Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami ma non so usare molto bene inforge ora finisco di fare la patch al client e sposto la chiavetta e vado sul mio pc e ti addo

- - - Updated - - -

tra poco si gioca sono al 86 mamma miaaaaa che regno vengo???

Se fanno parch per la traduzione in italiano avranno un bel po di utenza dal nostro stato.. Ora come ora non mi va di giocare su un server del genere..

Raga non me lo scarica!!! clicco su download e mi scarica un file di nome "LegendOfMetin_Download.rar" ecc però pesa solo 203 KB come devo fare per scaricare il client completo ... dentro quello che scarico trovo il launcher e altri file di un client metin2 o,O HELP xD

Raga non me lo scarica!!! clicco su download e mi scarica un file di nome "LegendOfMetin_Download.rar" ecc però pesa solo 203 KB come devo fare per scaricare il client completo ... dentro quello che scarico trovo il launcher e altri file di un client metin2 o,O HELP xD

estrai tutti quei file (sono 5 o 6 non ricordo) su una cartella e avvii l'autopatcher.. Il resto dei file te li scarica con l'autopatcher :)

Oddio che strano il download xD devi scaricare 1/10 del client poi l'autopatch ti scarica l'altro 9/10 ahahahah originale :D ... scusate il messaggio risolto :)

- - - Updated - - -

Grazie per la pronta risposta F.D. veramente gentile.

Quando tradotto in italiano c'è da fare una presentazione completa, con tutte le informazioni e vari screen, video e poi spammarla dappertutto. Per cercare di popolarla e principalmente da italiani.:asd:

- - - Updated - - -

Comunque, il livello massimo?

Jinno è i regno del commercio quindi trovi solo gente che commercia prova ad andare a shinsoo è sempre pieno perchè rissano sempre.

Lo faceva anche con RoyalSword finche non hai tutti i file si blocca per un pò credo ò_ò.

EDIT:Ho visto dopo la risposta di F.D. chiedo venia

Per chi non lo sapesse:

Il pet si riceve in automatico quando il cavallo è al livello 22

*^*

Ultima modifica:
Dal 90 al 100 2% a mob Vado Fiero alla mappa del 100 0.20% a mob O______O fatemi indovinare nella mappa del 150 al 200 pure 0.02%? <_<

Non è chissà che server.. Io l'ho cancellato dopo 15 minuti di gioco o.o Va bene new style e cambiare un po le texture ecc.. Ma cosi è troppo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom