Ma dove c'è scritto che lo vogliono tradurre ? Magari vogliono tenerlo internazionaleMa io mi chiedo, perchè aprite se manco è tradotto al 100%? La serietà dello staff e la loro capacità nel risolvere problemi si vedono da queste piccole cose, si capirà e cose così ma se non riuscite a tradurre un server come potete risolvere problemi più grossi?
Buona fortuna con il server.![]()


vi aspetto in game






