Bionicshamy
Utente Bronze
Speriamo solo che torni presto on e che risolvano qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
51Top 2 di 10 pg?![]()

gia fattoMai successa una cosa del genere, prova a chiudere il client e a riaprirlo
Non l'hanno tradotto perché volevano aprire prima dell'altro server che apre tra qualche giorno praticamente identico a questo
Hanno preso i file di netmetin e non si sono degnati nemmeno di tradurli, tempo impiegato per i lavori su questo server forse 1-2 giorni solo per mettere i file sulla macchina.E per metà italiano, per metà polacco e per metà inglese, incredibile .
server off da un'ora e mezza, aspettiamo aggiornamenti
Ma quale internazionale, domani questo server chiude, hanno usato internazionale per pararsi il sedere perchè non si sono degnati di tradurre niente e tanto meno fixare i bug di questi file server (netmetin)Io dicevo una presentazione bella, intrigante, fatta come dio comanda, con photoshop, gimp o qualsiasi cosa. Anche con paint se vuoi riesci a fare dei bei lavori. Ripeto, PAINT. Ma non screen messi a caso.
C'è scritto server internazionale, quindi può essere che abbia in client multilingua, e i vari screen fatti da diversi staffers con client in diverse lingue. Non è quello che mi preoccupa. Non giudico un server solo da alcuni screen. Se entro e vedo che il client è in 4 lingue diverse contemporaneamente in una stessa finestra allora beh, è un'altro discorso. In quel caso esisterebbe il cestino![]()
Hanno preso i file di netmetin e non si sono degnati nemmeno di tradurli, tempo impiegato per i lavori su questo server forse 1-2 giorni solo per mettere i file sulla macchina.
Ma poi sul serio volete giocare in sto schifo?scherziamo?hanno messo un client alla pazzo implementando 2 armi e 2 item del pazzo , server aperto per farsi due soldi per fumarsi le loro cannette estive quando vanno a ballare ahah, per favore non dategli questa soddisfazione.. vi sembra un server? è un minestrone di item buttati a caso e quest a caso, senza parlare delle lingue..molto probabilemente hanno startato pure con una vps per test, per spendere il meno possibile e guadagnarci il più possibile..
Stiamo lavorando attendete un altro po ragazzi..
Ridicoli e a dir poco.Che fail... Ma aprite in beta se non sapete cosa state facendo.
Torneremo on il prima possibile.. Stiamo lavorando x voi <3Ho scaricato il client stamattina e non sono ancora riuscito a giocare, loggavo startavo il game dalla schermata del pg e tornava alla finestra del login, ora off, improponibile una cosa del genere spero sistemiate il tutto.
Invito hai moderatori a non dare retta a chi vuole infangare il server , anzi a prendere precauzioni.. se il thread e postato qui ci sarà un motivo.. grazie in anticipo..
Cosa centra? Non è un server estero, mi sembra che il server è hostato in Italia, è stato creato da un italiano e quindi non vedo il motivo della tua precisazione. Se c'è bisogno di parti in italiano nel game per poter inserire il server nella sezione ITALIANA allora farò bene ad inserirle perchè non esiste che devo inserire la descrizione nei server esteri e non in quelli del mio paese. GRAZIE, ci tenevo a precisareInvito hai moderatori a non dare retta a chi vuole infangare il server , anzi a prendere precauzioni.. se il thread e postato qui ci sarà un motivo.. grazie in anticipo..