Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pratica compilo tutti i campi (anche sotto metodo di un utente non mi ricordo il nome nelle pagine precedenti) ma niente...mi dice registrazione non valida...
varianoma i bonus soono fissi oppure variano?
Ok ragazzi sembra che sono riuscito a registrarmimi chiamo Aizen1993 in game
regno blu
in pratica ho fatto:Mi dici come hai fatto? a me nemmeno mi fa registrare..

)in pratica ho fatto:
ID: (ho messo sia lettere che numeri)
Nome reale: (ho messo anche qui sia lettere che numeri)
Pass: (stesso di sopra)
Ripeti pass: //
Email://
ripeti email://
Domanda se per caso ti scordi account(dovrebbe XD) : Ho selezionato l'ultima e ho messo lettere e numeri a casaccio
Codice di verifica://
e poi basta ho clicca su registreren o quello che c'e scritto Xd e mi ha detto il conto è stato creato con successo
P.S: ma quale oneshot posso usare su codesto server?? anche quello per metin 2 ita o solo quello creato esclusivamente per server privati?_? (domanda per tutti)

non lo so...cmq l'exp ora è di 200% non piu di 500% ma si sembra che si expa na favolaSi grazie ho risolto
Comunque come faccio a prendere cavallo esperto?, cioè c'è tutto dalla bottegaia ma parlando con lo stalliere non si capisce cosa fare >.>
14 minuti e gia al 38
(credo che non ci sia da vantarsi <.< XD )Già, peccato che fino ad ora nn ho visto nemmeno un italiano..non lo so...cmq l'exp ora è di 200% non piu di 500% ma si sembra che si expa na favola14 minuti e gia al 38
(credo che non ci sia da vantarsi <.< XD )
vabbuo può essere che non ci sono adesso ma forse domani siGià, peccato che fino ad ora nn ho visto nemmeno un italiano..
rallegrati ci sono io per adesso
(se non mi vedi è perchè sto cercando un oneshot XD )