Uhm, non mi aggiorna l'auto patcher e non capisco perché...Qualche suggerimento?
Sono Armaros in game, gildo tutti gli over 115 Pvt me in game o addatemi su skype(prima del 115 non gildo evitate di chiedermelo prima).
Ragazzi ci sono 4 server Inglese Francese Tedesco Italiano![]()
Quanti player ci sono in media online?