LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil96ciccio

Utente Gold
12 Novembre 2010
958
16
92
215
Ultima modifica:
header2.png

PREMESSA
LegendOfLongju3 è il terzo capitolo della saga, dopo LegendOfLongju e LegendOfLongju2, a distanza di 5 anni siamo tornati per poter ricordare metin2.it così come alle origini ma con un tocco di new school in un ambiente dove regna la mentalità old school!
Il gioco non è incentrato sull'item shop in quanto i pacchetti monete costano davvero poco, le monete si possono ottenere facilmente in game e tutti gli item sono fattibili in gioco quindi DIVERTITEVI , noi vogliamo dei player che si divertano e che capiscano il vero senso di questo server.

NEW!! Scarica la patch in ITALIANO !
*Da sostituire nella cartella pack del client.
Clicca QUI

NEW!! PRIMO LOGIN
img2.png

LINK PRINCIPALI:
HOME PAGE
DOWNLOAD CLIENT ITALIANO

REGISTRATI
FORUM

TRAILER



NON STAREMO QUI A SPIEGARE IL GIOCO NEI MINIMI DETTAGLI, VI ILLUSTREREMO IL GAME TRAMITE VARI SCREEN IN MODO DA POTERVI DARE UNA PANORAMICA GENERALE DEL GIOCO.
NOI VOGLIAMO CHE I NOSTRI PLAYER PROVINO IL GIOCO, SCOPRANO DA SOLI I PARTICOLARI DEL GIOCO.


VI ASPETTO

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME RICEVERE MONETE ITEM SHOP GRATIS !

RATE IN GAME:

Exp: 500%
Yany: 500%
Drop: 500%


BONUS:
Bonus 1 variabile !!!
Le % le scoprirete in game semplicemente aggiungendo e cambiando bonus ai vostri item.

*Possibilità di aggiungere 6-7 bonus


COME OTTENGO 6-7 BONUS?
1- Crafting : Tramite npc potrai convertire item droppati nelle nuove mappe nel item per il 6-7 bonus
2- Npc Item Shop: Utilizzando le monete droppate in game o eventualmente acquistate


MONETE SZ, COSA SONO?
Queste monete servono per utilizzare l'npc in game: "Item shop"


NEW!! Scarica la patch in ITALIANO !
*Da sostituire nella cartella pack del client.
Clicca QUI


COME OTTENGO LE MONETE SZ?
Contrariamente da quanto si può immaginare, le monete sz NON SONO SOLO acquistabili MA sono reperibili in vari modi attraverso il game.
1- Salendo di livello
2- Killando metin
3- Premio durante gli eventi organizzati in game
4- Premio per evento organizzato sul forum
5- Premio contest generali
5- Acquisto tramite item shop

-----> OTTIENI MONETE SZ GRATIS <-----



NUOVE CAVALCATURE E PET
5.jpg


pet.png


*Ottenibili tramite npc item shop, tramite eventi vari.

INFORMAZIONI VARIE

- Regni principali: Jinno e Shinsoo
- Nuovi pet
- Nuove cavalcature
- Nuove mappe
- Nuovi item e equipaggiamenti
- Nuove scalate
- Server internazionale
Questo e tanto altro, vieni a scoprire il nuovo mondo di LegendOfLongju3.eu!

MERCANTE ARMI
1.jpg
Ù

MERCANTE ARMATURE
13578663_10208515625482247_1153461864_n.jpg

*"Sono stati aggiunti: CORAZZE LIV 66 e SCUDI LIV 61"

BOTTEGAIA
3.jpg


MARITO BOTTEGAIA
4.jpg


NUOVE ARMATURE
6.jpg


NUOVE ARMI
7.jpg


NUOVI SET DI EQUIPAGGIAMENTO
8.jpg
9.jpg


FALEGNAME
10.jpg


NPC CRAFTING
11.jpg


NPC CRAFTING 2
12.jpg


ITEM SHOP
13.jpg


LE MAPPE
Le mappe partono dal livello 90 al livello 260 + la mappa centrale.
Per accedere alle mappe ci sarà bisogno di acquistare gli oggetti (biglietti) che trovate dalla bottegaia. Qui potrete distinguere i primi che servono per le nuove scalate inserite in game accessibili tramite l'npc teleporter e il teleporter portatile, dai secondi che servono per accedere alle nuove mappe exp inserite all'interno del teleporter portatile.
Le nuove mappe prendono il nome dai gironi dell'inferno di Dante con qualche piccola modifica aggiuntiva.

DROP MAPPE
All'interno delle mappe potrete trovare: MOB, ROCCE METIN E BOSS.
Questi dropperanno item molto interessanti ma starà a voi scoprirli nei dettagli.
Tra gli item più comuni dropperete i funghi che saranno usati come un forziere dal quale usciranno gli item che servono all'upp dei vari equipaggiamenti e item del game.

mappa1.png

mappa2.png

mappa3.png


Ecco alcuni screen delle mappe
15.jpg

16.jpg

17.jpg


18.jpg
19.jpg
20.jpg
27.jpg
26.jpg


CRAFTING PIETRE
Le pietre sono acquistabili a +4 per la modica cifra di 50 000 yang, queste possono essere craftate a loro volta grazie ai varii npc presenti in game.
Up minimo: +4
Up massimo +9
Avrete quindi da divertirvi a craftare qualche pietra +9.

30.jpg



**** AGGIORNAMENTI ****
- Risolto problema crash channel
- Aggiustate mappe liv.90 e liv.100
- Inseriti scudi liv 61 e corazze liv.66 npc mercante armature
- Aggiustata mappa liv.140
- Implementato item shop in game tramite NPC
- Aggiustato bug item shop
- Inserito upp scudi liv.80 dal liv 61.+9
- Tradotto il server in italiano

NEW!! Scarica la patch in ITALIANO !
*Da sostituire nella cartella pack del client.
Clicca QUI

PER I NUOVI REGISTRATI RILASCIATO CLIENT V2.0 IN ITALIANO
DOWNLOAD QUI


28/06 - Nuovo contest aperto, in palio 40 euro in monete SZ
Crea il trailer di LoL3 --> CLICCA QUI

Cresciamo sempre di più GRAZIE A VOI <3
Un grazie particolare a chi ci sostiene, a chi ci ha sempre sostenuto e chi ha continuato a credere in noi, nel progetto LoL3, nel ritorno di un server che per un anno ha regalato emozioni a me [GA] e a tutti voi player. Vogliamo tornare ancora meglio di prima, continua la salita!

13501807_10206543377053746_7544990385345187244_n.jpg


L'INTERO PROGETTO E' STATO SPONSORIZZATO DA:


CERCHIAMO STAFF E REALIZZATORE TRAILER !

NEWS 07/07/2016
A causa di problemi di network dell'azienda alla quale ci affidiamo oggi il server ha avuto dei problemi di connessione che si sono risolti grazie al "tempestivo" lavoro del loro staff. Noi stiamo provvedendo alla traduzione dell'intero server.
Entro la settimana prossima saranno sistemate tutte le mappe, ricordo che è SOLO con il VOSTRO AIUTO che miglioreremo ogni giorno sempre di più.


Vi posto alcuni video del Contest attivo sul forum:
 
Dovete capire che per attrare gente sul vostro server privato dovete fare una bella presentazione. Cioè che importa in questi tempi è la copertina. Se non hai quella non hai player. Piuttosto spendi quei 20/30€ in più e fatevi fare un bel logo, una presentazione come si deve, e un trailer fatto da una persona più competente. Questo è il mio consiglio, così a prima vista. Se mi tornerà internet presto scaricherò e lo proverò.
 
Dovete capire che per attrare gente sul vostro server privato dovete fare una bella presentazione. Cioè che importa in questi tempi è la copertina. Se non hai quella non hai player. Piuttosto spendi quei 20/30€ in più e fatevi fare un bel logo, una presentazione come si deve, e un trailer fatto da una persona più competente. Questo è il mio consiglio, così a prima vista. Se mi tornerà internet presto scaricherò e lo proverò.
Quisan non costa l'ira di dio fare la presentazione tutta in italiano.. quella è metà inglese metà italiana e metà polacca dai..
 
Io dicevo una presentazione bella, intrigante, fatta come dio comanda, con photoshop, gimp o qualsiasi cosa. Anche con paint se vuoi riesci a fare dei bei lavori. Ripeto, PAINT. Ma non screen messi a caso.

C'è scritto server internazionale, quindi può essere che abbia in client multilingua, e i vari screen fatti da diversi staffers con client in diverse lingue. Non è quello che mi preoccupa. Non giudico un server solo da alcuni screen. Se entro e vedo che il client è in 4 lingue diverse contemporaneamente in una stessa finestra allora beh, è un'altro discorso. In quel caso esisterebbe il cestino :asdangel:
 
Non vorrei dire nulla, ma se siete arrivati addirittura già al terzo capitolo e i primi 2 sono stati un fallimento, cosa mi dovrebbe spingere ad avventurarmi in questo?
Non credi sia l'ora di finirla?
Ah già dimenticavo, ultimamente vanno di moda gli apri, raccimola e chiudi.

" con un tocco di new school in un ambiente dove regna la mentalità old school! "
Qua andiamo sul poetico.
Se regnassero gli old school, tutti starebbero a farsi un bel gameplay sano e duraturo e ste robe come quella che hai fatto tu non esisterebbero.
Che poi, se parti con questa sorta di superbia modello "io spacco il mondo" o armata brancaleone, hai già sicuramente vinto tutto.
Che poi io qua di mix tra old e new non ne vedo neanche l'ombra. Sembrano più due cose (già viste tra l'altro) buttate lì a casaccio.

Per non parlare della presentazione e del fatto che non ti sei neanche degnato di tradurre il client.
Ennesimo server scopiazzato qua e la, fatto in neanche una settimana così, da qualche ragazzino che ha finito le superiori, non trova lavoro e cerca di raccimolare qualche pezzo facendo il parassita sulle spalle degli altri.

Mi chiedo solo una cosa:
Con che faccia andate in giro?
 
Non vorrei dire nulla, ma se siete arrivati addirittura già al terzo capitolo e i primi 2 sono stati un fallimento, cosa mi dovrebbe spingere ad avventurarmi in questo?
Non credi sia l'ora di finirla?
Ah già dimenticavo, ultimamente vanno di moda gli apri, raccimola e chiudi.

" con un tocco di new school in un ambiente dove regna la mentalità old school! "
Qua andiamo sul poetico.
Se regnassero gli old school, tutti starebbero a farsi un bel gameplay sano e duraturo e ste robe come quella che hai fatto tu non esisterebbero.
Che poi, se parti con questa sorta di superbia modello "io spacco il mondo" o armata brancaleone, hai già sicuramente vinto tutto.
Che poi io qua di mix tra old e new non ne vedo neanche l'ombra. Sembrano più due cose (già viste tra l'altro) buttate lì a casaccio.

Per non parlare della presentazione e del fatto che non ti sei neanche degnato di tradurre il client.
Ennesimo server scopiazzato qua e la, fatto in neanche una settimana così, da qualche ragazzino che ha finito le superiori, non trova lavoro e cerca di raccimolare qualche pezzo facendo il parassita sulle spalle degli altri.

Mi chiedo solo una cosa:
Con che faccia andate in giro?
Oh grande saggio. Ti faccio anche io una domanda, HAI PROVATO IL SERVER?
Ok che dalla presentazione non è invitante, va bene che viene detto poco o nulla, ok che dagli screen sembra in diverse lingue. Ma prima di fare il grande sapientone provalo. Leggi, e che pazzo, c'è scritto server interinazione, è ovvio che sia in più lingue no? Saranno screen fatti da persone diverse con client in lingua diverse. Ragiona prima di spendere quei 10 minuti per scrivere in post e provare a fare il figo.
Tu che con faccia vai in giro? Commentando a casaccio? Prova a dare un consiglio, che possano migliorare.


Sulla parte new/old ecc ecc ti do ragione, non si capisce...
 
Npc bonus e cose varie sono in polacco, in italiano c'è veramente poco, fossi nel tipo chiederei di spostare la discussione nei server esteri perché almeno ha una scusa per dire che la maggior parte della roba è in polacco lol :sisi:
 
strano,vista la presentazione mi aspettavo almeno gli npc in inglese(almeno ci capisco qualcosa),e invece tutto in polacco,non so perchè l abbiano messo su questo topic
 
Ultima modifica:
Oh grande saggio. Ti faccio anche io una domanda, HAI PROVATO IL SERVER?
Ok che dalla presentazione non è invitante, va bene che viene detto poco o nulla, ok che dagli screen sembra in diverse lingue. Ma prima di fare il grande sapientone provalo. Leggi, e che pazzo, c'è scritto
server interinazione, è ovvio che sia in più lingue no? Saranno screen fatti da persone diverse con client in lingua diverse. Ragiona prima di spendere quei 10 minuti per scrivere in post e provare a fare il figo.
Tu che con faccia vai in giro? Commentando a casaccio? Prova a dare un consiglio, che possano migliorare.


Sulla parte new/old ecc ecc ti do ragione, non si capisce...

Adirittura ora sono saggio...

Visto che quelli come te si ostinano a passare per i mentecatti quali sono, ti spiego in breve tutto.

Prima ed importantissima cosa che ti scrivo in stampatello così capisci:
QUELLO CHE SCRIVO, SONO MIE OPINIONI PERSONALI ED IN QUANTO TALI, VALGONO SOLO PER ME.
E io non scrivo perchè ho bisogno di ricevere il contentino del mi piace o perchè non ho nulla da fare tutto il giorno, semplicemente da irrudicibile quale sono, cerco sempre di sottolineare sti obbrobri che aprono ogni giorno di modo tale che la gente ci perde la speranza e non apre più ste latrine o che abbassa la testa e si mette a lavorare sodo.

È una speranza vana la mia ma provarci non costa nulla.

Inoltre, mi chiedo cosa ci sia da provare in tutto sto casino di cose messe li tanto per vedere che il compitino è stato fatto.

Poi si vede che sei un player affezionato o qualche amichetto del founder.
Oh che carino, scendere in campo così a spada tratta in soccorso di un incompetente.

Che poi, secondo la tua mente a nocciolina, accetterà consigli?
A vedere il triste lavoro che ha fatto già dal principio, io penso proprio di no.


E detto questo, puoi anche rispondermi, i tuoi scritti non avranno seguito di risposta da parte mia perché ti stai dando veramente tanta importanza se pensi che del tuo scritto mi interessi veramente qualcosa. Una risposta te l'ho data e io parlo una sola volta. Stop.

Non getterò benzina su questo flame perché io ho scritto quello che sento, se poi a te sta scomodo, ingoia il rospo e vai avanti, perché così funziona anche al di fuori dello schermo di un pc.

Buon prosequio.
 
Provato, passo a commentare:
-grafica antica, peggio dell'ufficiale anni 2007/2009...sorvoliamo, una cosa minima.
-tutto o quasi in lingua polacca (mi piacerebbe impararla), ma almeno in inglese visto che è internazionale.
Se dovessi migliorare, magari ci ritorno.
Saluti :)
 
Provato..innovazioni molto carine, anche le idee del gameplay.. grafica bellissima
ma è tutto in polacco è ingiocabile... se riaprite in italiano continuero' :)
 
Non c'è bisogno di una descrizione dettagliata per invogliare una persona a giocare, i server si provano, se piace si gioca tutto qui :)

Per la lingua prossimamente inseriremo anche le traduzioni ma anche i primi retro non erano in italiano e non c erano mica tutte queste incomprensioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom