È in italiano, per il client scarica la patch in italiano (è un file da sostituire nella cartella pack del client), lo trovi nella sezione download.
Se non hai ancora scaricato il client a breve posterò il client tradotto con il file già sostituito
Ma allora perchè mettere un cliente in polacco se il server è italiano?
