LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Deiale™ siamo una 30ina Online.
Per chi volesse iniziare a giocare vi avviso che, il server non è tradotto, ma si riesce comunque a capire qualcosa, gli staffer hanno detto che intendono tradurlo, anche se non si sa di preciso quando. Come gameplay è carino, non impegnativo, fluido.

Saluti jEkO lv81

Ma poi sul serio volete giocare in sto schifo?scherziamo?hanno messo un client alla pazzo implementando 2 armi e 2 item del pazzo , server aperto per farsi due soldi per fumarsi le loro cannette estive quando vanno a ballare ahah, per favore non dategli questa soddisfazione.. vi sembra un server? è un minestrone di item buttati a caso e quest a caso, senza parlare delle lingue..molto probabilemente hanno startato pure con una vps per test, per spendere il meno possibile e guadagnarci il più possibile..

Io dicevo una presentazione bella, intrigante, fatta come dio comanda, con photoshop, gimp o qualsiasi cosa. Anche con paint se vuoi riesci a fare dei bei lavori. Ripeto, PAINT. Ma non screen messi a caso.

C'è scritto server internazionale, quindi può essere che abbia in client multilingua, e i vari screen fatti da diversi staffers con client in diverse lingue. Non è quello che mi preoccupa. Non giudico un server solo da alcuni screen. Se entro e vedo che il client è in 4 lingue diverse contemporaneamente in una stessa finestra allora beh, è un'altro discorso. In quel caso esisterebbe il cestino :asdangel:
Ma quale internazionale, domani questo server chiude, hanno usato internazionale per pararsi il sedere perchè non si sono degnati di tradurre niente e tanto meno fixare i bug di questi file server (netmetin)

ho scaricato e non parte.la prossima volta leggo prima i commenti e poi scarico.e da quello che leggo penso che posso scaricarlo nel:addio:

Hanno preso i file di netmetin e non si sono degnati nemmeno di tradurli, tempo impiegato per i lavori su questo server forse 1-2 giorni solo per mettere i file sulla macchina.

Per tua informazione abbiamo perso circa un anno per sistemare tutto boss, mob, dropp, il giusto rapporto yang es exp e tante altre cose, non infangate il server quando non avete la minima idea di quanto ci vuole x creare un server perfetto in tutto, noi abbiamo dedicato molto tempo al game player e continueremo a farlo x migliorare e far divertire i.nostri utenti.. quindi se non sai non parlare che guarda che non ne vale la pena, in quanto la tua opinione non importa, o per meglio dire non infangare il nostro server x favorirne un' altro!

Ma poi sul serio volete giocare in sto schifo?scherziamo?hanno messo un client alla pazzo implementando 2 armi e 2 item del pazzo , server aperto per farsi due soldi per fumarsi le loro cannette estive quando vanno a ballare ahah, per favore non dategli questa soddisfazione.. vi sembra un server? è un minestrone di item buttati a caso e quest a caso, senza parlare delle lingue..molto probabilemente hanno startato pure con una vps per test, per spendere il meno possibile e guadagnarci il più possibile..

I.nostri game player è basato sul divertimento e non sullo shop!
I nostri utenti sono liberi di far ciò che vogliono non sono costretti a spendere dei soldi x divertirsi ed essere i più forti del game, anche perché lo si può essere senza shoppare!
Noi ci.stiamo impegnando costantemente x accontentare i nostri utenti e chi gioca può confermare!
Noi puntiamo sul divertimento e che dire chi si fida di noi continuerà il cammino con noi divertendosi e scoprendo sempre cose nuove, e soprattutto vedendo i risultati che noi daremo x far divertire i nostri player!
E concludo dicendo buon game a tutti!

Ho scaricato il client stamattina e non sono ancora riuscito a giocare, loggavo startavo il game dalla schermata del pg e tornava alla finestra del login, ora off, improponibile una cosa del genere spero sistemiate il tutto.

@pask2412 precisiamo due cose, primo non infangare i server altrui, ma piuttosto cerca di rispondere a gli utenti interessati al tuo thread.
Seconda cosa finiscila con questo spam di messaggi inutili e da persona immatura. In poche parole fatti i c***i tuoi e pensa al tuo server.
@Zanna controlla le segnalazioni perfavore.

Invito hai moderatori a non dare retta a chi vuole infangare il server , anzi a prendere precauzioni.. se il thread e postato qui ci sarà un motivo.. grazie in anticipo..

Invito hai moderatori a non dare retta a chi vuole infangare il server , anzi a prendere precauzioni.. se il thread e postato qui ci sarà un motivo.. grazie in anticipo..
Cosa centra? Non è un server estero, mi sembra che il server è hostato in Italia, è stato creato da un italiano e quindi non vedo il motivo della tua precisazione. Se c'è bisogno di parti in italiano nel game per poter inserire il server nella sezione ITALIANA allora farò bene ad inserirle perchè non esiste che devo inserire la descrizione nei server esteri e non in quelli del mio paese. GRAZIE, ci tenevo a precisare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom