devil96ciccio
Utente Gold
Hai risolto?Non vanno le registrazioni |:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai risolto?Non vanno le registrazioni |:




Vi chiediamo solamente un po' di pazienza, stiamo provvedendo sul tutto, a breve rilasceremo la traduzione completa dell'intero game!

ll server è stato già pagato per 12 mesi, quindi nolenti o dolenti, questo server almeno 1 anno resterà aperto. Il mio intento è quello di far divertire le persone, voglio che i player si colleghino e non badino ai dettagli ma che esplorino il game e condividano emozioni con gli altri player almeno questa è sempre stata la mia filosofia da gameplayer , è anche l'ignoto ( non conoscendo la lingua ) a far diventare curiose le implementazioni che ormai hanno fatto la storia in metin2Ormai il mondo dei retro si è evoluto, questo server è visto e rivisto, non ha cosa nuove, ormai tutte cose già viste, server metà engl/it/pol , mah non credo che durerà molto, ti posso assicurare che hai scelto il periodo sbagliato per aprire.


si grazie,ho risolto,solo che,adesso mi dice sv offline....Hai risolto?
si grazie,ho risolto,solo che,adesso mi dice sv offline....
marì,mi ha riferito il gf,che la traduzione verrà rilasciata tra qualche settimana =)Provato..innovazioni molto carine, anche le idee del gameplay.. grafica bellissima
ma è tutto in polacco è ingiocabile... se riaprite in italiano continuero'![]()
la registrazione tramite sito non va,dovresti usare quella il questo treath,o almeno così ho risolto io...Anche a me non fa registrare, mi reindirizza su un altra pagina..
la registrazione tramite sito non va,dovresti usare quella il questo treath,o almeno così ho risolto io...

l'unico problema è che ora tutti quelli che arrivano al 90 in mappa c'e' crash loginDettagliChe poi, negli screen delle corazze, quella dello shamy sta tra quelle dei sura e quella del sura sta tra quelle dello shamy. Ma vabeh.

Grazie Gio!l'unico problema è che ora tutti quelli che arrivano al 90 in mappa c'e' crash login