LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È in italiano, per il client scarica la patch in italiano (è un file da sostituire nella cartella pack del client), lo trovi nella sezione download.
Se non hai ancora scaricato il client a breve posterò il client tradotto con il file già sostituito

Ma allora perchè mettere un cliente in polacco se il server è italiano?
 
Il client è stato riuppato in italiano, scaricate il client v2.0 dalla sezione download, chi ha già il client basta scaricare la patch sempre presente nella sezione download.
 
Sconsiglio vivamente questo server.
1. drop settato malissimo.
2. drop yang totalmente scarso confronto ai prezzi di tutti gli NPC.
3. lingua italiana? Lingua sconosciuta del tutto, è tutto in polacco e non si capisce un emeriti caiser quasi.
4. player on 3
5. drop per item upp settato malissimo, per di più l'upp è settato in modo malissimo.
Se tanto dovete aprire dei server solo per sentirvi fighetti e dire 'ho un server xd', evitate di farlo, che fate bella figura almeno.
O resettate e lo fate come si deve, mettendo il tutto in lingua italia, settando il drop come si deve, il drop yang aumentandolo, il drop item aumentandolo, oppure sto server dura poco e andrà a finire che verrà chiuso nel giro di 40 giorni massimo.
 
Sconsiglio vivamente questo server.
1. drop settato malissimo.
2. drop yang totalmente scarso confronto ai prezzi di tutti gli NPC.
3. lingua italiana? Lingua sconosciuta del tutto, è tutto in polacco e non si capisce un emeriti caiser quasi.
4. player on 3
5. drop per item upp settato malissimo, per di più l'upp è settato in modo malissimo.
Se tanto dovete aprire dei server solo per sentirvi fighetti e dire 'ho un server xd', evitate di farlo, che fate bella figura almeno.
O resettate e lo fate come si deve, mettendo il tutto in lingua italia, settando il drop come si deve, il drop yang aumentandolo, il drop item aumentandolo, oppure sto server dura poco e andrà a finire che verrà chiuso nel giro di 40 giorni massimo.


Mi è piaciuto troppo questo commento: "Lingua sconosciuta del tutto" forse nemmeno in italiano dovevo metterlo, dovevo farlo pakistano forse qualcosina saresti riuscita ad afferrarla, come fai a dire che è una lingua sconosciuta, cioè è tradotto al 70% e stiamo traducendo l'ultima parte. E soprattutto non dare lezioni di vita, informati prima con chi parli e poi parli di fighetti e cosine così perchè ci fai solo brutta figura, aspetta e guardaci chiudere ;)
Grazie per il tuo commento, ci dispiace non averti regalato un buon game play ma troverai sicuro il server adatto a te, buona giornata
 
Mi è piaciuto troppo questo commento: "Lingua sconosciuta del tutto" forse nemmeno in italiano dovevo metterlo, dovevo farlo pakistano forse qualcosina saresti riuscita ad afferrarla, come fai a dire che è una lingua sconosciuta, cioè è tradotto al 70% e stiamo traducendo l'ultima parte. E soprattutto non dare lezioni di vita, informati prima con chi parli e poi parli di fighetti e cosine così perchè ci fai solo brutta figura, aspetta e guardaci chiudere ;)
Grazie per il tuo commento, ci dispiace non averti regalato un buon game play ma troverai sicuro il server adatto a te, buona giornata
Che bello, uno staffer con cui avere una discussione civile, dove non arrivano a chiamarti ritardato o cerebroleso come succedeva nel 1900 quasi.
Ironia a parte, come server andrebbe tenuto off, andrebbe migliorato in qualche punto, tradotto al 100% e poi mandato on, visto che ormai nel giro di una settimana sbucano server settati al 90% uguali come upp e drop item up.
Secondo la mia opinione altamente personale e soggettiva -anche se si potrebbe parlare oggettivamente per delle cose-, dovreste cambiare un po' e renderlo 'diverso' dai soliti server che stanno sbucando ora.
Si, la pappina bella e pronta la detesto, ma ci vorrebbe anche un limite nelle difficoltà sui retroserver, altrimenti non avrebbe alcun senso aprirli.
La poca utenza è una pecca, ma da un lato utile, almeno ci sono più spazi per i pochi player on per dropp ed exp, ma comunque sia, spero che qualcosa venga migliorata, almeno c'è più sfizio nel giocare ;)
Grazie per la riposta uomo ò.ò
 
Ultima modifica:
Ma è da ieri che mi si bugga il pg mappa 140... In game mai uno staffer a dare supporto ai player... Forum che nemmeno funziona.. Boh vedi tu se uno può continuare a giocare in questo modo.. Server abbandonato a se stesso.
 
Le modifiche le facciamo a server online perchè anche se c'è poca utenza, il server è stato gia pagato e poi perchè ci piace far vedere ai player, anche a quei pochi che giocano, che stiamo facendo tutto il possibile per poter migliorare il game insieme a loro e a voi tutti della community.
Entro fine settimana saranno riconfigurate tutte le mappe exp perchè da alcune delucidazioni abbiamo notato che la presenza di mob messi un pò alla rinfusa causa problemi di crash e di lag. Quindi riposizioneremo ogni mob all'interno della mappa.

IN PIU' stiamo traducendo anche l'item proto completamente in italiano, ciò però comporta un pò di tempo in quanto sono davvero tantissime righe da tradurre ma ce la stiamo mettendo tutta per poter portare on la traduzione il prima possibile.

Cerchiamo ancora qualche moderatore per il forum, sono richieste conoscenze base di PhpMyBb, info e contatti :
[email protected] , scrivete come oggetto: candidatura/info moderatore lol3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom