LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè spiegami .. Quindi tu per far vedere che il server vuole ricordare i "vecchi tempi" crei un server manco polacco ma con ben più di 50 lingue diverse .. Mi ricorda molto i primi privati mezzi coreani se non sbaglio :asd:
La prossima volta per la presentazione invece che screen mettici le foto fatte da un telefono sullo schermo che mi ricorda molto quando ancora non sapevo cosa fosse il tasto stamp R sist :matto:
Per me fin quando non metterai una LINGUA e ripeto UNA non 50 si può pensare di andare a provarlo .. (Metti pure inglese basta che sia inglese e non polacco/inglese/cinese/arabo e chi più ne ha ne metta.
Non farebbe nemmeno male una presentazione.Fin quando non aggiusterai ste cose per me sto server rimane un pesce d'aprile un po in ritardo :omfg:

Per la lingua potete inizia a gioca , 1-2 settimane vediamo di rilasciare la traduzione.

Oggi provvederò , così in questi giorni, a rendere più piena e dettagliata la descrizione ragazzi :)

Ormai il mondo dei retro si è evoluto, questo server è visto e rivisto, non ha cosa nuove, ormai tutte cose già viste, server metà engl/it/pol , mah non credo che durerà molto, ti posso assicurare che hai scelto il periodo sbagliato per aprire.

Ma il problema è che si riprendono discorsi che andavano bene 5 ANNI FA, ad oggi non si ha nessuna giustificazione per aprire un server senza nemmeno una diavolo di traduzione universale... Dai ragazzi per piacere su

:myeah:Vi chiediamo solamente un po' di pazienza, stiamo provvedendo sul tutto, a breve rilasceremo la traduzione completa dell'intero game!
E rilasceremo le guide e una presentazione adeguata spiegando nei dettagli il game player... per qualsiasi informazione e aiuto potete creare un topic presso il forum.. cercheremo di fare il più presto possibile e rendere il game player piacevole per voi!
Buon game a tutti:myeah::alesisi:

I
Ormai il mondo dei retro si è evoluto, questo server è visto e rivisto, non ha cosa nuove, ormai tutte cose già viste, server metà engl/it/pol , mah non credo che durerà molto, ti posso assicurare che hai scelto il periodo sbagliato per aprire.
ll server è stato già pagato per 12 mesi, quindi nolenti o dolenti, questo server almeno 1 anno resterà aperto. Il mio intento è quello di far divertire le persone, voglio che i player si colleghino e non badino ai dettagli ma che esplorino il game e condividano emozioni con gli altri player almeno questa è sempre stata la mia filosofia da gameplayer , è anche l'ignoto ( non conoscendo la lingua ) a far diventare curiose le implementazioni che ormai hanno fatto la storia in metin2

Che poi, negli screen delle corazze, quella dello shamy sta tra quelle dei sura e quella del sura sta tra quelle dello shamy. Ma vabeh.

ci sono 2 variabili di bonus,e kmq no,non è mappa 90 atla 2,si expa fino al 90 in atla2 semmai,per poi entrare nella mappa 90 XD
e poi boh,se vuoi ulteriori info contattami in game
PS:ma il sv è on o off ora come ora? ò.ò a me dice off

le mappe sono le classiche fino a lvl 90 tutto è come sempre, le traduzioni sono in inglese per quanto riguarda i bonus quindi abbastanza intuibile.. per il resto è tutto da scoprire anche per me! Ho pensato solo ad expare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom