Legend Of Metin - PvP - Autopot-Achievement/Pet System-Mobs,Mounts

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga aggiungetemi su skype: peppemiticoo (scusate per il nick di merd* ma avevo 8 anni xD)
Aggiungetemi per parlare con quelli della gilda =)
 
This beautiful server and shame that is half English and half French retrospect I was doing a ride :) Traduzione per quelli ke nn capiscono tnt l'inglese: Questo server e bellissimo peccato che sia metà inglese e metà francese senno ci facevo un giretto :)
 
Qui nessuno a capito che nel client si può scegliere la lingua e c'è anche l'italiano,è normale che non si traducono anche le quest ma le cose più importanti,tipo i bonus sono italiani...Non capisco dove sia il problema che è metà inglese e metà francese
 
sfortunatamente inforge è pieno di queste pewrsone che si divertono , i soliti bambini di 12 anni <_<
 
Peccato che non sia italiano. E' davvero ben strutturato, però come hanno già detto alcuni questo non è più metin, graficamente assomiglia a wow in HD, e il sistema del pet che sale di livello (se ho capito bene) sembra la pensione dei pokemon.
Appena qualcuno riuscirà a tradurlo in italiano anche al 85 - 90% lo proverò. :\
 
1ruich.jpg
chi mi dice perchè da questo errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom