Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi fa scaricare client mi da uptade failure -.- qualcuno lo puo uppare su megaupload e darmi link??![]()
Niente, le ho provate tutte ma non mi registra...qualcuno ha soluzioni?

ma come bannano ip stranieri...almeno dovrebbe chekare il patcher...BANNANO GLI IP STRANIERI, sto in game proxato con ip normal non mi fa loggare.. :S
. Non ci capisco niente, il tedesco non è fatto per me. Quanto tempo rimane per uppare client? Così rientro . Comunque non penso che bannino gli IP stranieri perchè se era così, non avrei mai potuto fare 33 livelli.
se vai in un server bello(sempre se ci saranno visto k in questi tempi skarseggiano) fammi un fiskioSono entreto ho fatto 33 livelli e sono uscito. Non ci capisco niente, il tedesco non è fatto per me, comunque si droppano pochissimi yang e per scaricarlo ci vuole 1 giorno
![]()

che errore ti da? p.s=nero si hai colpito il segnosi ok ma qualcuno che mi dice come registrarsi?? visto che ancora non ci sono riuscito..... XD
in pratica compilo tutti i campi (anche sotto metodo di un utente non mi ricordo il nome nelle pagine precedenti) ma niente...mi dice registrazione non valida...che errore ti da? p.s=nero si hai colpito il segno
Si però chiedigli anche di metterlo direttamente con One Shot e locale tradottoFacciamo prima a kiedere a Screen se ci posta il client su multiupload (dato ke è molto veloce)
.