Offline LegendenMT2 ROOT P SERVER - - - - - - - - - - SERVER TEDESCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MI SCUSO CON KI è STATO KIKKATO DALLA GILDA(DOMANI SARà RIAMMESSO)DA FINALNORT MA COME SI DICE LA PAZIENZA è SANTA,non bisogna spammare a manetta per 1 cosa se nessuno ti risponde vuol dire ke:
1 sono afk
2 sono off
3 non sanno la risposta

e inutile anke continuare ad ignorare gli stop di finalnort!
 
Comunque skscreens questo è un bel server!

Tipo io oggi nel momento che hanno messo rate 800% so salito 78 avevo 50KK soldi x un acciaio, ma vabbe xD
ci ho modificato dei bonus e ho aquistato una vele aspetto che torni on!!!
 
Si... comunque la bot la ho, ma quel finalnort o come si chiama si era messo a insultare nel pm, quindi mi sono "incazzato".

Poi ho detto, vale la pena x uno come lui mandare offline un bel server? NO!
 
ke comunque final e crazy sanno giocare moolto meglio di un'altra persona e poi è normale ke ti kikko se appena entri dici ItalianShit è normale
 
Riguardo alle capacità non e difficile farlo leggi :

Una botnet è una rete di computer collegati ad Internet che fanno parte di un insieme di computer controllato da un'unica entità, il botmaster. Ciò può essere causato da falle nella sicurezza o mancanza di attenzione da parte dell'utente e dell'amministratore di sistema, per cui i computer vengono infettati da virus informatici o trojan i quali consentono ai loro creatori di controllare il sistema da remoto. I controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. I computer che compongono la botnet sono chiamati bot (da roBOT) o zombie.

(preso da wikipedia)

comunque, Scusami x aver detto italianshit era per scherzare ma molti si sono arrabbiati (cito finalnort)
 
ma è normale ke si arrabbiano tutti entrano volentierosi arrivi tu e incominci con italian shit stanno 50 persone testimoni(tutte del clan)e poi spiegarlo a parole tue no?._. SERVER ON
 
nn va il client mi dice errore quando avvio per avere l'estenzione del file del client di legendenmt2 mi da errore di restart pc ho provato di tt a riscaricare disinstallare a riavviare pc ma nnt se qualcuno mi puà dare i file privatamente mi fa un favore
 
è davvero bello sto server

vi fo un esempio :

stai per essere collegato al server

è in corso il login!

seleziono pg, vo in piazza

sfido KillerNoob

e lui Bitte..... Mhhh

Ok go!

e in 1 secondo nemmeno torno alla schermata login......

ERRORE COLLEGAMENTO COL SERVER!

il sito off...

it's very beatiful but it's crash all too!!!!!!!!!
 
25 minuti e sono arrivato 11 su 76 qualcuno mi può postare un oneshot funzionante?? ne ho trovati a milioni.. ma mica posso scaricarli tutt... uno buono ne vogl
 
Ultima modifica:
Come mai la registrazione non mi funziona? Metto tutti i campi e mi dice di riempire tutti i campi contrassegnati :l

edit: mi ha fatto registrare, ora il vero problema è scaricare il client è arrivato a 16/76 e si è annullato prima ._.
 
RAGA IO VORREI ENTRAREPERò MI CI METTE 20 ANNI PER SCARICARE CLIENT SONO 2.34 ORE CHE ST ISTALLANDO E STO ANCORA A 12/76 C'è UN PROGRAMMA PER ISTALLARE DIRETTAMENTE? SE ME LOPOSTATE O SE ESISTE VI DO +1 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.