Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che non sia italiano. E' davvero ben strutturato, però come hanno già detto alcuni questo non è più metin, graficamente assomiglia a wow in HD, e il sistema del pet che sale di livello (se ho capito bene) sembra la pensione dei pokemon.
Appena qualcuno riuscirà a tradurlo in italiano anche al 85 - 90% lo proverò. :\
Lo volete capire che è gia tradotto ma mancano solo le quests?
 
quando sei in game contatta "Illusionista" Chijno (gialli) ^^ expiamo in sieme =) o meglio ti expo xD anche se sono solo al 45xD

- - - Updated - - -

Devo/Voglio essere sincero non ho visto ancora nessuno dai gialli >.<

- - - Updated - - -

Dobbiamo riempirlo quindi xD

TUTTI GLI ITA NEI GIALLI =)
 
quando sei in game contatta "Illusionista" Chijno (gialli) ^^ expiamo in sieme =) o meglio ti expo xD anche se sono solo al 45xD

- - - Updated - - -

Devo/Voglio essere sincero non ho visto ancora nessuno dai gialli >.<


- - - Updated - - -

Dobbiamo riempirlo quindi xD

TUTTI GLI ITA NEI GIALLI =)

Vengo subito appena finisce di scaricare :tafazzi:

In game bardusw
 
Grandi! ora vado afk forum (XD) contattatemi in game rimango nel villo 1, sono Illusionista^^
 
ò.ò
Che intelligente modo per scaricare.Peccato che ho tutto lo schermo pieno di icone di metin<.<

Il metodo per scaricare è intelligente adesso dobbiamo essere noi player a non essere stupidi e mettere quei file in una cartella no?
Comunque sti bimbi che fanno i Ddos fanno pena ._.
 
Cmq se riparte andiamo da the else, se ci sono molti ita megli odi la=)

ma i pet (vero motivo del perxhè vorrei fare sto server xD) dove si prendono?
 
cmq io sono online, a voi non va?.-.

- - - Updated - - -

davvero? lo stalliere +.+ ma sono fighi?
 
ON ANNUNCIATO DAL GA :D

- - - Updated - - -

[20:12:53] Viko: ION
[20:12:55] Viko: ON
[20:12:58] 7hePretoAxel: YE:D
[20:13:45] 7hePretoAxel: where from Ddos Attack?
[20:13:53] Viko: A noob
[20:13:53] Viko: :D
[20:13:58] 7hePretoAxel: AHAHAHAH
[20:14:04] 7hePretoAxel: in nation?
[20:14:08] Viko: Italian
*spezza in 2 una mazza di legno*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom