Offline LegendenMT2 ROOT P SERVER - - - - - - - - - - SERVER TEDESCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi mi passa e mi insegna come si usa bonusswitcher
il link dowunload e sopra nella descrizione BY PADMAK e semplice lo estrai dove vuoi poi clicchi sull' Dll-Injector premi su Search DLL selezioni la .DLL che e nella cartella poi spunti la casella con scritto Advanced e scrivi il processo del client da aprire dopo di chè clicchi Inject e apri il client se ho spiegato bene sarebbe gradito +1 :asd:
 
Ho 1 problema con BonusSwitcher, faccio tutto correttamente ma quando mi dice che è Bypassato mi scrive che MSVCP100.dll non è stato trovato. Cosa devo fare?
 
raga e tutto on ... o avete voi dei problemi xk a me logga beniximo...cmq x il bonus switcher devi mettere tt in una cartella..se nn fa fammi pvt
 
http://legenden.us/ il sito mi da :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'dd5110.kasserver.com' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in/www/htdocs/w00ddfc8/newregi/index.php on line 15

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'dd5110.kasserver.com' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in/www/htdocs/w00ddfc8/newregi/index.php on line 16
Es tut uns leid, es konnt keine Verbindung zum Server hergestellt werden.

Ovvero errore durante la connessione al database .-.
 
Il server secondo me era abbastanza carino ma ci sono alcune pecche :
- i mob buggati atlantide 1 e 2 rendono l'exp impossibile
- alcuni mob che spawnano i metin in mappa 150 sparano 10-15k a botta
- i mob in generale di liv alto, secondo me, sono tutti troppo forti, crepavo ogni 2 secondi

poi è troppo pieno di tedeschi shoppati e cheater..

mi sono annoiato, lascio server bye bye
 
asd tornato off...

Stanno facendo delle update vs le cheat da come ho sentito dire un GA...

e prima che aveva tenuto off ha dato 10 MIn di rate x 800% dal 74 so salito al 78 in poco tempo, ora pero ha rimesso off che pizza ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.