LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io mi chiedo, perchè aprite se manco è tradotto al 100%? La serietà dello staff e la loro capacità nel risolvere problemi si vedono da queste piccole cose, si capirà e cose così ma se non riuscite a tradurre un server come potete risolvere problemi più grossi?
Buona fortuna con il server. o_O
Ma dove c'è scritto che lo vogliono tradurre ? Magari vogliono tenerlo internazionale

IL SERVER SARA' TRADOTTO COMPLETAMENTE MA SEMPRE IN LINGUA INGLESE, IL GIOCO E' GIA' GIOCABILE, PER ORA PER INCOMPRENSIONI DI TRADUZIONI C'E' LO STAFF OPERATIVO IN GIOCO E IO STO TENENDO SOTTO CONTROLLO I LOG, PER ORA SEMBREREBBE CHE I PROBLEMI SIANO FINITI, VI AGGIORNO RAGAZZI :D

**I problemi, per quanti test si fanno, si hanno sempre nel momento in cui si creano condizioni tali che non si sono mai verificate durante i test, questo è il problema ma penso che uno staff serio si noti dall'efficienza con cui risolve i problemi e noi siamo operativi da ieri sera per risolvere ogni problema che si presenta :) vi aspetto in game

il mio consiglio è di aprirlo in beta, molti bug, molti crash, noi utenti vi aiuteremo a scorpirli, basta che siate volenterosi a risolvere il tutto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom