Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Galatea ma che te frega la è NEW o OLD... se ti piace giochi se non te gusta cambi server ... mammamia che gente ansiosa

Galatea ma che te frega la è NEW o OLD... se ti piace giochi se non te gusta cambi server ... mammamia che gente ansiosa

Ma a te che te frega come sono io?? Ho voluto solo chiarirmi un mio dubbio e basta .Infatti , non me gusta , quindi cambio senza che me la devi dire u .Risparmia un altra risposta per favore .

Allora , se questo e un new , NON MI PIACE .La dropp yang e troppo bassa , le corazze si finiscono a 48 lvl, npc per gioielli non esiste, anello teleporto ( magari per villo) no , ecc.E quel distributore di bonus mi sta sui nervi :) Sorry, bye
q8 punti a sfavore npc per i bonus pochi soldi item svalutati poca gente bisogna usare i papiri torna luogo mi pacca >.> e poi altre cose ke nn mi vengono in mente tipo ke x le skill uno mette bot dai cani tutta la notte torna ke ha tutto a P

hanabku come fa ad avere tutte le skill a P in una notte?mettere un bot che ti cambia anche la skill da alzare?ASD
Comunque sono gusti,a me piace molto anche per il sistema che hanno introdotto per il pet

hanabku come fa ad avere tutte le skill a P in una notte?mettere un bot che ti cambia anche la skill da alzare?ASD
Comunque sono gusti,a me piace molto anche per il sistema che hanno introdotto per il pet
io x ora me so fatto le skill a G lasciandolo dai cani >.> vabe P e un modo da dire pero se vuoi farle a P in una notte ci riesci

Nice è l'unico privato che ho provato :asd:
Anche perchè hanno preso la grafica dallo stesso gioco da cui la esportai io per Saint xD Loong Online :D

Sono Armaros in game, gildo tutti gli over 115 Pvt me in game o addatemi su skype(prima del 115 non gildo evitate di chiedermelo prima).

Sono Armaros in game, gildo tutti gli over 115 Pvt me in game o addatemi su skype(prima del 115 non gildo evitate di chiedermelo prima).

non pensavo fossi tu... io sono ImJustice in game

- - - Updated - - -

Ragazzi ci sono 4 server Inglese Francese Tedesco Italiano :P

Ehm no... il server è uno solo ma ci sono 4 lingue e si possono scegliere dal client (ps. una bella not gli italiani: ho quasi completamente tradotto in italiano anche le quest mi manca pochissimo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom