DanielShaw
Utente Silver
già è una merd*, non si puo una mappa ogni 50 liv, uno cade in depressione -.-
L'unica cosa bella son gli edifici, che infatti verranno presi, grande sbaglio per loro postare il client su inforge
iselon:
L'unica cosa bella son gli edifici, che infatti verranno presi, grande sbaglio per loro postare il client su inforge
iselon:
.
