Offline LegendenMT2 ROOT P SERVER - - - - - - - - - - SERVER TEDESCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haha ci gioco subito, per due motivi: i tedeschi mi sono simpatici, e l'altro motivo è che posso hackerare senza problemi *w*
 
Mi dici come hai fatto? a me nemmeno mi fa registrare..
in pratica ho fatto:

ID: (ho messo sia lettere che numeri)
Nome reale: (ho messo anche qui sia lettere che numeri)
Pass: (stesso di sopra)
Ripeti pass: //
Email://
ripeti email://
Domanda se per caso ti scordi account(dovrebbe XD) : Ho selezionato l'ultima e ho messo lettere e numeri a casaccio
Codice di verifica://

e poi basta ho clicca su registreren o quello che c'e scritto Xd e mi ha detto il conto è stato creato con successo :D

P.S: ma quale oneshot posso usare su codesto server?? anche quello per metin 2 ita o solo quello creato esclusivamente per server privati?_? (domanda per tutti :D )
 
in pratica ho fatto:

ID: (ho messo sia lettere che numeri)
Nome reale: (ho messo anche qui sia lettere che numeri)
Pass: (stesso di sopra)
Ripeti pass: //
Email://
ripeti email://
Domanda se per caso ti scordi account(dovrebbe XD) : Ho selezionato l'ultima e ho messo lettere e numeri a casaccio
Codice di verifica://

e poi basta ho clicca su registreren o quello che c'e scritto Xd e mi ha detto il conto è stato creato con successo :D

P.S: ma quale oneshot posso usare su codesto server?? anche quello per metin 2 ita o solo quello creato esclusivamente per server privati?_? (domanda per tutti :D )

Si grazie ho risolto :p
Comunque come faccio a prendere cavallo esperto?, cioè c'è tutto dalla bottegaia ma parlando con lo stalliere non si capisce cosa fare >.>
 
Si grazie ho risolto :p
Comunque come faccio a prendere cavallo esperto?, cioè c'è tutto dalla bottegaia ma parlando con lo stalliere non si capisce cosa fare >.>
non lo so...cmq l'exp ora è di 200% non piu di 500% ma si sembra che si expa na favola :D 14 minuti e gia al 38 :D (credo che non ci sia da vantarsi <.< XD )
 
L'exp è 500% yang e drop 200%, ora però non hanno ancora messo le rate, dobbiamo aspettare un gm
 
Ultima modifica da un moderatore:
Volevo aggiungermi al vostro gruppo ma quando scarica la patch mi da un errore e mi interrompe il download dicendomi di riavviare il pc.

Riavviato, ma l'errore si ripete... qualche soluzione o devo rinunciare?


EDIT: probabile sia legato allo spostamento del server... attendiamo un pò...
 
Non ce nessuno spostamento del server il server è on e il download è attivo
Prova ad eseguire come amministratore e/o disattivare per un' oretta l'antivirus
Io ho quasi finito dopo la ca****a ke ho fatto facendo exit non mi ha salvato il download:nono:
 
Ultima modifica da un moderatore:
RISOLTO!! (grazie zack)

A chi si presentasse questo errore, basta eseguire l'autopatcher come amministratore (click destro -> esegui come amministratore)

L'errore in questione è questo qui (da notare che lo fa subito, alla prima patch):

le713.jpg




Per la traduzione c'è già qualcosa?
 
Dove la trovo la traduzione?

ps: rileggi quello che ho scritto, eseguire in modalità admin è la soluzione all'errore che si presentava :D
 
Si ci mette tanto.

Qualcuno sa dirmi dove sta la traduzione e come inserirla? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.