Offline LegendenMT2 ROOT P SERVER - - - - - - - - - - SERVER TEDESCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGA IO VORREI ENTRAREPERò MI CI METTE 20 ANNI PER SCARICARE CLIENT SONO 2.34 ORE CHE ST ISTALLANDO E STO ANCORA A 12/76 C'è UN PROGRAMMA PER ISTALLARE DIRETTAMENTE? SE ME LOPOSTATE O SE ESISTE VI DO +1 :)<br>
 
non mi funge non so il perchè appena lof accio partire mi segna che deve tirare giu 90000000000000 pathc eci mette solo 2 secondi appena finisce mi dice**///**/*/*///*/*/*/*/*/ :O perchè??!?!?! sto coso sembra assatanato
 
certo qui tutti nabbi siete giocate ok!!! ma almeno per la gente postate il client già scaricato almeno poesse che ce svortate un +1 che nabboidi non pensano agli altri :omfg:
 
aiuto raga ho scaricato setup da sito ufficiale e dopo un interminabile upddate sie finito ma mentre stava istallando appena all inizio mi e uscito i file sn danneggiati una nuova istallazione pkotr risolvere probl cosi ho scaricato client(link sotto il setup sito ufficiale)dopo averlo scaricato 1.1gb ha pokissime cartelle solo config LegenedMt2 configurazione data unis000 e un altro unis000...
ogni volta che li tento di aprire sia con setup che con client mi usciva il launcher con scritto update succeful o qlks del genere poi premo start esce la clessidra per 2 sec e nn succede nulla!!
+1 a chi risolve.
 
I mob sono moddati, a me sura bianco con tutte le skill a P, full freccia e blocco facevano 5k (mob covo 2, figurarsi grotta)
 
ho disintallato tutto setup e client e ora sto reistallando... vedo cosa fare... anzi disattivo aqnti virus e firewall nn si sa mai

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

scusate il dopprio post ma nn vaç_ç nn so cm cavolo fare!scaricato setup e non parte disistallo e scarico client e nn parte, disistallo e scarico client con atni virus spento e nn parte nemmeno!ç_ç
 
Modestamente,in confronto a questo preferirei un italiano,tanto i nuovi item tedeschi ecc, li hanno anche gli italiani. Quindi vale la pena un italiano,almeno è tradotto e riusciamo a capire bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.