LegendenMT2 ROOT P SERVER - - - - - - - - - - SERVER TEDESCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e veroooooooo ci passi launcher ade logghiamo intanto si agg client

Ultima modifica:
ma si expa poco e si fanno pochi soldi, ci ho messo piu di 2 ore per fare il 75, ho speso solo 10kk in anelli exp e ho fatto solo 80kk, contando che un acciaio+0 costa 50kk, perle 25 35 45 kk, pietra per skill a p 40kk, una velenosa 25kk... dove si fanno i soldi?

Skreen puoi farci una guida su dove expare di liv in liv?

mid ke vuoi anke la pappa pronta?? secondo te gli italiani come sono??? i soldi si fanno man mano ke si cambia mappa e cmq si expa benissimo covo2 dal70 all'80 poi vai atlantide 1 (ninja)fino al 150 .-.

e poi ke cosa risolvete con ip e porte se appena loggate avete tutti items nuovi x expare?solo il 98% del server è di items nuovi. e io ho anke + di 1kkk

mid ke vuoi anke la pappa pronta?? secondo te gli italiani come sono??? i soldi si fanno man mano ke si cambia mappa e cmq si expa benissimo covo2 dal70 all'80 poi vai atlantide 1 (ninja)fino al 150 .-.

Ma quale pappa pronta? ho detto che si expa poco e si fanno pochi soldi .
Visto che ci sono molte mappe e tu le conosci tutte, ho chiesto se sapevi piu o meno dove expare e a che liv.

Cioè ma fatemi capire. L'uso di cheat su questo server è consentito? Immagino che caos con tutti che chattano:oddio:

Comunque..Skreens almeno puoi spiegare dove sostituire i file tradotti?

Ultima modifica:
9/76 e si è bloccato :\ Ok ha ripreso
Comunque mi consigliate ninja o war?

Cioè ma fatemi capire. L'uso di cheat su questo server è consentito? Immagino che caos con tutti che chattano:oddio:

Comunque..Skreens almeno puoi spiegare dove sostituire i file tradotti?

ma ke hai capito xD sto dicendo ke i tedeschi nn hanno ancora scoperto il oneshot e si può oneshottare tranquillamente e riguardo gli hack sono tedeschi ke ti aspetti?

riguardo i file tradotti si fa così

LegendenMt2--->data--->pack

SI INSERISCONO Lì!

Wow!! Dalla descrizione mi sembra un ottimo server, semplice e ottimo per passare il tempo!!
Lo provo immediatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom